ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ASSETTO CORSA 1.2.5 + FREE BONUS PACK

Recommended Posts

Posted

Si scusa ho dimenticato il percorso

C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg\ppfilters

Posted

Marvin va meglio solo che ora i colori tendono ad essere freddi

Posted

la luminosità va bene ?

( è quella che devi vedere )

Posted

Si va bene. L'ideale sarebbe sarebbe il pp s 1-sport con meno luminosità

Posted

Ragazzi scusate forse vado OT, ma sono appena tornato dalle ferie, ho fatto l'aggiornamento alla 1.2.5 e adesso AC parte, ma non posso guidare con nulla non carica neanche una pista, schermata di caricamento e poi torna sempre alla precedente. Avete avuto noie del genere? avete un parere?

grazie

:)

Posted

prova a fare una verifica dell'integrita della cache del gioco...apri STEAM  vai su assetto corsa ,tasto destro del mouse...ti si apre la tendina ....in fondo trovi Proprieta'.....clicchi.....vai su File locali...li trovi l'icona VERIFICA INTEGRITA' DELLA CACHE DEL GIOCO....se c'e' qualche errori ,ti fara' riscaricare i file necessari

Posted

Idem, stesso problema, con il controllo della cache del gioco da steam non ho risolto niente, ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco.

Comunque non sono sicuro di aver risolto, il gioco continua ad avere delle incertezze nel caricare auto e pista, e anche quando esco dal gioco una volta mi si è bloccato nell'ultima schermata

Posted

Che risoluzione video hai ?

Posted

State provando con auto e piste originali o con mod? Nel primo caso postate i log sul forum ufficiale, sicuramente vi sapranno dare più aiuto; nel secondo, provate invece con i contenuti originali.