Assetto Corsa 1.0 - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

no è questo il punto non vedo i fari accesi

Edited by Luca782005
Posted

Anche io sento un po' meno la perdita di aderenza sulle gomme. Sulle macchine a ruote scoperte la sento mentre le altre molto poco o nulla. Comunque ho deciso che stasera cancello tutto e faccio un'installazione pulita.

Posted (edited)

Anche io sento un po' meno la perdita di aderenza sulle gomme. Sulle macchine a ruote scoperte la sento mentre le altre molto poco o nulla. Comunque ho deciso che stasera cancello tutto e faccio un'installazione pulita.

Di questo passo farai ''l'installazione pulita'' molte volte dato che l'update al gioco e' quasi infinito, o almeno indefinito, una pulizia della cashe da Steam dovrebbe bastare con una pulizia manuale dei file non originali...

Edited by kiko76
Posted

no è questo il punto non vedo i fari accesi

...per i fari la situazione purtroppo e' cosi il motore grafico non rende giustizia a questa futures, e su molte auto il risultato e' un po' deludente..cioe' nun'ze'ver' nient'...;)

Posted

Per tirare in ballo di nuovo la AI ... ok, è migliorata ma ho notato una cosa strana: ieri provavo a Silverstone National, piccolo test con AI al 95 per vedere a questo valore come si comporta. Naturalmente li passo tutti e piano piano con andatura tirata spariscono in lontananza. Faccio un errore, mi riprendono e tirando alla stessa maniera faccio fatica a riprenderli. Cioè, sembra quasi che il comportamento/abilità sia diverso tra quando li hai dietro e quando sono davanti.

Allo stesso modo mi è successo di raggiungere il primo tirando molto e poi una volta passato questo sparisce velocemente in lontananza ... ovvero comportamento diverso rispetto a quando era davanti

:doubt:

Questo è sempre stato il problema dell'AI di Assetto Corsa.

Inizialmente solo il primo faceva tempi di rilievo mentre dalla seconda posizione in giù facevano tempi ridicoli.

Nelle versioni RC avevano migliorato un po' la situazione, ma permane sempre una arrendevolezza eccessiva dell'AI una volta che è stata superata.

In sostanza quando te la sei messa alle spalle, la AI smette di spingere e inizia ad alzare il ritmo anche di 3 secondi al giro.

Nella versione RC avevo notato che in alcune sfide della carriera il leader della corsa era esageratamente veloce (se non ricordo male l'ho riscontrato nella sfida a Monza tra Mp4/12 e Ferrari 458, quest'ultima guidata dall'AI.)

In quel caso la AI mi rifilava qualcosa come 3 secondi al giro, mentre io, al secondo posto, rifilavo 3 secondi al resto del gruppo.

Infatti ho notato la stessa cosa...specialmente nella carriera non direi che sono lente le ai in particolare il primo...ho io non faccio testo si vede che sono talmente lento che per me l'ai è veloce :asd:

Posted

"Fixed FMod bug in multiplayer mode causing FPS drops"

avete problemi in merito? quando attacca a stutterare (cioè 9 volte su 10 quando c'è un incidente in gara...) è impossibile da giocare...

Posted

Di questo passo farai ''l'installazione pulita'' molte volte dato che l'update al gioco e' quasi infinito, o almeno indefinito, una pulizia della cashe da Steam dovrebbe bastare con una pulizia manuale dei file non originali...

Allora per adesso mi accontento di rinominare la cartella in documenti

Posted (edited)

Infatti ho notato la stessa cosa...specialmente nella carriera non direi che sono lente le ai in particolare il primo...ho io non faccio testo si vede che sono talmente lento che per me l'ai è veloce :asd:

Nella carriera alcuni eventi sono fatti per farti perdere sempre e comunque. Con certi accostamenti di auto non vincerebbe manco Huttu, lo dico seriamente... controllate ad esempio su RSR il miglior tempo fatto con la SLS a Spa, e poi date un occhiata ai tempi con difficoltà 100%, della prima AI che gira con la 458 S3 nella gara a Spa del campionato I2.

Certi accostamenti sono fatti assolutamente con i piedi, una carriera del genere, fatta cosi, non ha senso. 

Edited by Petrarca
Posted

Certi accostamenti sono fatti assolutamente con i piedi, una carriera del genere, fatta cosi, non ha senso.

Perche', ti stai facendo la carriera?...mi sorprendi...

Posted (edited)

-

Edited by DaPion
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.