AC e RFactor2 - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'ideale sarebbe tanti monitor da coprire l'intera visuale girando anche la testa e il fov a 24. Magari...che superfigata sarebbe.

Posted

L'ideale sarebbe tanti monitor da coprire l'intera visuale girando anche la testa e il fov a 24. Magari...che superfigata sarebbe.

Posted

Rispetto a ciò che ho io questo rappresenta il paradiso cristiano e musulmano accoppiati. :asd:

Comunque mi riferivo a una mezza cupola di monitor...in questo modo c'è solo una "fila"...

Eh Nik... quando l'Oculus rift avrà il full hd è mio...però, dai, avere i monitor ti permette di vedere realmente ciò che hai intorno quindi è ancora più figo. :asd:

Posted

Se si decidessero a commercializzare a costi umani i monitor curvi avremmo risolto con uno solo.........

Posted

Considerando che 3 monitor da 24 pollici della samsung full hd li trovi a 350€ non credo sia una spesa enorme considerando che ci sono schede video che costano il doppio hehehehe

Posted

Mamma mia che spettacolo quella striscia di monitor!!! Sticazz

Guest gaevulk1977
Posted

io mi trovo bene gia' con 3 monitor,con 5 dovresti avere  molto piu' spazio ed oltretutto non so se a livello di immersivita' sia la scelta migliore,domani dovrebbe arrivarmi il dk2,peccato che non vadano ancora (si spera per poco) i sim migliori

Posted

Considerando che 3 monitor da 24 pollici della samsung full hd li trovi a 350€ non credo sia una spesa enorme considerando che ci sono schede video che costano il doppio hehehehe

Se dici a me, io parlavo di un solo monitor curvo