franz965 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 risoluzione 1920x1080, fatto prove in tutte le varianti, tutto originale, auto mod + circuito originale, viceversa, e tutto mod, il problema si verificava comunque. Per info, asetto corsa è installato sul pc da settembre 2013, sempre andato tutto a meraviglia, mai un problema malgrado il susseguirsi dei vari aggiornamenti. I file di log dove li trovo, e poi li copio tutti e li posto?
MAR.VIN Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ok, ti ho chiesto per la risoluzione solo perché ci sono problemi nel launcher con risoluzione superiori alla tua ( più che altro triplo schermo )
Ginmile Posted August 26, 2015 Posted August 26, 2015 ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri Edit eccolo https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo . MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene
Led566 Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri Edit eccolo https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo . MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene Dovresti poter cambiare l'esposizione ongame con i tasti PgUp e PgDw.
MAR.VIN Posted August 27, 2015 Posted August 27, 2015 ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri Edit eccolo https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo . MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene Capisco, quindi è complicato trovare le giuste regolazioni se non posso testarle in real time . Devi trovare tu il tuo giuso setting, i valori su cui lavorare sono questi : [AUTO_EXPOSURE] ENABLED=1 DELAY=0 ; delay in seconds for auto exp to adjust MIN=0.7 ; min auto exposure MAX=2.0 ; max auto exposure TARGET=0.32 ; target average brigthness that auto exp is trying to achieve (0 -> 1) INFLUENCED_BY_GLARE=0 I due valori evidenziati dovrebbero gestire l'esposizione tra valore minimo e massimo . ________________________________________________________________________ COLOR] HUE=0 SATURATION=1 BRIGHTNESS=1.3 CONTRAST=0.95 SEPIA=0 COLOR_TEMP=7250 WHITE_BALANCE=6500 Quello evidenziato qui è proprio la luminosità di base nel filtro applicato . _______________________________________________________________________ Gioca coi valori che ti ho indicato fino a quando non trovi una situazione soddisfacente . Se hai difficoltà contattami pure . ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri Edit eccolo https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo . MArvin ho provato. Praticamente il problema sorge cambiando visuale dal cofano all'onboard. L'ultimo tuo è "scuro" dal cofano ma ottimo onboard. L'originale s1-sport va bene dal cofano ma onboard è sovraesposto. A me interessa piu dal cofano perchè ho un monitor non troppo grande. Ora non so se dipende da pista a pista. Sto testando l'ultima versione di Road America peraltro fatta bene Dovresti poter cambiare l'esposizione ongame con i tasti PgUp e PgDw. E' già a conoscenza della soluzione PgUp e PgDw, Lui vuole proprio evitare di doverlo fare ogni volta che entra in pista ( disturberebbe anche me tanto ) .
Ginmile Posted September 3, 2015 Posted September 3, 2015 Ho installato Ac in win10(nuova installazione). Mi ritrovo che ogni volta voglio fare una gara contro l'ia, me la trovo sempre settata a 98. Come si fa per mantenere gli ultimi cambiamenti?
Lex Posted September 4, 2015 Posted September 4, 2015 Sbaglio o la Ferrari La Ferrari e' una delle macchine che piu' hanno aggiornato con le varie patch? Com'e' possibile che nelle curve strette scivola via che e' una bellezza ( tiene di piu' la mia Abarth in curva...) e non frena in maniera decisa???
Ginmile Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Qualcuno mi spiega la questione della zavorra online che non l'ho ancora capita?
Mambro Racing Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 (edited) Per alcune categorie di auto esistono da regolamento le zavorre. In base alla posizione ottenuta in gara ti prendi tot Kg di zavorra da portarti dietro per la gara successiva. Per eventuali campionati online serve agli admin per assegnare le zavorre ai piloti più forti! Edited September 5, 2015 by Mambro Racing
Ginmile Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Ok grazie Mambro. Ma non si spiega il perché se entro in una gara online il server mi assegna già la zavorra. Ad es ieri un sever con qualifiche e gara a loop. Gt86,alfa giulietta e le 500. Solo alle alfa assegnava la zavorra. Che a causa di ciò erano più lente delle gt86
Recommended Posts