Assetto Corsa 1.0 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come si fa a scaricarla per chi ha la early access? Mi ha fatto solo un download di 2MB. Devo eliminare la early acces e riscaricare il tutto?

Posted

bene mi sono sbagliato... :smile: anche se da quel che ho letto non mi sembra che abbiano apportato grosse novità, aspetto di sentire i commenti di chi ha potuto provarla

Posted

Qualcuno potrebbe fare un resoconto delle app ancora funzionanti o da aggirnare obbligatoriamente?

...e qualcuno (robman??:-))potrebbe farci sapere se ha cancellato tempi, setup eccetera?
Posted

50%... ma mi sa che non riuscirò  aprovarlo subito!

Qualcuno potrebbe fare un resoconto delle app ancora funzionanti o da aggirnare obbligatoriamente?

mi sa che di sicuro dovranno aggiornare tutte le app di terze parti, hanno dovuto farlo ad ogni aggiornamento questo non credo farà eccezione

Posted

scusate..senza fare polemica..ma limitatore, partenza non assistita, strategie ecc ecc(simulazione intendo) non arriveranno mai?

Sono tutte cose mai previste per la 1.0, come tale è normale che non ci siano. Per quanto riguarda le strategie hanno già detto che arriveranno nel tempo, così come la possibilità di fare gare più lunghe di 10 giri: al momento non sono state implementate perché vorrebbe dire provarle e testarle su tutte le auto del gioco per far sì che funzionino. Quando sarà il momento giusto allora si concentreranno anche su quello, così da dare modo a tutti di fare gare dalla durata che si vuole. :smile:

Posted

e cosa c'è da testare nel fare gare di più di 10 giri....quindi cosa avremmo dovuto apsettarci da sta tanto agognata 1.0? praticamente niente visto quello che hanno aggiornato....non mi aspettavo un gioco completamente diverso ovviamente ma la possibilità di fare almeno un weekend serio di gare...invece....bho

Gente, evitiamo di traformare il thread nella solita inutile discussione su quello che speravate ci fosse, ma che Kunos non ha mai annunciato. Per la 1.0 (come ripetuto fino alla noia) ci si deve aspettare le stesse cose che c'erano nella RC, con in più bug corretti e migliorie a ciò che già c'era, punto. Quello che VOI vi aspettavate è un altro discorso, che nulla ha a che vedere con ciò che si sapeva sarebbe stato presente.

Nelle gare con più di 10 giri ci sono da testare qualcosa come 40 e passa auto per assicurarsi che tutte abbiano la strategia funzionante, che non rimangano a piedi con il carburante, che cambino le gomme e via di questo passo: non è una cosa che si fa in due minuti cambiando due file di testo.

Ora cortesemente limitatevi a commentare ciò che c'è, invece che lamentarvi sempre per ciò che non c'è e che si sapeva già da mesi non ci sarebbe stato, grazie. Se volete parlare di cosa vi piacerebbe trovare in futuro la discussione giusta è questa.

Posted

...e qualcuno (robman??:-))potrebbe farci sapere se ha cancellato tempi, setup eccetera?

A me ha fatto l'aggiornamento come tutti gli altri precedenti, non stravolge e non cancella niente, le applicazioni almeno quelle poche che uso io pare funzionano tutte... 

Posted

Mi spiace, purtroppo non ho modo di provare a fondo, sfiga vuole che finito il download ho avuto un imprevisto (un si sta divertendo a mettere attack sulla serratura del portone d'ingresso di casa mia).......ho finito di scaricare, ho aperto AC e i tempi sono ancora lì, questo posso comunque confermartelo sicuramente  :wink:, per i setup non ho controllato

Posted

L' AA è rimasto pressochè inesistente ( o meglio dire che si applica ad alcune superfici è altre no) ma estremamente pesante.

Per il resto , sia chiaro esprimo un parere del tutto personale,       ... mi pare la solita minestrina scaldata

Posted (edited)

A me ha fatto l'aggiornamento come tutti gli altri precedenti, non stravolge e non cancella niente, le applicazioni almeno quelle poche che uso io pare funzionano tutte... 

Grazie Domenico!

Edit: grazie anche a robman.

In download!

Edited by Jacopo Belbo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.