Jump to content

Recommended Posts

Che strano: sul forum ufficiale è (quasi) tutto un susseguirsi di gente soddisfatta, inclusa quella che criticava il FFB da tempo. Quasi, però, perché c'è anche chi ha le vostre stesse sensazioni. Tra l'altro noto che entrambi usate un G27, credo non sia una coincidenza.

Io il sottosterzo lo percepisco di più ora, comunque.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

Ops, ho letto le firme dei due post precedenti al mio, sorry. ^_^

Ho letto un post di Aristotelis riguardante proprio i Fanatec, lo cerco e condivido, magari può esserti utile.

 

EDIT: trovato, è questo: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/assetto-corsa-1-0-out-now.18657/page-21#post-335958

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Ma nelle impostazioni generali del volante il minimum ffb quanto va settato? Di default è 5%.

Io sto provando con 2-3 e riallacciandomi al discorso precedente, sono tra quelli che ha notato un ulteriore miglioramento del feeling generale (G27).

Se e come influisca quel valore non l'ho ancora capito dato che non sono riuscito a notare una marcata differenza tra il 5 che era di default e il 2-3 che sto provando ora

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Come sempre........

 

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

 

 

 

 

 

*  è scritto nel Change log

 

 

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!
- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

In effetti anche io ho un G27 .... io comunque lo devo provare più a lungo prima di definirlo peggio ma a primo impatto non mi ha convinto lo trovo meno comunicativo e più "rude" .

Voglio anche rifare la configurazione del volante cosa che non ho fatto e magari qualche file vecchio scazza qualche parametro anzi invito a farlo a chi lamenta il peggioramento .

Link to comment
Share on other sites

Che strano: sul forum ufficiale è (quasi) tutto un susseguirsi di gente soddisfatta, inclusa quella che criticava il FFB da tempo. Quasi, però, perché c'è anche chi ha le vostre stesse sensazioni. Tra l'altro noto che entrambi usate un G27, credo non sia una coincidenza.

Io il sottosterzo lo percepisco di più ora, comunque.

sul g27 non ho ancora provato, lo farò oggi. mi riferisco al g25. in generale, il FF è molto meno comunicativo.

Link to comment
Share on other sites

Come sempre........

 

Il bello è che Kunos afferma*  che il parametro va portato a "12"  per  i logitech, ed un valore molto più basso per tutti gli altri.

 

 

 

 

 

*  è scritto nel Change log

 

 

- Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!

- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels

Non capisco come posso regolarlo a 0.12 quando nel pannello è impostato con una scala percentuale dove è possibile regolare 0% 1% 2% 3%.... ecc

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.