Assetto Corsa 1.0 - Page 18 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come sempre........

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

*  è scritto nel Change log

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!

- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Non capisco come posso regolarlo a 0.12 quando nel pannello è impostato con una scala percentuale dove è possibile regolare 0% 1% 2% 3%.... ecc

0.12 = 12%

Posted

I G27 sono i volanti con più deadzone in assoluto, per quello il valore consigliato è così alto.

Anche su iRacing consigliano, sempre con il G27, di provare con 10% e poi, al limite, di aumentare fino a 15% e oltre!

Io ho un T300 e, se metto 10%, mi trema il volante in mano.

Posted

@ Stuka

Eh,eh,eh ... anch'io  per la fretta mi ci ero perso sul 0.12 , ma  Atchoo gentilmente mi ha illuminato : 0.12 = 12%  ...io cmq tengo ad 11%  mi fido di più del Prog. esterno :whistle:

Posted

Come sempre........

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

*  è scritto nel Change log

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!

- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Non capisco come posso regolarlo a 0.12 quando nel pannello è impostato con una scala percentuale dove è possibile regolare 0% 1% 2% 3%.... ecc

0.12 = 12%

Ok. Grazie.

Questa sera farò delle prove. Ho il DFGT

Posted

I G27 sono i volanti con più deadzone in assoluto, per quello il valore consigliato è così alto.

Anche su iRacing consigliano, sempre con il G27, di provare con 10% e poi, al limite, di aumentare fino a 15% e oltre!

Io ho un T300 e, se metto 10%, mi trema il volante in mano.

Anche io ho un t300 potresti passarmi i tuoi settaggi per fare una prova? A me il volante ora va peggio .Trema il volante anche impostando il valore a 1.poi mi sembra di avere una zona morta che prima non avevo. Rifatto anche la calibrazione ma non è cambiato niente.
Posted

Nel profiler Thrustmaster uso i valori di default.

In Assetto Corsa metto 70% in Gain, 1% in Minimum Force e tutto il resto 0%.

Infine eventuali aggiustamenti auto per auto, solo sulla forza del FFB.

Posted

Ma con la 1.0 ora c'è la possibilità per i modder di fare le auto avversarie con meno poligoni?

Posted

Noto con piacere che adesso la temperatura ambiente ha una grande influenza. Ho impostato 10° e le gomme erano freddissime appena iniziato la gara, quindi non facevo che perdere aderenza anche se andavo pianissimo. Poi col passare del tempo invece sono salite fino a circa 70° e andava fortissimo

Posted (edited)

Ma con la 1.0 ora c'è la possibilità per i modder di fare le auto avversarie con meno poligoni?

se non non mi sono perso qualcosa... Si poteva gia fare prima, è solo uno lavoro in piu per i modders che devono esportare 3 modelli con meno poligoni, mapparli, ect.

Edited by malny
Posted (edited)

Scusate,

ma voi la strumentazione della LaFerrari la vedete così?

ferrari-laferrari-la-strumentazione-digi

Io la vedo molto più sfocata.

Edit: e sgranata

Edited by TurboGigi
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.