ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 39 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted

risoluzione 1920x1080, fatto prove in tutte le varianti, tutto originale, auto mod + circuito originale, viceversa, e tutto mod, il problema si verificava comunque.

Per info, asetto corsa è installato sul pc da settembre 2013, sempre andato tutto a meraviglia, mai un problema malgrado il susseguirsi dei vari aggiornamenti.

I file di log dove li trovo, e poi li copio tutti e li posto?

Posted

Ok, ti ho chiesto per la risoluzione solo perché ci sono problemi nel launcher con risoluzione superiori alla tua ( più che altro triplo schermo )

Posted

ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri 

Edit 

eccolo

https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing

Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo .

MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor  non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene

Posted

Edit 

eccolo

Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo .

MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor  non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene

Dovresti poter cambiare l'esposizione ongame con i tasti PgUp e PgDw.

Posted

Edit 

eccolo

Capisco, quindi è complicato trovare le giuste regolazioni se non posso testarle in real time .

Devi trovare tu il tuo giuso setting, i valori su cui lavorare sono questi :

[AUTO_EXPOSURE]

ENABLED=1
DELAY=0  ; delay in seconds for auto exp to adjust
MIN=0.7  ; min auto exposure
MAX=2.0 ; max auto exposure
TARGET=0.32 ; target average brigthness that auto exp is trying to achieve (0 -> 1)
INFLUENCED_BY_GLARE=0

I due valori evidenziati dovrebbero gestire l'esposizione tra valore minimo e massimo .

COLOR]
HUE=0
SATURATION=1
BRIGHTNESS=1.3
CONTRAST=0.95
SEPIA=0
COLOR_TEMP=7250
WHITE_BALANCE=6500

Quello evidenziato qui è proprio la luminosità di base nel filtro applicato .

Gioca coi valori che ti ho indicato fino a quando  non trovi una situazione soddisfacente .

Se hai difficoltà contattami pure .

Edit 

eccolo

Dovresti poter cambiare l'esposizione ongame con i tasti PgUp e PgDw.

E' già a conoscenza della soluzione PgUp e PgDw, Lui vuole proprio evitare di doverlo fare ogni volta che entra in pista ( disturberebbe anche me tanto ) .

Posted

Ho installato Ac in win10(nuova installazione). Mi ritrovo che ogni volta voglio fare una gara contro l'ia, me la trovo sempre settata a 98. Come si fa per mantenere gli ultimi cambiamenti?

Posted

Sbaglio o la Ferrari La Ferrari e' una delle macchine che piu' hanno aggiornato con le varie patch?

Com'e' possibile che nelle curve strette scivola via che e' una bellezza ( tiene di piu' la mia Abarth in curva...) e non frena in maniera decisa???  :doh:

Posted

Qualcuno mi spiega la questione della zavorra online che non l'ho ancora capita?

Posted (edited)

Per alcune categorie di auto esistono da regolamento le zavorre. In base alla posizione ottenuta in gara ti prendi tot Kg di zavorra da portarti dietro per la gara successiva.

Per eventuali campionati online serve agli admin per assegnare le zavorre ai piloti più forti!

Edited by Mambro Racing
Posted

Ok grazie Mambro. Ma non si spiega il perché se entro in una gara online il server mi assegna già la zavorra. Ad es ieri un sever con qualifiche e gara a loop. Gt86,alfa giulietta e le 500. Solo alle alfa assegnava la zavorra. Che a causa di ciò erano più lente delle gt86