Assetto Corsa 1.0 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si può creare una carriera personalizzata? era stato detto questo.

Posted

per polemiche, proteste ed OT soliti, siete pregati di utilizzare questo topic del forum Ring;

se scrivete invece qui partirà il ban

Posted

Detto da uno che non si aspettava niente di piu' che bug fix da questa versione,sono abbastanza soddisfatto:

Ho guadagnato un buon numero di fps, in partenza con 18 auto a imola prima ero sui 45fps, ora 65 fps! In gara sto sui 100/120, davvero soddisfatto se pensate che ho una HD7850!

Migliorato secondo me il feeling di guida,forse per via della nuova fisica delle gomme che ha migliorato le sensazioni, cmq con il mio G27 ogni tanto ho ancora delle strane vibrazioni boh..

Migliorato force feedback, veramente reale come non lo avevo ancora sentito in AC specialmente sulla Giulietta nuova che avendola guidata posso dirlo con certezza.

Migliorata IA, finalmente ho fatto 3 gare e in nessuna mi hanno e buttato fuori con l'effetto colla sulla fiancata!

PP filters nuovi alcuni molto interessanti...

L'unica cosa che mi ha deluso e' l'audio... A parte il gracchiare delle casse con piccoli cic ciac,non ha fatto quel salto di qualita' che speravo! E' tutto molto piatto...

Qualcuno che se ne intende,ho il pc collegato all'impianto home teather samsung 5.1 con il cavo ottico,ma non riesco a sfruttarlo! Non sembra un impianto surround ma un semplice impianto stereo... :(  Anche modificando sull' home T  le varie modalita'... Help me

Posted

Lamentiamoci un po.... ma questi kunos non fanno niente di giusto, potevano rilasciarlo il giorno di natale così ci facevano il regalo!!!

Apparte le battute.... che dire GRAZIE KUNOS PER AVER PARTORITO QUESTO MERAVIGLIOSO SIMULATORE. Non sarà perfetto, perchè non lo è, ma lo diventerà visto la passione e professionalità della compagnia kunos.

Ciao a tutti e Buon Natale e tutto Gasssse!

Posted

Detto da uno che non si aspettava niente di piu' che bug fix da questa versione,sono abbastanza soddisfatto:

Ho guadagnato un buon numero di fps, in partenza con 18 auto a imola prima ero sui 45fps, ora 65 fps! In gara sto sui 100/120, davvero soddisfatto se pensate che ho una HD7850!

Migliorato secondo me il feeling di guida,forse per via della nuova fisica delle gomme che ha migliorato le sensazioni, cmq con il mio G27 ogni tanto ho ancora delle strane vibrazioni boh..

Migliorato force feedback, veramente reale come non lo avevo ancora sentito in AC specialmente sulla Giulietta nuova che avendola guidata posso dirlo con certezza.

Migliorata IA, finalmente ho fatto 3 gare e in nessuna mi hanno ###### e buttato fuori con l'effetto colla sulla fiancata!

PP filters nuovi alcuni molto interessanti...

L'unica cosa che mi ha deluso e' l'audio... A parte il gracchiare delle casse con piccoli cic ciac,non ha fatto quel salto di qualita' che speravo! E' tutto molto piatto...

Qualcuno che se ne intende,ho il pc collegato all'impianto home teather samsung 5.1 con il cavo ottico,ma non riesco a sfruttarlo! Non sembra un impianto surround ma un semplice impianto stereo... :(  Anche modificando sull' home T  le varie modalita'... Help me

Le impostazioni del volante le hai tenute come prima o hai cambiato qualcosa?

Posted

Lasciate come prima Stuka,mi sa' che e' meglio se rifaccio un setting da zero pero'...

Faccio qualche precisazione, mi ha scaricato un'altra patch da 5 mb, allora l'audio delle tre Ferrari con i nuovi sound non vanno,sono mute,boh...

Il guadagno di fps con auto e piste kunos l'ho riscontrato in maniera molto minore con le auto mod (andranno riottimizzate?) .

Buttato fuori 1 volta con botta dietro della cpu (una volta ci sta, spero sappiano vederci meglio e che frenino!!)

Audio anche con latency su very low mi gracchia...

Continua il test, anche se a primo impatto sembrava molto meglio...

Posted

Audio anche con latency su very low mi gracchia...

Continua il test, anche se a primo impatto sembrava molto meglio...

Noooo. L'audio gracchia ancora??? Aspettavo l'aggiornamento se non altro, per questo...

Posted

Come primo commento vorrei dire: Bravi Kunos

Ho appena fatto qualche giro a Monza con la BMW M3 E30 grA e con la Z4 GT3.

Il FFb è molto più corposo e a parità di setting sembra più potente, ma le auto sono molto più belle da guidare. La Z4 GT3 adesso è molto più reattiva e sulle sconnessioni si imbizzarrisce, come è giusto che sia... Adesso, saltando sui cordoli della Ascari finalmente si scompone...  Anche il sovrasterzo di potenza è aumentato.  Very very good job!

Finalmente hanno tolto quella "neutralità" che tanto contestavo.

:thumbsup:  :thumbsup:

P.S. al momento sono le uniche prove che ho fatto.

Posted

I problemi di stuttering della RC sono stati risolti?

Posted (edited)

Ma avete fatto un'installazione da zero... oppure avete solo aggiornato la Early Access?

Io propenderei per un'installazione pulita (ho un update da soli 45mb)

EDIT:

cancellazione e scaricamento di 6,2GB. Meglio andare sul sicuro :laugh:

Edited by delpinsky
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.