Assetto Corsa 1.0 - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Installata la 1.0, fatto pulizia cache, lanciato ac... sono rimasto a bocca aperta! Fatte un paio di gare a imola e monza con 20 auto, tutto settato medio massimo, 90 fps senza cali, grafica pulitissima e IA davvero competitiva senza grossi difetti... in una parola: fantastico. Ora aspetto nuove features, nuove auto e nuove piste... Ragazzi, che simulatore.... 

Ps: per chi non è soddisfatto, un consiglio: la base ora è perfetta, aspettate con pazienza ulteriori novità

Posted

Installata la 1.0, fatto pulizia cache, lanciato ac... sono rimasto a bocca aperta! Fatte un paio di gare a imola e monza con 20 auto, tutto settato medio massimo, 90 fps senza cali, grafica pulitissima e IA davvero competitiva senza grossi difetti... in una parola: fantastico. Ora aspetto nuove features, nuove auto e nuove piste... Ragazzi, che simulatore.... 

Ps: per chi non è soddisfatto, un consiglio: la base ora è perfetta, aspettate con pazienza ulteriori novità

Ben detto

Posted

Che dice?

In poche parole:

Ho "paura" che la fine del programma earlyaccess potrebbe uccidere l'Hype, le aspettative, le paure etc....Ma la risposta della gente, della stampa e dei critici durante il programma globale è stata così incredibile che ci si può convivere.

Oggi è uscita la 1.0, ieri ero in pista a migliaia di km di distanza e già lavoravo ai contenuti successivi

Non abbiamo ancora visto nulla, il 31 Dicembre ci faranno impazzire 

No, il "ci faranno impazzire" riguarda il futuro in generale. Ha solo scritto "ci vediamo il 31 Dicembre". :wink:

Posted

ciao,

confermo che anche nel mio caso, con la 1.0 sono spariti gli improvvisi cali di fps che si verificavano pur avendo una configurazione hw piuttosto potente; adesso posso settare tutto su max eccetto i riflessi dinamici;

il ffb mi sembra migliorato, in particolare la resa è più costante, mentre prima avvertivo delle variazioni inspiegabili nella resistenza del volante;

per quanto riguarda l' ai - aspetto a cui tengo particolarmente non avendo una connessione affidabile per il multiplayer - non ho notato invece miglioramenti, e forse è proprio in questo aspetto che c'è ancora del lavoro da fare

nel complesso cmq direi che Kunos non ha deluso le speranze degli appassionati,

buon divertimento a tutti

Posted

Secondo me quando parla di Early Access non si riferisce alla sua fine, ma al "durante".

Del resto un conto è rilasciare alpha e beta a piccoli gruppi di utenti scelti, un altro conto avere un feedback eterogeneo al 100%, con utenti che trovano il FFB fantastico e altri disastroso, con utenti che non hanno problemi di fluidità e altri che non riescono a risolverli, con utenti che vogliono nuove auto e altri che vogliono più piste, con utenti che vogliono contenuti e altri che vogliono stabilità, ecc. ecc.

Posted (edited)

non ho ancora provato, essendo impegnato con il lavoro, ho solo visto se il gioco partiva dopo l'aggiornamento...ma, sono rimasto un pò sorpreso. una versione 1 con l'avviso di on-line ancora in beta? per chi ha avuto modo di provare, hanno dimenticato di togliere il riquadrino o è davvero ancora in beta?

Edited by Saetta McQueen
Posted

Che dice?

In poche parole:Ho "paura" che la fine del programma earlyaccess potrebbe uccidere l'Hype, le aspettative, le paure etc....Ma la risposta della gente, della stampa e dei critici durante il programma globale è stata così incredibile che ci si può convivere.Oggi è uscita la 1.0, ieri ero in pista a migliaia di km di distanza e già lavoravo ai contenuti successivi Non abbiamo ancora visto nulla, il 31 Dicembre ci faranno impazzire 
No, il "ci faranno impazzire" riguarda il futuro in generale. Ha solo scritto "ci vediamo il 31 Dicembre". :wink:
giusto
Posted

non ho ancora provato, essendo impegnato con il lavoro, ho solo visto se il gioco partiva dopo l'aggiornamento...ma, sono rimasto un pò sorpreso. una versione 1 con l'avviso di on-line ancora in beta? per chi ha avuto modo di provare, hanno dimenticato di togliere il riquadrino o è davvero ancora in beta?

beh, prima era Alpha ed ora è beta, era abbastanza prevedibile che non ci fosse il doppio salto
Posted

D'accordo ma non mi sembra normale che un software "1.0" abbia ancora una sezione in beta :thumbsdown:

Posted

D'accordo ma non mi sembra normale che un software "1.0" abbia ancora una sezione in beta :thumbsdown:

A pare mio anche mettessero il multi in 1.0 rimarrebbe sempre come fosse in beta visto che bene o male è in continuo sviluppo.

Non mi sembra un problema insomma :thumbsup:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.