Jump to content

Recommended Posts

io comunque al momento prendo queste gare solo per cercare di migliorare assetto e tempi perchè queste gare fatte così non hanno senso come già detto più volte...di carriera non si capisce cosa abbia...però la prendo diciamo così come stimolo ad andare più forte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

Good Morning world.. what a sweet way to wake up when the first thing you see is your game at #3 Top Sellers on Steam. Thank you guys!

 

Non difficile da capire!

 

Da adesso in poi comincia la parte dedicata al simdriver.

 

In effetti ripartiamo da dove si è fermato NKP.

 

My2c

 

Buone feste

Come si fa a non essere felici del successo di AC  :clap:

per Kunos e per tutti noi che lo amiamo e apprezziamo  :thumbsup:

la 1.0 non è la fine ma l'inizio  :wink: 

 

Buon Natale e felice 2015 ai ragazzi di Kunos e a tutti voi :smile:  

Link to comment
Share on other sites

Good Morning world.. what a sweet way to wake up when the first thing you see is your game at #3 Top Sellers on Steam. Thank you guys!

.....felicissimo anch'io del loro meritatissimo successo.....

si critica perchè tutti, credo, abbiamo visto le potenzialità enormi di questo gioco, ma ciò non vuol dire che non mi/ci sentiamo orgogliosi del successo dei Kunos....anzi, a me personalmente, emoziona il fatto che in quest'italetta ridotta a brandelli da quei gran pezzi di m...a che ci governano....ed in parte anche da noi stessi che subiamo......esistono ancora dei ragazzi che col lavoro, l'impegno e la capacità in primis, riescono a raggiungere il successo ed a svoltare nella vita......

.....adesso però, anche se il Natale incombe......mi viene spontaneo gridargli......

 

.....e alloraaaa???.......che cacchio state facendoooooo......su su forza.......smettete di "lavorare".........e ricominciate a giocareeeee........adesso è tempo di divertirsi a spendere i soldi guadagnati.......toglieteVi la cravatta da imprenditori, avanti coi DLC e ritornate SIMRACERS.....ve lo siete meritato, ce lo siamo guadagnato.....p orka pupazza, e come disse un celeberrimo "filosofo" uno dei fratelli capone........."e ho detto tutto"

Edited by slayer66_GTeXD
Link to comment
Share on other sites

sta scaricando un aggiornamento di 56,2 MB. cos'è?

 

vedo solo i server che richiedono il boking. il resto dei server è sparito...

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

....ma io non lo sò........ma che modi sono, uno fa per aprire un gioco e si trova un aggiornamento......e per cosa poi???

.....una certa RUF......volgarmente detta "yellowbird"....ma dai, questa è cattiveria...............ma che veramente ci vogliono rovinare le feste??? ma lo sanno sti tipi che abbiamo anche una vita sociale???

hahahahah grandi kunos......continuano imperterriti a sorprenderci ed a smentirci........avanti così.......evidentemente le nostre speranze sono "quasi" giustificate.....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.