Assetto Corsa: DrivingItalia intervista Massarutto - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io adoro AC. Probabilmente sono un fanboy di AC. Ma anch'io vorrei che fosse più racing-simulator di quanto è ora. Sarei disposto ad avere tutte le cose che mancano anche con un DLC a pagamento.

Edited by Stuka
Posted

Si può dire idem di idem? :biggrin:

Posted (edited)

idem x3! :thumbsup:

La notte neanche tanto,ma il meteo variabile non mi si venga a dire che non serve o lo userebbe solo una minima parte dai....fa parte delle gare di qualsiasi genere e con una buona implementazione delle strategie di gara darebbe quel tocco di realismo e imprevedibilita'! Non mi aspettavo questa negazione a prescindere da Massarutto....

Edited by Lex
Posted (edited)

Ma dove la trovi la negazione a prescindere? :oops:

Ha appena dovuto precisare le sue idee a riguardo perchè la prima intervista non era stata abbastanza esplicita, e ancora siamo qua a dire cose inesatte??? :sad:

Nel messaggio apparso 2 (o 3) paginette fà ha detto che ora non è una priorità ma che c'è buona possibilità di averla....(la pioggia)

In sostanza dice che prima bisogna portare il fieno in cascina, poi la pioggia. Altrimenti il fieno si bagna e addio sogni di gloria.... :thumbsup:

Poi si tende a dare per scontato che quello che interessa a noi sia ciò che interessa a tutti... Beh, forse è ora di cambiare questo preconcetto e guardare con occhi diversi...

Pensate un pò:

1) ci lamentiamo che i server pubblici sono pieni di gente che non è interessata alla simulazione nel vero senso della parola.

2)Anche queste persone hanno comprato AC (si spera)

3)A loro della notte e della pioggia frega poco, anzi è quasi un deterrente e motivo di frustrazione

4)rispetto a noi 30 che vogliamo acqua e notte (anzi anche tra noi 30 si dividono 3 sottogruppi che vogliono entrambe o una delle due) loro sono molti di più

5)Molti di più vuol dire molti più soildini

6)Vendiamo molti DLC a molti utenti e raccogliamo i soldini per pagare il lavoro necessario a creare un meteo credibile (una ciofegata su questo tipo di simulatore non sarebbe immersivo, anzi o fatto bene o preferisco non averla)

7)c'è solo da mettersi l'anima in pace e aspettare sperando che i DLC abbiano successo!

Purtroppo il mondo va cosi... Pagare 15 programmatori e mantenere aperta un'azienda ha dei costi... Se si vuole progettare un futuro bisogna prima mettere delle basi solide, quelle a livello di software ci sono(imho), per quelle economiche non sta a me dirlo, ma i lavoratori devono essere pagati tutti i mesi :jump:

Edited by Mambro Racing
Posted

Si può dire idem di idem? :biggrin:

Stra di la di idem!!!

Posted (edited)

Sparo una fregnaccia a caso, và ...

- la 1.0 sarà una versione di base facilmente portabile su consolle

- dopo (o in contemporanea) l'uscita della 1.0 ci sarà il porting sulle consolle

- in seguito alla vendita della versione per consolle, si allargherà il bacino di utenza e le risorse finanziarie

- da qui in poi, con le nuove risorse, saranno sviluppate ulteriori caratteristiche in comune tra PC e consolle

- esaurite le capacità delle consolle di gestire ulteriori nuove caratteristiche, i KS si dedicheranno alla versione PC implementando tutte quelle cose che solo la potenza elaborativa di un PC può gestire

oppure ...

- cominceranno a lavorare su AC2

In ogni caso, per avere quello che cerco in un racing simulator, covrò aspettare parecchio.

Maremmamaiala, è dai tempi del C64 che la scritta "wait, please" non mi abbandona + ... 

Edited by Caterpillar
Posted

eh eh...io cominciai con Amiga500 (oddio..una pseudo console :doh: ) e il primo GP di Crammond...condivido il wait please :old:

Posted
Qualche pag fa, atchoo ha citato f355 challenge di yu suzuki per dreamcast e in seguito anche per ps2.

Chi ci ha giocato ed avuto tra le mani (sopratutto la versione dreamcast) sa che era un SIMULATORE fantastico..ed in ogni poligono traspariva la cura e l'amore di yu suzuki per un gioco che  voleva fare le cose davvero sul serio. Un vero e proprio miracolo per quei tempi, e i recensori tutti ad esaltarsi e strapparsi i capelli.

Sapete quante copie ha venduto sto benedetto gioco??  Ve lo dico io:

1 a me, 1 ad atchoo, ed un altro paio a qualche sfigato sparso sul globo terraqueo. :rolleyes2:

Il tutto mentre il  "real driving simulator" di yamauchi sfondava. Che di "real" non ha una beneamata fava.

KS sta facendo miracoli,...criticarli ora è davvero fuori luogo. Senza contare che l'argomentare di MM è di una logicità disarmante. In senso positivo, ovviamente.