Jump to content

Next Gen HP VR Headset G2


Igor71

Recommended Posts

4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Solo per dire ho amici che si scannano sull'Odissey plus...uno dei due l'ha venduto subito,l'altro dice che è il migliore....insomma secondo me in questi visori se trovi "il tuo" sei entusiasta altrimenti ci trovi solo difetti. A me questo Reverb non convince moltissimo e tiro a puntare all'Index come "best buy" di quest'anno....ma anche li prima andrebbe provato.

D'accordissimo su questo, come recita il detto "chi si accontenta gode..." , il problema e' , almeno per me , che quando si e' sperimentata una quantita' di visori , e sia differenze sia miglioramenti sono stati sempre piuttosto piccoli , o altri aspetti sono stati un passo indietro , a questo punto uno diventa esigente e si aspetta il visore che ormai nella sua mente si e' formato come ideale e tecnicamente possibile.

Io personalmente non amo ne odio il mio Ody+ , per alcuni aspetti e' solo il migliore che c'e' al momento, per altri aspetti e' peggiore di visori persino piu' vecchi....anche qui purtroppo e' tutto un accontentarsi, sebbene mi sia davvero stancato del FOV "effetto binocolo" che ormai e' quasi intollerabile, e a tornare a un visore con una risoluzione full-HD dove i pixel ti danno un effetto sciame di formiche....proprio non se ne parla.

E come al solito l'attesa per una tecnologi "troppo bella per commercializzarla" si fa' attendere, o forse addirittura non la vedremo mai disponibile per noi "comuni mortali" e a meno di 1000 euro....cavolo, mi sta' venendo voglia di correre il rischio a provare un Pimax, anche sapendo che saranno noie.

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    158

  • Igor71

    111

  • dedraro

    57

  • manu79

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una delle prime immagini del Reverb , attraverso le lenti , Project Cars 2:

11259361474677309441125936147467730944https://twitter.com/mixedrealityTV/status/1125936147467730944

E DCS World:

https://twitter.com/mixedrealityTV/status/1125954869255340032

Unboxing e prime impressioni, Mixed Reality TV:

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Credo siano questi i difetti visivi ai quali si riferivano nell'articolo sopra:

D6-Ax-mg-Ws-AIp-GXU.jpg

 

Ma credo siano davvero trascurabili, in confronto alla nitidezza e l'assenza di SDE che si apprezza in queste foto, sono sempre più convinto, voglio solo aspettare qualche foto dall'Index.

Link to comment
Share on other sites

Veramente nitidissimi...si comunque aspetto anche io di vedere l'Index.

Link to comment
Share on other sites

Impressionante, rimane il problema delle richieste hardware, temo che nemmeno un i9+2080ti potrà reggere al 100% questo visore

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, VR Filippo72 said:

Impressionante, rimane il problema delle richieste hardware, temo che nemmeno un i9+2080ti potrà reggere al 100% questo visore

Mah,coma ha dimostrato Xtal i visori mangiano risorse più che altro a causa dell'uso smodato del supersampling, qui siamo intorno ai 4k risoluzione pesante ma non così proibitiva. SE non hanno usato il supersampling ma il visore viaggia a risoluzione nativa magari rimane anche giocabile. Il fatto che si veda pochissimo screendoor effect mi fa propendere per questa ipotesi anche perchè sarebbe assurdo tirare fuori un visore 4k per poi usare solo una parte di schermo ed ingrandirla sprecando così buona parte dell'area visualizzabile che comunque viene renderizzata sprecando potenza di calcolo. Ma vedremo....ormai non mi stupisco più di niente.

Link to comment
Share on other sites

Hp Reverb primo a sinistra

D6ErDk_WwAY1Pt-.jpg

 

PC2

D6D_dwiXsAE77iA.jpg:large

E secondo sempre MRTV, reggerebbe i 90fps con una 1080ti in Senua (gioco molto esoso di prestazioni)

Non so come sia possibile, aspettiamo pareri da altri youtuber

Link to comment
Share on other sites

Mah. 

Secondo le immagini che hai postato. Anche l'odyssey plus sta lì..... 

Stesso sito... Stessa comparazione 

comparison-zoomed-current-312x176.png.21eced3f8aa7a531916ff209eef2ec50.png

4 hours ago, dedraro said:

 

 

 

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

Che immagini ? Il tuo post appare vuoto Dedraro.

Comunque io non mi fisserei troppo sui pareri di una singola persona/youtuber/recensore , dobbiamo sempre tenere presente che i pareri e le impressioni sono sempre molto soggettivi e purtroppo al giorno d'ggi ci sono molte influenze dagli sponsor, insomma vanno presi per quello che sono....per aggiungere informazioni e dettagli al totale del nostro bagaglio.

EDIT: Trovato le immagini di cui parlavate, impressionante....quasi impossibile distinguere individualmente i pixel , peccato per il solito FOV, se fosse stato sui 120 questo visore avrebbe dato filo da torcere a tutti gli altri, Index incluso.

IMMAGINI: https://twitter.com/mixedrealityTV

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Non so, a me le immagini vanno, e quelle che ci ha fornito MRTV sono davvero su altro livello, resta da capire se ci sono i difetti sui colori e varie distorsioni, come si comporta in termini di richiesta hardware e sopratutto se verrà venduto in Europa perchè al momento non è ancora chiaro, visto che non si può neanche fare un pre-ordine.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.