Alfatester Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 No no, gli effetti in più non li ho mai messi! Scusa, per default intendo che eoni fa ho fatto un setup come consigliato da sodano mi sembra.... Da lì non ho mai toccato nulla.... Ok Mi riprovo il setup di Sodano...anche se ho impressione che fosse già il mio setup, e che con le ultime release avessi un grosso buco al centro, che mi restituiva sul dritto un pessimo feeling...anche aumentando la forza minima fino a 15... Instisti...persisti...raggiungi! Che sfiga, mi spiace molto... Io se vuoi stasera faccio uno screen dei miei settaggi, ma non mi pare cambiai molto!! Non ho mai avuto brutti feeling dei feedback di AC, anzi mi sono sempre trovato bene...
marcocale Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 ..... La parte Experimental l'ho lasciata di base. ... Io una provatina all'ENABLE_GYRO=1 la darei.... ci stai un attimo e quasi tutti (sul forum ufficiale almeno) sono concordi nel dire che serva moltissimo.... io senza non sarei più capace di starci!
MaoZeTung Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 ..... La parte Experimental l'ho lasciata di base. ... Io una provatina all'ENABLE_GYRO=1 la darei.... ci stai un attimo e quasi tutti (sul forum ufficiale almeno) sono concordi nel dire che serva moltissimo.... io senza non sarei più capace di starci! Marco per il resto hai modificato anche il file del profilo periferica da dentro la cartella documenti oppure usi il set di default della Kunos?
marcocale Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 No Mao, quelli non li ho modificati perchè essenzialmente servono a variare il valore e la modalità di applicazione della Fmin che io non uso perchè non ho vuoto attorno al centro ed anche applicare una Fmin dell'1% mi da vibrazioni irreali, il volante va bene solo con 0. Però mi posso permettere questo perchè in questo periodo sto utilizzando un Bodnar, son convinto che sul mio G25 bisognerebbe lavorare bene anche su quelli. E' che finche ho a disposizione un volante simile non mi va di "perdere tempo" a smanettare sul G25.... ci penserò casomai se e qaundo dovrò restituire il Bodnar......
atchoo Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Sei pazzo a restituirlo? Camuffa un po' il G25 e restituisci quello!
marcocale Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Ci sto lavorando, non a caso ho scritto ".... SE e quando restituirò...." Sono già a buon punto: chassis del G25 segato, sto realizzando con una stampante 3D un simil servomotore manichino da mettergli attorno..... ahahahahha
Stuka Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Provata l'app nativa realtime. Poco invasiva ma attualmente poco utile e ancora acerba. Calcola il distacco in tempo reale delle tre macchine davanti e delle tre dietro ma non tiene conto della posizione (che non è neppure indicata) e non indica il nome, anche abbreviato, dei piloti. Spero che nelle versioni successive venga migliorata e non lasciata così com'è. Attualmente ptraker è su un altro pianeta.
atchoo Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 L'hai provata online? Mi pare che offline i nomi li indichi... La cosa della posizione non l'ho capita: se hai davanti a, per esempio, tre secondi un doppiato te lo indica lo stesso? Non ti indica il primo pilota effettivamente davanti a te? Comunque sì, di lavoro da fare ce n'è parecchio, ptracker è nettamente più completa. Io non capisco però cosa ci voglia ad avere, nativamente, le stesse funzioni sui distacchi/intertempi/ecc. ecc. di rF/rF2/iR/PC... le considererei scontate.
Stuka Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 (edited) Si provata online. Non fa differenza tra doppiato o no e non indica nomi. Così com'è ora praticamente non serve a nulla. Edit Mi correggo scusate. I nomi vengono indicati anche online ma niente posizione. Edited August 19, 2015 by Stuka
Taranta Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Dopo 20 gg di assenza, tra ieri ed oggi ho provato AC: complimenti, sempre meglio! Certo che leggere i forum è alquanto fuorviante
Recommended Posts