Assetto Corsa 1.0 - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

gran bel lavoro questa 1.0 :thumbsup:

sapete spiegarmi su che cosa va a influire il nuovo settaggi "minumun force" presente nel settaggio del FFB del volante?

Posted

PRESA!!!

oggi provero' per la prima volta questo sim....purtroppo ancora in attesa del volante csw2...mi tocchera' giocare con pedaliera e pad sigh sigh

Posted

D'accordo ma non mi sembra normale che un software "1.0" abbia ancora una sezione in beta :thumbsdown:

quindi è proprio così, non è una dimenticanza :sad:

Posted

sapete spiegarmi su che cosa va a influire il nuovo settaggi "minumun force" presente nel settaggio del FFB del volante?

Serve per far si che le forze sotto una certa percentuale vengano effettivamente restituite come FFB dai volanti che normalmente non lo farebbero.

Il G27, in base a come viene impostato il Logitech Profiler, ha un "buco" che varia dall'8% al 20%.

Posted

boh in automatico non parte un tubazzo. Forse perchè sono in ufficio e volevo scaricarlo da qui, mentre il gioco è installato in un altro pc

devi andare nel pc dove è installato assetto corsa accedere a steam in modalità on line, se il download non parte in automatico vai nella sezione download a vedere se hai  programmi in coda li troverai assetto corsa, e fai avvia  download manualmente, e ti scaricherà l'aggiornamento di un giga più o meno.

Posted (edited)

Prob

Serve per far si che le forze sotto una certa percentuale vengano effettivamente restituite come FFB dai volanti che normalmente non lo farebbero.

Il G27, in base a come viene impostato il Logitech Profiler, ha un "buco" che varia dall'8% al 20%.

Probabilmente il famoso lasco al centro di cui si lamentava pesantemente 2slow era dovuto alla mancanza nei settaggi dell'ffb proprio di questa funzione...ora finalmente c'è.

AC è, anzi, era l'unico sim che subìva la zona morta senza far nulla...l'isimotor ce l'ha da una vita. O hai un bodnar, o devi usare per forza questa funzione.

Edited by davide69
Posted

Non so se R3E abbia qualcosa di simile, mi pare di no.

Posted

Probabilmente il famoso lasco al centro di cui si lamentava pesantemente 2slow era dovuto alla mancanza nei settaggi dell'ffb proprio di questa funzione...ora finalmente c'è.

Yep, ora c'e' ma al momento, per quel poco che ci ho spippolato, non mi sembra intervenire in maniera spiccatamente avvertibile come in rf2.

Aumentando la soglia, come previsto, arrivo all'autooscillazione del volante, ma il feeling generale non mi sembra variare piu' di tanto.

Devo provare meglio, ma per ora non vedo miracoli...

Comunque, al momento questa 1.0 mi sembra una buona build, ora spero ci si stabilizzi un po' su una sorta di stabilita' delle fondamenta, cosicche' i modders possano lavorare senza preoccuparsi troppo.

Insomma, spero non si ripeta quanto avveniva in nkp, dove ogni 3x2 cambiava il tyre model per capirci...

Posted

Ancora quelle descrizioni dei comandi dell'interfaccia utente mezze in italiano e mezze in inglese  :doh:

Mandatemi il file delle etichette che ve le traduco io, miseria, e vi assicuro che ve lo faccio domani stesso, e anche gratis!!! Cos'è? Sudditanza verso il mondo anglosassone o noncuranza per dettagli ritenuti poco importanti? A me sembra trasandatezza, ed è un peccato perché Assetto Corsa è strapieno di pregiati contenuti!

Posted

Ottima la fluidità, 24 auto in pista e zero problemi, fino a ieri soffrivo un po' con 18.

AI migliorata un po' in quanto a combattività ma sempre lentissima.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.