AC e RFactor2 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

sono le vibrazioni alle alte velocità.per quello ti dicevo di provare con la zonda...o vettura simile

prova così:

-togli la spunta a headcam

-aumenta il camera shake a 2.0

-metti il fov a non meno di 50

Posted

Ho seguito le tue istruzioni togliendo la spunta su headcam,messo lo shake a 2 e fov a 64.Adesso comincia a piacermi,grazie DaveASpec.

Posted

Togliendo la spunta su headcam é davvero un altra cosa. Cob il triplo monitor fa quasi girare la testa

Posted

Ho seguito le tue istruzioni togliendo la spunta su headcam,messo lo shake a 2 e fov a 64.Adesso comincia a piacermi,grazie DaveASpec.

comunque 64 è altino come Fov per un monitor singolo, inizia già a sfalsarti le distanze credo...quanti pollici ha il monitor che usi?

Posted

il monitor è 23,6"

troppissimo. scendi più che puoi col Fov (con una distanza dal monitor intorno ai 50 cm dovresti tenerlo sui 33 - 35)... almeno portalo a 54...

Posted

Io ho un 23,5" e mi trovo bene con FOV a 54. Anche il senso di velocità lo trovo buono.

Posted

Monitor da 27 e fov a 40...il giusto compromesso per i miei gusti...ma il vero fov sarebbe a 24 se non erro...cmq tutti i miei hotlap li ho fatti con fov a 34...all'inizio sembrava stessi fermo, poi con l'abitudine rialzarlo è stato difficile...ora ho messo 40 dopo tutto agosto senza guidare...dovrò riabituarmi...il fov realistico è difficile da digerire, ma una volta digerito è molto più difficile da abbandonare!

Posted

Io ho fatto il calcolo e con un 22 ho il fov a 24... non potrei guidare con il fov a 50, troppo irrealistico... certo, si ha lo svantaggio che nelle curve strette vedi niente, ed e' li che ti aiuta real head motion, ha un parametro che gira la testa nelle curve strette... certo l'ideale sarebbe il triplo monitor...