Assetto Corsa 1.0 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Kunos per questo regalo di natale! Aspetto con ansia commenti di chi ha la fortuna di provarlo. Io dovrò aspettare questa sera tardi.

Posted

Oh no... devo andare via dall'ufficio, mi prendo ferie immediate :dribble:

Posted

:thumbsup:  anche se c'é il rischio che fino al 27 non posso provarlo :asd:

Posted

Bene!

Bisogna fare il backup di qualche cartella? Sovrascrive e cancella i vecchi dati (setup, tempi e cose simili)?

Posted

Non hanno incluso la nissan skyline.

Quella era prevista dopo la 1.0 come aggiornamento gratuito (versione stradale) e Dream Pack DLC a pagamento per la versione GT3

Posted

Robman mi raccomando: impressioni subito!

Non ti chiudere a giocare fino a sera:D

Posted

Di sicuro la Kunos ci ha smentito tutti. Io dicevo che non sarebbero usciti direttamente con la 1.0, senza prima una fase di messa a punto generale, visti i parecchi problemi che ancora sussistevano. Altri parlavano di marzo 2015, altri ancora pensavano che non avrebbero voluto passare le feste a fare assistenza e a correggere piccoli e grandi bugs. Invece ha deciso di fare il grande passo e di regalarci la mitica e quasi mitologica versione 1.0. Grazie mille per il regalo di Natale e speriamo che tutto vada bene!

Posted

50%... ma mi sa che non riuscirò  aprovarlo subito!

Qualcuno potrebbe fare un resoconto delle app ancora funzionanti o da aggirnare obbligatoriamente?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.