Jump to content

Recommended Posts

 

e io che mi lamentavo del FF del g24 !! con il g27 è una strategia, ma che hanno combinato?

 

cioè??? io che ho un g27 mi stai dicendo che dopo essere diventato matto con la RC divento di nuovo matto con questa versione per trovare un FFB decente?

 

ieri ho provato con il g25 e ho notato un netto peggioramento, ma con il G27 non percepisco praticamente nulla se non le vibrazioni. zero assoluto. è sparito il miglior FF che io abbia mai provato in un simulatore !!!!

 

di nuovo, mentre facevo una gara a spa sempre con la sls gt3, è di nuova andato via l'audio di botto. i kunos sono al corrente del problema?

 

EDIT: ho appena provato la strumentazione de LaFerrari. da me si vede nitida, non è sfocata.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

ma con il G27 non percepisco praticamente nulla se non le vibrazioni. zero assoluto. è sparito il miglior FF che io abbia mai provato in un simulatore !!!!

Io davvero non riesco a capacitarmi di come sia possibile...

Io col G25 ho percepito un leggero miglioramento (probabilmente dovuto anche alla riduzione della dead zone), ma niente di cosi' plateale, il ffb di base e' lo stesso di prima, insomma.

Non capisco come sia possibile che una sfumatura (quella percepita da me, tra l'altro in meglio) per te sia un drammatico cambiamento in peggio.

Boh?!

Link to comment
Share on other sites

 

Scusate,

ma voi la strumentazione della LaFerrari la vedete così?

 

ferrari-laferrari-la-strumentazione-digi

 

 

 

Io la vedo molto più sfocata.

 

Edit: e sgranata

 

tutto al massimo si vede così :\ non ci avevo mai fatto caso perchè non la utilizzo mai questa vettura

 

ffff.png

 

Basta modificare il FOV per vederlo un po' meglio  irT2P5KQPI9hC.png

Link to comment
Share on other sites

 

ma con il G27 non percepisco praticamente nulla se non le vibrazioni. zero assoluto. è sparito il miglior FF che io abbia mai provato in un simulatore !!!!

Io davvero non riesco a capacitarmi di come sia possibile...

Io col G25 ho percepito un leggero miglioramento (probabilmente dovuto anche alla riduzione della dead zone), ma niente di cosi' plateale, il ffb di base e' lo stesso di prima, insomma.

Non capisco come sia possibile che una sfumatura (quella percepita da me, tra l'altro in meglio) per te sia un drammatico cambiamento in peggio.

Boh?!

 

a chi lo dici...neanche io riesco a capacitarmi!!! ci deve essere qualcosa che non va (ma su due pc con due volanti differenti?)

 

sono stato tutto il pm a provare settaggi vari, compresa la calibrazione su entrambi i volanti e niente.

non mi ci trovo più. praticamente l'unica cosa che percepisco sono le vibrazioni e il sottosterzo quando blocco, ma sempre dopo un pò che ho bloccato, prima me ne rendo conto con l'audio !!!

 

mi è rimasta solo una prova da fare, ovvero, cancellare il gioco e reinstallare da zero, dopodicchè non mi resta che piangere.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

Ma hai mantenuto gli stessi settaggi ffb di prima o dato l'aumento li hai abbassati?

 

 

Se li tengo come prima, le vibrazioni sono troppo forti e il segnale tende ad andare in saturazione. Se li abbasso, le vibrazioni sono accettabili ma la sensazione generale è di scarsa consistenza della forza.

 

@DaPion praticamente hanno cambiato "equalizzazione", deve per forza essere una scelta voluta e ponderata.

 

Non c'è dubbio.

 

ieri ho provato con il g25 e ho notato un netto peggioramento, ma con il G27 non percepisco praticamente nulla se non le vibrazioni. zero assoluto. è sparito il miglior FF che io abbia mai provato in un simulatore !!!!

 

 

Perfettamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

 

ma con il G27 non percepisco praticamente nulla se non le vibrazioni. zero assoluto. è sparito il miglior FF che io abbia mai provato in un simulatore !!!!

Io davvero non riesco a capacitarmi di come sia possibile...

Io col G25 ho percepito un leggero miglioramento (probabilmente dovuto anche alla riduzione della dead zone), ma niente di cosi' plateale, il ffb di base e' lo stesso di prima, insomma.

Non capisco come sia possibile che una sfumatura (quella percepita da me, tra l'altro in meglio) per te sia un drammatico cambiamento in peggio.

Boh?!

 

Idem con patate con il g25 settando il nuovo valore a 12 come consigliato da kunus.

 

Per le frenate bloccavo fisso ed ho dovuto risettare la cella della pedaliera che era finita al minimo.

Ma una volta risettata tutto come prima. Apparte le gomme decisamente più delicate  :oops:

 

Differenza più stressante è che la maggior parte dei setup ora sono invalidi causa altezza.

 

E come segnalato da altri giro 1.5 sec più lento in hotlap e sui 2 sec in passo gara dai miei record precedenti  :doh:

 

Anche se non noto particolare dimunizione del grip   :sad:

Link to comment
Share on other sites

Io ho risolto quasi del tutto ed ho ritrovato la pace dei sensi! :wub:

Allora, nel mio caso è "bastato" cancellare la cartella di AC in documenti (salvandosi prima tutto il necessario, tipo i setup delle auto :whistle: ) entrare nel gioco e rifare la calibrazione guidata.

Dopodiche mi sono spippolato di nuovo i settaggi come prima (abbassando solo un pelo la forza generale) e tutto va come prima!

Ps, ho notato che abbassando il gain e il damper dal setup dell'auto si hanno grosse differenze di feeling!

 

Ps2 la calibrazione l'ho rifatta un paio di volte prima della magia!!! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

ps. mai effettuato nessuna calibrazione in vita mia ne con il g25 ne con il t500 rs.

 

Dopo l'aggiornamento ho solo cambiato il nuovo valore da 5 a 12.

Link to comment
Share on other sites

Io ho riscontrato ancora una volta la schermata nera. Il gioco gira, si sente l'audio in sottofondo, ma lo schermo è nero e devo per forza di cose uscire.

Nei log ho trovato DEVICE DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, ho provato a fare di tutto e, ovviamente, AC è l'unico gioco con cui ho problemi.

Ora apro un "ticket" sul forum e lo riaccantono per un po'...

Link to comment
Share on other sites

Questa sera ho ritrovato persone andare contro mano nuovamente, non era stato risolto qualche mese fa con il kick automatico.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.