Mambro Racing Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Quello lo devi chiedere a chi setta il server.. probabilmente pensava di pareggiare le prestazioni!
Ginmile Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Qualcuno saprebbe elencarmi tra tutte le piste mod uscite fin ora quelle per le quali sono state programmate meglio le IA?
LedZepp24 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 (edited) Ho una cosa da chiedere fin dalle prime versioni di AC che non riesco e capire e risolvere quando lavoro sugli assetti. Vado con un esempio diretto per farmi capire meglio: se carichiamo una vettura dtm, comunque non vale solo per quelle, troviamo un assetto di default con il differenziale al 65%. Se con le frecce tocco questo parametro, cambia per ogni click di un 5%. Se vado al minimo o al massimo, la regolazione non è più del 5% per ogni click ma diventa del 10. Non si riesce più ad avere un 55 o 45. Ottieni il 50 o 40. Il differenziale non è l'unico ad avere questa cosa e vorrei sapere se è proprio un problema cronico o se sbaglio qualcosa.... Edited October 1, 2015 by LedZepp24
Racing_34 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 probabile che nella controparte reale le possibilità di regolazione sono limitate
LedZepp24 Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 (edited) Grazie per la risposta ma probabilmente non ci siamo capiti bene. Immaginavo visto che il discorso che ho fatto è un po' contorto. Edited October 2, 2015 by LedZepp24
MANU97 Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Buongiorno ragazzi! Ho un problema con la Lamborghini Miura e l'Abarth 500...l'audio non si sente! Se passo con la macchina ad esempio sopra l'erba si sentono i rumori ambientali e delle ruote...ma il motore niente C'è qualcosa che potrei fare?AC è originale, con DreamPack1 e ultima versione 1.2.5 Grazie anticipatamente
TurboGigi Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Buongiorno ragazzi! Ho un problema con la Lamborghini Miura e l'Abarth 500...l'audio non si sente! Se passo con la macchina ad esempio sopra l'erba si sentono i rumori ambientali e delle ruote...ma il motore niente C'è qualcosa che potrei fare? AC è originale, con DreamPack1 e ultima versione 1.2.5 Grazie anticipatamente Hai provato ad eseguire il controllo della cache tramite Steam?
atchoo Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 (edited) Grazie per la risposta ma probabilmente non ci siamo capiti bene. Immaginavo visto che il discorso che ho fatto è un po' contorto. No, ti sei spiegato bene. A me sembra chiaramente un bug, ma è la prima volta che ne sento parlare e, al momento, non posso provare. Nel tempo hai reinstallato Assetto Corsa o hai sempre e solo aggiornato? Edited October 3, 2015 by atchoo
LedZepp24 Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Grazie per la risposta ma probabilmente non ci siamo capiti bene. Immaginavo visto che il discorso che ho fatto è un po' contorto. No, ti sei spiegato bene. A me sembra chiaramente un bug, ma è la prima volta che ne sento parlare e, al momento, non posso provare. Nel tempo hai reinstallato Assetto Corsa o hai sempre e solo aggiornato? L'ho citato proprio perché non ho mai sentito nessuno parlarne prima nonostante io abbia questo problema da parecchio. Comunque entrambe le cose che hai detto: qualche volta ho installato da zero altre solo aggiornato. L'ultima volta che ho fatto da zero è stata con l'uscita del primo dream pack. Ma prima di giocare quella strada dovrei sapere se è cosi anche per altri. Intanto grazie
slayer66_GTeXD Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 ciao ledzepp anche io ho sempre notato stà cosa, ma non mi ha mai dato fastidio e quindi l'ho ignorata, anche perchè tantissimo tempo fà avevo letto di una segnalazione sul forum ufficiale, ma senza seguito....... credo anch'io che si tratti di un piccolo bug, anche perchè se fosse come diceva racing34, inerente le impostazioni di regolazione "reali" di alcune vetture, non si spiega perchè di default compare al "65%" e poi una volta spostato a zero, la frazione del "5%" scompare..... ...credo anche che essendo solo un bug secondario, lo sistemeranno dopo le cose più importanti.......quindi lascia perdere reinstallazioni e menate varie, perchè il tuo AC funziona bene......o almeno, "male" come a tutti....(credo......heheheh......perchè sarebbe proprio bello se il problema lo teniamo solo io e te hahahahahha)
Recommended Posts