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Assetto Corsa: DrivingItalia intervista Massarutto


VELOCIPEDE

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Alla Kunos non sono miliardari (ancora), devono centellinare le risorse pensando dapprima al ritorno economico, che è il primo presupposto per poter inserire il resto, altrimenti tutti a casa e ciao ciao Ac.

detto questo in cima alle attrattive, per allargare il numero di acquirenti, ci sono altre auto altri circuiti, non il meteo.

hanno creato un'ottima base, ora che piaccia o no devono andare sul mercato e venderla: non sono una onlus mi sembra chiaro.

 

e poi se i piloti reali potessero scegliere non correrebbero mai in condizioni bagnate: è una lotteria in cui non vince il migliore ma il più fortunato (o entrambi).

 

quindi dobbiamo simulare tutto anche le lotterie? e allora perchè non mettiamo le rotture random (come succede nella realtà) così mentre magari sei tra i primi ti becchi una punizione divina?! anche questo è reale lo volete?

D'accordo su tutto tranne che sulle rotture random... Un pregio di gtr2 era che ad un certo punto, dopo 30 giri, il motore mi si bruciasse a causa di un surriscaldamento anomalo eccessivo. Le bestemmie volavano, ma rimanevo lo stesso soddisfatto alla grande, e non poco. Era un valore aggiunto che faceva la differenza... Almeno secondo il mio parere.

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Infatti, anche a me piacerebbero le torture random!

Poi non capisco perche bisogna togliere delle feature per fare contenti I casual gamer della domenica. Io la traiettoria disegnata sulla pista la tolgo, perche loro non possono togliere qualcosa di troppo difficile per loro tipo penalizzazioni decenti, rotture meccaniche decenti etc?

Che poi i casual quanto ci giocano a Grid? Un mese in media e poi cambiano giochino?

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Io con questa intervista mi sono messo l'anima in pace.

 

AC non sarà il simulatore che speravo. Resta un gioco magnifico, al quale gioco molto volentieri, ma appare evidente che Kunos è orientata verso un mercato che gli consenta di auto finanziarsi. Questo vuol dire necessariamente spostare il focus verso le aspettative tipiche dei giocatori da consolle. Tante piste, tante auto, dlc, modalità carriera, etc. Che è inutile negarlo, sono molto differenti da ciò che cerca chi vuole simulare un evento racing nel suo insieme. 

 

Amen.

 

Aspettando pCars, corro su AC, e simulo su rF2.

Edited by mrpinco
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Io con questa intervista mi sono messo l'anima in pace.

 

AC non sarà il simulatore che speravo. Resta un gioco magnifico, al quale gioco molto volentieri, ma appare evidente che Kunos è orientata verso un mercato che gli consenta di auto finanziarsi. Questo vuol dire necessariamente spostare il focus verso le aspettative tipiche dei giocatori da consolle. Tante piste, tante auto, dlc, modalità carriera, etc. Che è inutile negarlo, sono molto differenti da ciò che cerca chi vuole simulare un evento racing nel suo insieme. 

 

Amen.

 

Aspettando pCars, corro su AC, e simulo su rF2.

Sebbene sia un gran fan di AC, ti appoggio pienamente.

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Domanda per Velo: Ma come cacchio ti è venuto in mente di domandare a Massarutto della versione PS4? Non sapevi che con qualsiasi cosa ti avrebbe risposto scatenavi il panico?  :asd: 

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Domanda per Velo: Ma come cacchio ti è venuto in mente di domandare a Massarutto della versione PS4? Non sapevi che con qualsiasi cosa ti avrebbe risposto scatenavi il panico?  :asd: 

infatti sono pentito! :thumbsup:

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Io con questa intervista mi sono messo l'anima in pace.

 

AC non sarà il simulatore che speravo. Resta un gioco magnifico, al quale gioco molto volentieri, ma appare evidente che Kunos è orientata verso un mercato che gli consenta di auto finanziarsi. Questo vuol dire necessariamente spostare il focus verso le aspettative tipiche dei giocatori da consolle. Tante piste, tante auto, dlc, modalità carriera, etc. Che è inutile negarlo, sono molto differenti da ciò che cerca chi vuole simulare un evento racing nel suo insieme. 

 

Amen.

 

Aspettando pCars, corro su AC, e simulo su rF2.

da quando autofinanziarsi in economia è diventato riprorevole?

 

e poi diciamolo che hanno fatto un prodotto fuori scala per tutti gli altri in quanto a fisica e sensazioni di guida, se per voi questo non è l'aspetto fondamentale di un simulatore tornate a giocare R factor, con tutte le bandierine e la pioggia, ma con la fisica e la grafica di gtr2.

d'accordo tutto ma farlo passare per una roba da console dai! ma li avete provati i giochi da console?!

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Io con questa intervista mi sono messo l'anima in pace.

 

AC non sarà il simulatore che speravo. Resta un gioco magnifico, al quale gioco molto volentieri, ma appare evidente che Kunos è orientata verso un mercato che gli consenta di auto finanziarsi. Questo vuol dire necessariamente spostare il focus verso le aspettative tipiche dei giocatori da consolle. Tante piste, tante auto, dlc, modalità carriera, etc. Che è inutile negarlo, sono molto differenti da ciò che cerca chi vuole simulare un evento racing nel suo insieme. 

 

Amen.

 

Aspettando pCars, corro su AC, e simulo su rF2.

da quando autofinanziarsi in economia è diventato riprorevole?

 

e poi diciamolo che hanno fatto un prodotto fuori scala per tutti gli altri in quanto a fisica e sensazioni di guida, se per voi questo non è l'aspetto fondamentale di un simulatore tornate a giocare R factor, con tutte le bandierine e la pioggia, ma con la fisica e la grafica di gtr2.

d'accordo tutto ma farlo passare per una roba da console dai! ma li avete provati i giochi da console?!

 

Leggere quello che c'è scritto no eh?

 

Chi ha rimproverato cosa a chi? Chi vuole far passare AC per una roba da console? L'hai letta l'intervista?

 

Troppo impegnato a sventolare la bandiera della tua squadra del cuore per leggere attentamente? :rolleyes2:

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Io con questa intervista mi sono messo l'anima in pace.

 

AC non sarà il simulatore che speravo. Resta un gioco magnifico, al quale gioco molto volentieri, ma appare evidente che Kunos è orientata verso un mercato che gli consenta di auto finanziarsi. Questo vuol dire necessariamente spostare il focus verso le aspettative tipiche dei giocatori da consolle. Tante piste, tante auto, dlc, modalità carriera, etc. Che è inutile negarlo, sono molto differenti da ciò che cerca chi vuole simulare un evento racing nel suo insieme. 

 

Amen.

 

Aspettando pCars, corro su AC, e simulo su rF2.

da quando autofinanziarsi in economia è diventato riprorevole?

 

e poi diciamolo che hanno fatto un prodotto fuori scala per tutti gli altri in quanto a fisica e sensazioni di guida, se per voi questo non è l'aspetto fondamentale di un simulatore tornate a giocare R factor, con tutte le bandierine e la pioggia, ma con la fisica e la grafica di gtr2.

d'accordo tutto ma farlo passare per una roba da console dai! ma li avete provati i giochi da console?!

 

Concordo, un simulatore di guida prima che di corsa deve avere nel suo nocciolo il top della fisica, se avesse avuto da subito bandiere pioggia ecc ecc con una fisica mediocre   lo avremmo toppato come il solito gioco superficiale senz'anima e copia degli altri, finalmente si va oltre ciò con un team italiano che crea un gioiello e riusciamo a lamentarci a solo un anno dalla nascita, quando altri "veri sim" ormai hanno anni e anni alle spalle, diamo al tempo al tempo, pioggia bandierine (che anche io ovviamente voglio) e multi migliore arriveranno, senza che le console smontino il tutto

Edited by Fab85
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