Jump to content

Recommended Posts

Con  questa 1.0 non riesco più a guidare (G27) appena giro il volante di pochi gradi mi porta fuori con molta forza faccio fatica ad  andare dritto ho provato ad abassare ma devo mettere 50& e cmq fa schifo HELP!

 

Installazione liscia o upgrade di Assetto Corsa?

Hai rifatto la calibrazione della periferica?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    26

  • Saetta McQueen

    13

  • Luca782005

    12

  • MaoZeTung

    10

Non ho ancora provato la 1.0 ho visto solo qualche replay e graficamente ho notato un bel miglioramento, oltre agli fps più stabili anche un miglioramento nella sincronia verticale. W assetto corsa.

Link to comment
Share on other sites

Nella selezione dell'auto, mettendole in preview cliccando su "Tutte" le anteprime delle macchine le vedete tutte?

 

A me mancano le prev delle LaFerrari,Bmw M1 e Lotus Exsige S!.. bug da nulla però nessuno sembra averlo notato...

 

OT: ma alla fine i tempi su RSR verrano resettati come detto?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, una domanda per chi ( forse..)sta andando avanti nella modalita' carriera, ho sbloccato la I2 ma ancora le partenze sono sempre preimpostate partendo da ultimo in griglia e confesso che la cosa dopo un po' diventa frustrante..., funziona sempre cosi' oppure nelle categorie superiori ci saranno poi le qualifiche pre gara  e se si' da quali categorie?

:smile: grazie

Link to comment
Share on other sites

Nella selezione dell'auto, mettendole in preview cliccando su "Tutte" le anteprime delle macchine le vedete tutte?

 

A me mancano le prev delle LaFerrari,Bmw M1 e Lotus Exsige S!.. bug da nulla però nessuno sembra averlo notato...

 

OT: ma alla fine i tempi su RSR verrano resettati come detto?

seleziona l'auto e cambia livrea dovrebbe tornare tutto a posto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, una domanda per chi ( forse..)sta andando avanti nella modalita' carriera, ho sbloccato la I2 ma ancora le partenze sono sempre preimpostate partendo da ultimo in griglia e confesso che la cosa dopo un po' diventa frustrante..., funziona sempre cosi' oppure nelle categorie superiori ci saranno poi le qualifiche pre gara  e se si' da quali categorie?

:smile: grazie

dubito

Link to comment
Share on other sites

OT: ma alla fine i tempi su RSR verrano resettati come detto?

 

Sì, ma prima vogliono studiare bene le novità e far uscire contestualmente al reset una nuova app.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.