Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale ! - Page 7 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
30 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ragazzi..non litigate sul nulla.....non ha veramente senso.

Giudicare o avere aspettative su un gioco che non ha ancora provato ne visto nessuno è assurdo..un po come quando leggo pareri sul Direct Drive Fanatec.....le cose si giudicano una volta che le si può provare.

Le speculazioni lasciamole a quelli che minano i bitcoin. :784_peace:

Grande! Ecco... i minatori solo il 'nemico comune' :congratulazioni_1:  con gli assurdi prezzi dell'hardware che ci stanno obbligando a vedere...

Dovremmo essere felici noi che abbiamo quest'hobby.. solo quest'anno usciranno assetto corsa, i nuovi volanti direct drive, dei nuovi visori vr....quindi stiamo sereni . Mai la scelta è stata così vasta

Edited by manu79
Posted
25 minutes ago, manu79 said:

Grande! Ecco... i minatori solo il 'nemico comune' :congratulazioni_1:  con gli assurdi prezzi dell'hardware che ci stanno obbligando a vedere...

Dovremmo essere felici noi che abbiamo quest'hobby.. solo quest'anno usciranno assetto corsa, i nuovi volanti direct drive, dei nuovi visori vr....quindi stiamo sereni . Mai la scelta è stata così vasta

Se non ci fossero i minatori di bitcoin quest'anno sarebbe Natale tutti i mesi. :)

Posted
3 hours ago, Stuka said:

Velo verrà aperta una sezione apposita per ACC? 

fatto :-)

Posted

Ho letto tutto quello scritto finora da voi, dico che chiaramente sarà mio al day one!

Detto questo per ora possiamo parlare con tanti se o ma, speriamo solo che nel corso dei mesi, kunos rilasci altre info. Comunque criticare a certi livelli un lavoro come ACC non ha senso, diamogli fiducia, almeno finché non esce.

Poi certo, c'è da digerire che è esclusivamente sulle GT3 (auto che preferisco usare, ma questo è soggettivo), però per me getterà le basi per AC2.

Quello che si è visto ad ora è puro spettacolo, però ecco, i trailer sono sempre spettacolari ma poi qualche film ha di bello solo quello.

Consiglio di ascoltare l' intervista di Massarutto.

Posted
35 minutes ago, VELOCIPEDE said:

:59d2029bc9aa7_2(1):

Posted
2 hours ago, manu79 said:

Mi hai tolto le parole di bocca...

Non so se la mia GeForce GTX 980 OC sarà in grado di reggere ACC al massimo del dettaglio grafico e considerando i prezzi delle 1080, mi viene da piangere. Tutto grazie a questo accidenti di mining. #AffossateLeCriptomonete :836_sos:

Secondo gli ultimi rumors che si trovano in rete in questi giorni, sembra che le nuove soluzioni grafiche GeForce GTX 2080 e GeForce GTX 2070 potrebbero debuttare a marzo.

Poi c'è quel famoso volante DD Feel VR che spero non sia una bufala e magari possa essere testato presto da Velo, se gli verrà mandata un'unità. Soldi soldi soldi...:3_grin:

Posted
1 hour ago, VELOCIPEDE said:

Sempre sul pezzo Velo!  :59d202cc18c21_7(1):

Posted
40 minutes ago, delpinsky said:

Mi hai tolto le parole di bocca...

Non so se la mia GeForce GTX 980 OC sarà in grado di reggere ACC al massimo del dettaglio grafico e considerando i prezzi delle 1080, mi viene da piangere. Tutto grazie a questo accidenti di mining. #AffossateLeCriptomonete :836_sos:

Secondo gli ultimi rumors che si trovano in rete in questi giorni, sembra che le nuove soluzioni grafiche GeForce GTX 2080 e GeForce GTX 2070 potrebbero debuttare a marzo.

Poi c'è quel famoso volante DD Feel VR che spero non sia una bufala e magari possa essere testato presto da Velo, se gli verrà mandata un'unità. Soldi soldi soldi...:3_grin:

Io non mi preoccuperei per due motivi.

Il primo è che l'UE4 è un motore piuttosto leggero(è uscito nel 2014) e sono tantissimi i giochi che lo usano,molti dei quali per gli E-Sports che di solito solo giochi piuttosto leggeri dato che devono girare su una grande varietà di PC spesso non potentissimi dato che la stragrande maggioranza dei giocatori E-Sports sono asiatici e li sono diffusi hardware meno performanti. Solo per dire lo stragiocato PUBG gira con UE4.

Quindi se ben programmato non è un motore grafico esoso di potenza grafica.

Il secondo motivo è che gia il motore di AC è piuttosto pesante,non è ottimizzatissimo dato che è un motore propietario quindi pur essendo bello da vedere potrebbe girare meglio.

Io credo che i requisiti saranno gli stessi di AC...ovviamente sarà da vedere sotto la pioggia come gira il tutto,che credo sarà la condizione più pesante per la scheda video.

ps

Le nuove GTX non si sa quando usciranno...Nvidia sta facendo "melina" dato che dal lato AMD con Vega han fatto un mezzo flop non hanno bisogno di tirare fuori niente di nuovo...e se anche fosse andrebbe a finire in mano ai minatori. 

Posted

Io spero che con la mia gtx 1070 gaming x sono a posto. Al massimo abbasso qualcosa. 

Posted (edited)

Io rifarò il PC invece... già soffre per AC :44_frowning2:

Edited by Diorha