Jump to content

Recommended Posts

 

Come sempre........

 

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

 

 

 

 

 

*  è scritto nel Change log

 

 

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!

- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Non capisco come posso regolarlo a 0.12 quando nel pannello è impostato con una scala percentuale dove è possibile regolare 0% 1% 2% 3%.... ecc

 

 

0.12 = 12%

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

I G27 sono i volanti con più deadzone in assoluto, per quello il valore consigliato è così alto.

Anche su iRacing consigliano, sempre con il G27, di provare con 10% e poi, al limite, di aumentare fino a 15% e oltre!

Io ho un T300 e, se metto 10%, mi trema il volante in mano.

Link to comment
Share on other sites

@ Stuka

 

Eh,eh,eh ... anch'io  per la fretta mi ci ero perso sul 0.12 , ma  Atchoo gentilmente mi ha illuminato : 0.12 = 12%  ...io cmq tengo ad 11%  mi fido di più del Prog. esterno :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Come sempre........

 

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

 

 

 

 

 

*  è scritto nel Change log

 

 

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!

- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Non capisco come posso regolarlo a 0.12 quando nel pannello è impostato con una scala percentuale dove è possibile regolare 0% 1% 2% 3%.... ecc

 

0.12 = 12%

Ok. Grazie.

Questa sera farò delle prove. Ho il DFGT

Link to comment
Share on other sites

I G27 sono i volanti con più deadzone in assoluto, per quello il valore consigliato è così alto.

Anche su iRacing consigliano, sempre con il G27, di provare con 10% e poi, al limite, di aumentare fino a 15% e oltre!

Io ho un T300 e, se metto 10%, mi trema il volante in mano.

Anche io ho un t300 potresti passarmi i tuoi settaggi per fare una prova? A me il volante ora va peggio .Trema il volante anche impostando il valore a 1.poi mi sembra di avere una zona morta che prima non avevo. Rifatto anche la calibrazione ma non è cambiato niente.
Link to comment
Share on other sites

Nel profiler Thrustmaster uso i valori di default.

In Assetto Corsa metto 70% in Gain, 1% in Minimum Force e tutto il resto 0%.

Infine eventuali aggiustamenti auto per auto, solo sulla forza del FFB.

Link to comment
Share on other sites

Noto con piacere che adesso la temperatura ambiente ha una grande influenza. Ho impostato 10° e le gomme erano freddissime appena iniziato la gara, quindi non facevo che perdere aderenza anche se andavo pianissimo. Poi col passare del tempo invece sono salite fino a circa 70° e andava fortissimo

Link to comment
Share on other sites

Ma con la 1.0 ora c'è la possibilità per i modder di fare le auto avversarie con meno poligoni?

se non non mi sono perso qualcosa... Si poteva gia fare prima, è solo uno lavoro in piu per i modders che devono esportare 3 modelli con meno poligoni, mapparli, ect.

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

Scusate,

ma voi la strumentazione della LaFerrari la vedete così?

 

ferrari-laferrari-la-strumentazione-digi

 

 

 

Io la vedo molto più sfocata.

 

Edit: e sgranata

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.