Lu ManiaK Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 L'ideale sarebbe tanti monitor da coprire l'intera visuale girando anche la testa e il fov a 24. Magari...che superfigata sarebbe.
baronesbc Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 L'ideale sarebbe tanti monitor da coprire l'intera visuale girando anche la testa e il fov a 24. Magari...che superfigata sarebbe.
Lu ManiaK Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 L'ideale sarebbe tanti monitor da coprire l'intera visuale girando anche la testa e il fov a 24. Magari...che superfigata sarebbe. Rispetto a ciò che ho io questo rappresenta il paradiso cristiano e musulmano accoppiati. Comunque mi riferivo a una mezza cupola di monitor...in questo modo c'è solo una "fila"... Eh Nik... quando l'Oculus rift avrà il full hd è mio...però, dai, avere i monitor ti permette di vedere realmente ciò che hai intorno quindi è ancora più figo.
TurboGigi Posted September 13, 2014 Posted September 13, 2014 Se si decidessero a commercializzare a costi umani i monitor curvi avremmo risolto con uno solo.........
MaoZeTung Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Considerando che 3 monitor da 24 pollici della samsung full hd li trovi a 350€ non credo sia una spesa enorme considerando che ci sono schede video che costano il doppio hehehehe
Marco Erc Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Mamma mia che spettacolo quella striscia di monitor!!! Sticazz
Guest gaevulk1977 Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 io mi trovo bene gia' con 3 monitor,con 5 dovresti avere molto piu' spazio ed oltretutto non so se a livello di immersivita' sia la scelta migliore,domani dovrebbe arrivarmi il dk2,peccato che non vadano ancora (si spera per poco) i sim migliori
TurboGigi Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Considerando che 3 monitor da 24 pollici della samsung full hd li trovi a 350€ non credo sia una spesa enorme considerando che ci sono schede video che costano il doppio hehehehe Se dici a me, io parlavo di un solo monitor curvo
Recommended Posts