Assetto Corsa 1.0 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tutto molto interessante, ma servirebbe un pò di chiarezza dato che con un Prog. ( WheelCheck-1.72 ) ottengo il risultato del " Minimum  force " un valore  di 11 sul mio volante.

ma Kunos consiglia 0.12.    (discrepanza enorme secondo me. )

dove si trova questo programmino? è freeware?

Posted

Sul forum di iRacing.

Non ho ben capito se lo si possa distribuire liberamente o no.

Posted

@Tr51: 0.12 è 12%, l'11 di Wheel Check credo sia 11%.

Sulla deadzone incide tanto anche il Gain utilizzato.

Ok prendo come buone le tue affermazioni 

Testerò....

Grazie

Posted

Non appena torno a casa mi studio un po' la cosa e testo pure io.

Che brutto non poterlo fare *ora*. :'(

Posted

Provato 10 minuti in pausa pranzo ...

Frame guadagnati, mediamente 10-15 fps ovunque e tenedo i riflessi a low (prima dovevo per forza tenerli a static).

Non ho più cali in partenza con 24 auto, resta a 60 dall'inizio alla fine

Audio limpido, senza fruscii o crepitii

FFB ... a prima vista migliore, di sicuro ora si dà più gain ovunque senza avere problemi di clipping, a 85 adesso va benissimo (prima dovevo tenere a 65), sul feeling ... mmmm .... è ancora presto per giudicare .. sicuramente diverso da prima.

La nuova giulietta è carina, il cambio a palette ... mi sembra un po troppo veloce per un'alfa da 30mila € ... 

Ho provato una gara alle 18.00, l'effetto riflesso del sole è molto più fastidioso (quindi realistico) ma senza generare zone sovraesposte, quindi direi ottimo bilanciamento del PP., adesso ci vuole un tasto per alzare/abbassare l'aletta parasole  :whistle:

Altro non ho provato ...

ah ... una cosa ... VOGLIO LA RUFFFF!!!! ORAAAAA!!!! 

Posted

non so se è già stato segnalato, ma se si usa la nuova giulietta (non so per le altre vertture non ho guardato) lo specchietto di sinistra  manda le immagini di quello di destra ma convertite con il lato sinistro.  il retrovisore e quello di destra sono corretti

Posted

Ok perfetto, test riuscito, confermo 11% come da Prog.

Molto bene, almeno l'FFB è sistemato   ... preghiamo per il Resto :thumbsup:

Posted

Marco Massarutto

My only "issue" with the Early Access program is that it might kill in some way hype, fears, hopes and expectations. But, on the other side, the response of people, press, journalists, critique, during the overall program until its end has been so crazily great that I can live with it. Today we have released Assetto Corsa 1.0, yesterday I was on track, thousands of Kms far from here, already working for next contents. I couldn't be happier. And believe me, you haven't seen nothing, yet. We'll drive you crazy.
See you on December 31, 15.00 CET, on Assetto's Facebook page.

Posted

sono entrato nel mio steam ma non riesco a capire come fare per scaricare l'aggiornamento. colpa dell'emozione....

chi mi aiuta ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.