Petrarca Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 2) per il resto bastava mettere le ruote sul gommato 2) Uhm... ma per "gommato" intendi la traiettoria? Perché io, in passato, ho letto che in AC si gomma l'intera larghezza della carreggiata, non solo la traiettoria. 2) Beh io ho l'impressione che fuori traiettoria l'auto scivolasse come una dannata.... Siamo sicuri di questa cosa? Magari è solo l'effetto che sei fuori posizione per affrontare al meglio la curva, ma ho notato che in traiettoria l'auto abbia più aderenza - Up to 27% more placebo effect Funziona veramente ...si scherza eh
Andrea Brunini Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 C 'è un anima buona che può postare una configurazione per G27, dei parametri dei quali si parla nelle ultime pagine? Non mi ci raccappezzo ...ma i commenti positivi/entusiastici, mi han fatto venir voglia di ri-ri-ri provarlo Grazie!
Alfatester Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 2) per il resto bastava mettere le ruote sul gommato 2) Uhm... ma per "gommato" intendi la traiettoria? Perché io, in passato, ho letto che in AC si gomma l'intera larghezza della carreggiata, non solo la traiettoria. 2) Beh io ho l'impressione che fuori traiettoria l'auto scivolasse come una dannata.... Siamo sicuri di questa cosa? Magari è solo l'effetto che sei fuori posizione per affrontare al meglio la curva, ma ho notato che in traiettoria l'auto abbia più aderenza - Up to 27% more placebo effect Funziona veramente ...si scherza eh Ahaha!! Funziona si!! Boh io già con la 1.2.4 mi trovavo benissimo.... idem con la 1.2.3, cambiava poco!! Poi comunque ormai gioco poco. Pinco, io uso tutto di default, e mi trovo benissimo!
Stuka Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Alfatester, on 19 Aug 2015 - 11:00 AM, said:1) non aggiorna in tempo reale i distacchi e le posizioni, ma lo fa solo giro per giro2) per il resto bastava mettere le ruote sul gommato1) C'è un'app nativa nuova, ti indica i distacchi dei tre avversari immediatamente davanti (due se sei terzo, uno se sei secondo, nessuno se sei primo) e dei tre immediatamente dietro (due se sei terz'ultimo, uno se sei penultimo, nessuno se sei ultimo). A ogni passaggio sul traguardo, tuo e di tutti i tuoi avversari, indica anche il tempo sul giro, utile per capire il ritmo. Non so, però, se funzioni anche online, devi provare.2) Uhm... ma per "gommato" intendi la traiettoria? Perché io, in passato, ho letto che in AC si gomma l'intera larghezza della carreggiata, non solo la traiettoria. Nemmeno io sapevo della nuova app. Ho sempre usato ptracker ma se sono native preferisco. Secondo me impattano meno sugli fps.
marcocale Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 ...... Ma le macchine degli URD a cui ti riferisci hanno l'ABS?Si ovviamente e comunque si dovrebbe anche ritoccare il TC anzi questo valore spesso è impostato molto più basso di quello indicatoHo tutti i mod degli urd Allora per ottenere il meglio dovrebbero sicuramente aggiornarle per l'ABS, così anche se hanno il TC. Io al momento uso quasi esclusivamente la F.Renault 3.5 dei Virtua, quindi quella non ha bisogno di aggiornamenti particolari visto che è senza ABS e senza TC
Andrea Brunini Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Pinco, io uso tutto di default, e mi trovo benissimo! Anche con gli effetti canned, che AC ti propone di default?
repo' Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 (edited) https://www.youtube.com/watch?v=NwCdBjwLU8w mo secondo voi lo sterzo della gt2 ferrari e moscio o è durissimo e da colpi mostruosi per tenerlo? e poi sinceramente sembra incollata al terreno Edited August 19, 2015 by repo'
Alfatester Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 No no, gli effetti in più non li ho mai messi! Scusa, per default intendo che eoni fa ho fatto un setup come consigliato da sodano mi sembra.... Da lì non ho mai toccato nulla....
Andrea Brunini Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 No no, gli effetti in più non li ho mai messi! Scusa, per default intendo che eoni fa ho fatto un setup come consigliato da sodano mi sembra.... Da lì non ho mai toccato nulla.... Ok Mi riprovo il setup di Sodano...anche se ho impressione che fosse già il mio setup, e che con le ultime release avessi un grosso buco al centro, che mi restituiva sul dritto un pessimo feeling...anche aumentando la forza minima fino a 15... Instisti...persisti...raggiungi!
alesanchez Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 AC 1.2.4 Ora ragioniamo! E' tornato a essere il miglior FFB di sempre! Grazie intanto a MAR.VIN per l'aiuto dei giorni scorsi, e grazie a Kunos! L'effetto galleggiamento orrizzontale con scivolosità in curva per me è sparito! Provata Formula Abarth e Lotus Exos, auto che non mi piaceva e che adesso amo! Per le mod credo debbano essere riviste. Onestamente ho paura a caricare il profilo di Kunos del mio volante. Ho modificato i parametri a mano come consigliato da MAR.VIN La parte Experimental l'ho lasciata di base. Per me la patch ha risolto tantissimo!
Recommended Posts