Son1c Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Bella notizia! Io avevo fatto il backup della 1.0.9 "vergine", disinstallato, reinstallato e aggiornato! Ottimo sistema
luxxx797 Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Io ho preferito l'installazione pulita....sulla grafica ho avuto un miglioramento discreto, zero stuttering o problemi audio che comunque non avevo nemmeno prima....il resto (AI ecc.) rimane da provare
VELOCIPEDE Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 potete anche evitare una nuova installazione da zero però disattivate tutte le apps che avete (i mod di auto e piste non danno fastidio, male che va non funzionano) prima di lanciare il gioco fate il controllo dell'integrità dei file tramite Steam, vedrete che qualcosina da sistemare la trova sempre
luxxx797 Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 ...la cosa strana è che, nonostante abbia cancellato la cartella AC in documenti e disinstallato il gioco, dopo il download e l'installazione pulita mi son ritrovato con tutte le mod che avevo prima....?????????
2slow4u Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 ...la cosa strana è che, nonostante abbia cancellato la cartella AC in documenti e disinstallato il gioco, dopo il download e l'installazione pulita mi son ritrovato con tutte le mod che avevo prima....????????? Quando steam disinstalla i giochi, rimuove esclusivamente i file di gioco, quelli che a suo tempo aveva installato per intenderci. Tutto cio' che hai installato tu a manina, non viene toccato, resta al suo posto. La prossima volta, se vuoi una reinstallazione pulita, cancella i contenuti da steam, e A MANO, le varie mod, poi reinstalli tutto.
atchoo Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 (edited) Perché quelle le metti nella cartella di Steam e l'eliminazione dei file locali fatta dal client non le tocca, devi farla tu manualmente. EDIT: anticipato! Altro che "too slow"... Edited December 19, 2014 by atchoo
Tr51 Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 Vorrei far notare che: - Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!- All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels. Experiment and report on beta forums trad: {{- Forza minima FF implementata. Può provocare forti vibrazioni nella zona centrale, utilizzare il più basso possibile!- Tutte le vetture sono dotate di nuovi valori di guadagno FF per eliminare FF clipping. Potrebbe essere necessario aumentare i valori di guadagno FF alla configurazione o aggiungere un po 'di minimo. Si Consiglia 0,12 per ruote Logitech, molto più basso per le altre ruote. Sperimentare e riferire sui forum beta }} .. ah beh !?? (è ironico neh !!?) Tutto molto interessante, ma servirebbe un pò di chiarezza dato che con un Prog. ( WheelCheck-1.72 ) ottengo il risultato del " Minimum force " un valore di 11 sul mio volante. ma Kunos consiglia 0.12. (discrepanza enorme secondo me. )
zatox Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 io ho il gioco totalmente pulito nessuna mod nessuna app. ho semplicemente scaricato il giga su steam, e come nella rc, avendo pure io un impianto 5.1 ma della creative nato per il pc, le casse non grattano e il suono è limpido, quindi non è un problema del gioco ma del vostro impianto non supportato a pieno dal pc.
atchoo Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 @Tr51: 0.12 è 12%, l'11 di Wheel Check credo sia 11%. Sulla deadzone incide tanto anche il Gain utilizzato.
Recommended Posts