Jump to content

Next Gen HP VR Headset G2


Igor71

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    158

  • Igor71

    111

  • dedraro

    57

  • manu79

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

In effetti iniziano ad arrivare un po' troppe lamentele, vediamo quando arrivera' come sara' la situazione e al limite andremo di diritto di recesso!

Link to comment
Share on other sites

Ma un po' di nastro isolante non risolve la situazione? 

Certo sto connettore proprio dietro la nuca... Non potrebbe dare problemi dando fastidio toccando il sedile? Per come sono seduto io il fastidio lo avrei.... 

Link to comment
Share on other sites

Anche i ns risultano "in lavorazione" ma indicano date intorno al 27 del mese... incrociando le dita...

Hai ordinato il Codice 2CZ77EA#ABB (versione consumer) giusto ?

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, oc_geek said:

Anche i ns risultano "in lavorazione" ma indicano date intorno al 27 del mese... incrociando le dita...

Hai ordinato il Codice 2CZ77EA#ABB (versione consumer) giusto ?

 

Si esatto è il consumer, allora probabilmente non hanno aggiornato la data di consegna e arriverà anche a me il 27, provo a chiamare.

Link to comment
Share on other sites

On 6/8/2019 at 8:41 AM, Igor71 said:

Project Cars 2 attraverso le lenti, HP Reverb.

Edit: Il video e' stato rimosso dalla fonte, probabile che ne verra' realizzato uno aggiornato 🙂

 

Ricaricato ieri sera (ora filmato con focale fissa invece che con telefonino)

la resa ovviamente e' quello che e' ma cmq... :frega_le_mani:  :quotidiano:

 

 

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

Vi posto le prime impressioni di un ragazzo italiano che vive a Stoccolma e che ha ricevuto il Reverb "Pro" oggi pomeriggio, proviene dal Rift CV1:

Nitidezza incredibile! Inaspettato ma fa un sacco di differenza.

Comodita' incredibile rispetto al rift soprattutto con gli occhiali

Il cavetto non si e' ancora mai disconnesso!

Sui controller sospendo il giudizio per ora ma non li ho mai usati piu' di tanto, quelli del rift sembrano piu' solidi, questi piu' giocattoli.

Non so quale sia l'opinione corrente sul WMR ma l'ambiente software e' molto meglio di Oculus home che ho sempre odiato, piu' semplice ed intuitivo.

Le due cose che mi hanno maggiormente colpito positivamente del reverb sono la nitidezza e la comodità.

Sembra più leggero del rift, da molto meno fastidio sul naso e gli occhiali ci stanno dentro molto più comodi.

La navigazione web mi ha fatto impressione!

In Elite Dangerous gli strumenti e il pannello erano leggibili pure prima ma adesso siamo quasi ai livelli del flat.

La nitidezza è di gran lunga superiore al Rift, non c’è confronto, riesco persino ad usare il desktop e surfare sul web, tutto leggibilissimo.

In flyinside tutti gli strumenti sono perfettamente leggibili, e' un’altra cosa rispetto al cv1!

In SteamVR se porto la risoluzione globale a 190% arrivo a 2216x2172 per occhio ma comunque non riesco a mettere 2160x2160 che dovrebbe essere quella nativa del visore.

Quello che mi lascia perplesso è SteamVR, di default come global resolution setting mi mette 150% equivalente a 1968x1932 per occhio!

Francamente non notò differenze di fov tra cv1 e reverb, riguardo alla differenza tra dichiarato ed effettivo... boh!

L'unica cosa che noto e' una leggera "oscillazione" quando muovo la testa, per esempio dall'alto verso il basso, anziche' fermarsi immediatamente la visuale scende troppo verso il basso e poi si assesta. E' una cosa di un millisecondo e di qualche millimetro, pero' succede in WMR, non nei giochi che ho provato, sono davanti ad un monitor e dietro ho un armadio bianco con la superficie lucida sicuramente riflettente (questa e' la probabile causa di questo problema di tracciamento).

Sospendo anche il giudizio sui livelli di nero, sembra l'unica cosa su cui il cv1 prevalga.

image0.jpg?width=338&height=451

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.