Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale ! - Page 8 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho sempre amato Ac... già dal suo early acces....anche se non è paragonabile a rF2 ( che solo i puristi reputano simulazione allo stato puro) a me ha sempre dato una soddisfazione ineguagliabile , essendo io "malato " della pista (Dove fortunatamente giro e frequento ogni anno con il mio cbr 600 rr)Assetto corsa ha sempre colmato le mie pause invernali..... e poter girare al Mugello o ad Imola ( Per le piste ufficiali) ma anche a Franciacorta o ad Adria e molte altre piste ....e vedere una corrispondenza quasi perfetta alla realtà ,mi ha portato a pensare di supportare i Kunos in tutto quello che fanno  e che faranno.... unico mio desiderio sarà quello di avere una demo per poter valutare la validità  del mio pc......purtroppo ,se siamo realisti,sono tutte considerazioni inutili  .... un pc ( essendo  ottimisti ) dopo 3 Max  5 anni diventa obsoleto e non più a passo coi tempi , con una  tecnologia sempre più dettagliata e definita le leggi del mercato costringono il consumatore , se vuole rimanere al passo coi tempi , ad adeguarsi o ad accontentarsi .... tutto dipende da quanto vogliamo o possiamo spendere per soddisfare un nostro capriccio, che per alcuni rimane puramente ludico ma che per molti Altri "vedi il mio caso " diventa pura illusione sostitutiva della realtà, pur non avendo mai guidato macchine da corsa in pista. Per tutto ciò... grazie Kunos.... e grazie alla loro competitività il mercato sarà costretto a non rimanere indifferente..... portando i simgames ad un livello sempre  più alto, che alla fine l'utente finale sarà il vero ed unico a beneficiare di così tanta concorrenza.

Posted

Dove posso trovare il regolamento del Blancpain GT series? Magari in italiano.

Posted (edited)
40 minutes ago, Stuka said:

Dove posso trovare il regolamento del Blancpain GT series? Magari in italiano.

Il regolamento è gestito dal Racb.com, devi cercare il pdf sotto fileadmin/user_upload

Blancpain_GT_Series_2017_Sporting_Regula

Edited by Reventon
Posted
46 minutes ago, Reventon said:

Il regolamento è gestito dal Racb.com, devi cercare il pdf sotto fileadmin/user_upload

Grazie.

Posted
On 24/2/2018 at 7:29 AM, Reventon said:

Non l' ho trovato..

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Intanto al Paul Ricard Niki Thiim..... :3_grin:

Edited by marcocale
Posted

@marcocale

Nicki Thiim è simpaticissimo!

Quando il ragazzo della Kunos Simulazioni munito di macchina fotografica, dentro l''abitacolo gli chiede a cosa corrisponda una specifica info sull'HUD della sua Aston Martin, Nicki risponde sardonicamente con un...

eeeeee......that's a good question...(risata) I don't know!  :4_joy:

Posted

Ragazzi. Sui dubbi che i 'vecchi' pc non riescano a gestire Assetto corsa competizione con il 'nuovo' unreal engine 4, sopratutto con l'oculus. Ho voluto fare una prova... mi sono comprato un gioco fatto con lo stesso motore grafico, per vedere come andava. Ho provato Batman arkman vr. Ho un i7 3770 8gb ram e gtx970....va benone...anche mettendo un po' di supersampling..lo so, non è attendibile al 100%, ma almeno son sicuro che girerà. ...

Il dubbio che ho è un altro, assetto corsa non è un gioco che era nato per l'oculus. Fu adeguato alla meno peggio in seguito (basta vedere i menù. ...), ma la resa miracolosamente fu ottima. Migliore di tanti altri altri. Per capirsi project cars 2, gioco recente, non si vede altrettanto bene....speriamo riescano a fare un nuovo 'miracolo'... :3_grin: