Assetto Corsa 1.0 - Page 23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certi accostamenti sono fatti assolutamente con i piedi, una carriera del genere, fatta cosi, non ha senso.

Perche', ti stai facendo la carriera?...mi sorprendi...

Sedondo te mi lasciavo sfuggire l'occasione di sviscerare la modalità che più di tutte dovrebbe decretare il successo di AC tra i consolari?

Posted

Confermo, AI migliorata ma sempre oscena (prima era molto oscena, se questo è un progresso...). Lentissimi una volta superati, lentissimi in frenata, arrendevoli nei duelli, ancora con tendenza ad agganciarti e continuare ad accelerare anche quando sono avvinghiati a te nella via di fuga. Certo ora chi è davanti non sparisce all'orizzonte, ma francamente così è un giochino che stufa presto, perlomeno se uno vuol gareggiare contro la AI. (perchè non ha tempo di giocare online o perchè in quel momento gli va di provare una certa pista con certe auto). Continuo a giocare in parallelo a RF2 e a Raceroom e mi soprendo di come solo con AC l'AI sia così poco I.... Non so, non capisco come possano aver toppato una cosa così macroscopica (considerando che a sentir loro nonostante tutto chi gioca offline è la maggior parte e al merketing ci tengono). Soprattutto, non riesco a capire come possano non essere riusciti a sistemarla per la 1.0. Se invece per loro così è ok siamo messi anche peggio. Ripeto, gioco spettacolare, ma così o uno gioca online in una lega controllata o si fa degli hotlap, tutto il resto dopo poco è noia

Posted

Semplicemente, per i Kunos quella di AC è la prima esperienza con l'intelligenza artificiale, e per questo partono svantaggiati rispetto alla concorrenza.

Posted (edited)

...è proprio questo che non capisco.

Hanno puntato quasi tutto sui gamer provenienti dai vari GT5-6, FM5 e via discorrendo.........hanno tralasciato i SIM racers moderati, ma peggio ancora, hanno tagliato fuori anche quei "4 gatti" degli hard SIM racers (non sono offensivo per i 4 gatti, ma polemico verso i kunos......meglio precisare và....)......

morale della favola, hanno sfornato un SIM dalla fisica eccezionale, ma che purtroppo non è ne carne ne pesce perchè ha una carriera "imbarazzante", ha un comparto multiplayer al limite dell'ingiocabile vista la mancanza di poche ma basilari features per organizzare un campionato degno di questo nome......prima fra tutte la possibilita da parte degli admin sevrer di poter gestire le gare, per non parlare della totale mancanza delle strategie, continuando con tutte quelle cazzabbubbole tipo accensione motore, prima marcia in partenza.....insomma quei particolari che poi fanno la differenza anche per i consolari........che ricordo, definiscono "figo" tutto quello che è apparenza......compreso il meteo variabile, le sgommate permanenti in pista, i freni rossi, le macchime con pezzi mancanti........il ciclo giorno-notte.....

.....ma io mi chiedo, polemicamente,.........ma che differenza c'è tra Assetto Corsa oggi nel 2015............................e netkar PRO.......a parte la noia dopo aver fatto 20 giri da soli, o peggio, in multiplayer con una masnada di bimbominkia che chittano a tutto spiano???? ancora ieri sera, sono entrato in un server con il nordsnoopy e c'era uno che girava con la bmw GT2 sbacchettando a destra e a sinistra.........ma che aveva stampato un 6'35 basso.......tempo modesto prima della 1.0 ma adesso.........beh.....a pensar male....

Ho sempre dato fiducia ai Kunos, ma man mano che procedono con gli aggiornamenti, mi assale sempre di più lo sconforto, tento comunque di essere fiducioso, ma l'amaro in bocca stà irrimediabilmente comparendo.

Colgo l'occasione per Augurare a tutti Voi smarmittati tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.......e mi raccomando mangiate e bevete con moderazione.......quindi smettete prima di svenire :figo: :figo: :figo:

Edited by slayer66_GTeXD
Posted

Semplicemente, per i Kunos quella di AC è la prima esperienza con l'intelligenza artificiale, e per questo partono svantaggiati rispetto alla concorrenza.

2slow4u, sinceramente, tutte le motivazioni e le giustificazioni, vanno a farsi benedire quando si vantano di aver preso 9 nelle recensioni degli amici loro.

9 é quasi la perfezione a casa mia :D

Posted

Io, ormai, mi definisco un "SIM racer moderato", almeno nelle intenzioni, e concordo su quello che avete scritto su IA, carriera & C.

Il pubblico casual, per definizione, non ha pazienza e "brucia" un gioco in due mesi al massimo.

AC rischia di durare molto meno, per i suddetti motivi, "rinfrescato" dai DLC con auto e piste sfiziose.

Evidentemente il lancio della 1.0, con le relative vendite, non poteva più essere posticipato... A occhio manca qualche mese di bug fixing e affinamenti *a quello che c'è*, nella situazione attuale è difficile credere a una veloce aggiunta di feature varie.

Spero che, nonostante tutto, gli "giri bene" e possano continuare lo sviluppo del gioco come si sono prefissati, altrimenti sarebbe un gran peccato.

Posted

Good Morning world.. what a sweet way to wake up when the first thing you see is your game at #3 Top Sellers on Steam. Thank you guys!

Non difficile da capire!

Da adesso in poi comincia la parte dedicata al simdriver.

In effetti ripartiamo da dove si è fermato NKP.

My2c

Buone feste

Posted

Good Morning world.. what a sweet way to wake up when the first thing you see is your game at #3 Top Sellers on Steam. Thank you guys!

Non difficile da capire!

Da adesso in poi comincia la parte dedicata al simdriver.

In effetti ripartiamo da dove si è fermato NKP.

My2c

Buone feste

spero che sia come dici te.... :rolleyes2:

Posted

Scusate eh, tanto per capire, ma sono l'unico p***a che nella carriera su 30 gare finora disputate sono arrivato 6 volte 1°, 11 volte 2°, 12 volte 3° ed una volta 4°?

Contando solo quelle "race" senza contare i "time attack". A sentire voi siete tutti degli alieni che arrivano sempre primi con distacchi abissali...  :blink:

Con l'occasione faccio gli auguri di buone feste e buon anno a tutti voi e soprattutto al team KUNOS per tutto ciò che sta facendo  :clap:

Posted

guarda minimo siamo in due....ti fanno partire sempre ultimo senza qualifiche e ti danno 4-5 giri per fare una gara e il primo non va affatto lento

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.