VELOCIPEDE Posted November 15, 2014 Author Posted November 15, 2014 Posso chiedere se c'e' gia qualche campionato o lega serio gia partita su AC? qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=392
Stuka Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) Io adoro AC. Probabilmente sono un fanboy di AC. Ma anch'io vorrei che fosse più racing-simulator di quanto è ora. Sarei disposto ad avere tutte le cose che mancano anche con un DLC a pagamento. Edited November 15, 2014 by Stuka
Lex Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) idem x3! La notte neanche tanto,ma il meteo variabile non mi si venga a dire che non serve o lo userebbe solo una minima parte dai....fa parte delle gare di qualsiasi genere e con una buona implementazione delle strategie di gara darebbe quel tocco di realismo e imprevedibilita'! Non mi aspettavo questa negazione a prescindere da Massarutto.... Edited November 15, 2014 by Lex
Mambro Racing Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) Ma dove la trovi la negazione a prescindere? Ha appena dovuto precisare le sue idee a riguardo perchè la prima intervista non era stata abbastanza esplicita, e ancora siamo qua a dire cose inesatte??? Nel messaggio apparso 2 (o 3) paginette fà ha detto che ora non è una priorità ma che c'è buona possibilità di averla....(la pioggia) In sostanza dice che prima bisogna portare il fieno in cascina, poi la pioggia. Altrimenti il fieno si bagna e addio sogni di gloria.... Poi si tende a dare per scontato che quello che interessa a noi sia ciò che interessa a tutti... Beh, forse è ora di cambiare questo preconcetto e guardare con occhi diversi... Pensate un pò: 1) ci lamentiamo che i server pubblici sono pieni di gente che non è interessata alla simulazione nel vero senso della parola. 2)Anche queste persone hanno comprato AC (si spera) 3)A loro della notte e della pioggia frega poco, anzi è quasi un deterrente e motivo di frustrazione 4)rispetto a noi 30 che vogliamo acqua e notte (anzi anche tra noi 30 si dividono 3 sottogruppi che vogliono entrambe o una delle due) loro sono molti di più 5)Molti di più vuol dire molti più soildini 6)Vendiamo molti DLC a molti utenti e raccogliamo i soldini per pagare il lavoro necessario a creare un meteo credibile (una ciofegata su questo tipo di simulatore non sarebbe immersivo, anzi o fatto bene o preferisco non averla) 7)c'è solo da mettersi l'anima in pace e aspettare sperando che i DLC abbiano successo! Purtroppo il mondo va cosi... Pagare 15 programmatori e mantenere aperta un'azienda ha dei costi... Se si vuole progettare un futuro bisogna prima mettere delle basi solide, quelle a livello di software ci sono(imho), per quelle economiche non sta a me dirlo, ma i lavoratori devono essere pagati tutti i mesi Edited November 15, 2014 by Mambro Racing
Blitzkrieg Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Si può dire idem di idem? Stra di la di idem!!!
Caterpillar Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) Sparo una fregnaccia a caso, và ... - la 1.0 sarà una versione di base facilmente portabile su consolle - dopo (o in contemporanea) l'uscita della 1.0 ci sarà il porting sulle consolle - in seguito alla vendita della versione per consolle, si allargherà il bacino di utenza e le risorse finanziarie - da qui in poi, con le nuove risorse, saranno sviluppate ulteriori caratteristiche in comune tra PC e consolle - esaurite le capacità delle consolle di gestire ulteriori nuove caratteristiche, i KS si dedicheranno alla versione PC implementando tutte quelle cose che solo la potenza elaborativa di un PC può gestire oppure ... - cominceranno a lavorare su AC2 In ogni caso, per avere quello che cerco in un racing simulator, covrò aspettare parecchio. Maremmamaiala, è dai tempi del C64 che la scritta "wait, please" non mi abbandona + ... Edited November 15, 2014 by Caterpillar
Andrea Brunini Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 eh eh...io cominciai con Amiga500 (oddio..una pseudo console ) e il primo GP di Crammond...condivido il wait please
davide69 Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Qualche pag fa, atchoo ha citato f355 challenge di yu suzuki per dreamcast e in seguito anche per ps2. Chi ci ha giocato ed avuto tra le mani (sopratutto la versione dreamcast) sa che era un SIMULATORE fantastico..ed in ogni poligono traspariva la cura e l'amore di yu suzuki per un gioco che voleva fare le cose davvero sul serio. Un vero e proprio miracolo per quei tempi, e i recensori tutti ad esaltarsi e strapparsi i capelli. Sapete quante copie ha venduto sto benedetto gioco?? Ve lo dico io: 1 a me, 1 ad atchoo, ed un altro paio a qualche sfigato sparso sul globo terraqueo. Il tutto mentre il "real driving simulator" di yamauchi sfondava. Che di "real" non ha una beneamata fava. KS sta facendo miracoli,...criticarli ora è davvero fuori luogo. Senza contare che l'argomentare di MM è di una logicità disarmante. In senso positivo, ovviamente.
Recommended Posts