MAR.VIN Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 Si scusa ho dimenticato il percorso C:\Program Files(x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg\ppfilters
Ginmile Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 Marvin va meglio solo che ora i colori tendono ad essere freddi
MAR.VIN Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 la luminosità va bene ? ( è quella che devi vedere )
Ginmile Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 Si va bene. L'ideale sarebbe sarebbe il pp s 1-sport con meno luminosità
MAR.VIN Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 (edited) ok provo a fartelo tra 5 minuti se poi va bene vediamo come sistemare gli altri Edit eccolo https://drive.google.com/file/d/0By48OXVlXdzzSDEwYndYQ2RFSnc/view?usp=sharing Fatti una copia dell'originale e mettila da parte, poi incolla questo dentro la cartella e sostituiscilo . Edited August 21, 2015 by MAR.VIN
Mabur Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Ragazzi scusate forse vado OT, ma sono appena tornato dalle ferie, ho fatto l'aggiornamento alla 1.2.5 e adesso AC parte, ma non posso guidare con nulla non carica neanche una pista, schermata di caricamento e poi torna sempre alla precedente. Avete avuto noie del genere? avete un parere? grazie
thecure Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 prova a fare una verifica dell'integrita della cache del gioco...apri STEAM vai su assetto corsa ,tasto destro del mouse...ti si apre la tendina ....in fondo trovi Proprieta'.....clicchi.....vai su File locali...li trovi l'icona VERIFICA INTEGRITA' DELLA CACHE DEL GIOCO....se c'e' qualche errori ,ti fara' riscaricare i file necessari
franz965 Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 Idem, stesso problema, con il controllo della cache del gioco da steam non ho risolto niente, ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco. Comunque non sono sicuro di aver risolto, il gioco continua ad avere delle incertezze nel caricare auto e pista, e anche quando esco dal gioco una volta mi si è bloccato nell'ultima schermata
Guest Uff Posted August 24, 2015 Posted August 24, 2015 State provando con auto e piste originali o con mod? Nel primo caso postate i log sul forum ufficiale, sicuramente vi sapranno dare più aiuto; nel secondo, provate invece con i contenuti originali.
Recommended Posts