2slow4u Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 A me non funziona più nulla...mi va a scatti..... Gira malissimo anche a me... Mi ero illuso che riavviando il pc tutto fosse tornato nei ranghi ma non era cosi', dopo un oretta ho riaperto AC un altra volta e...me lo sono ritrovato nuovamente scattoso.
Guest Playmax69 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) E' ormai ovvio che il mio secondo PC in firma che non mi sembrava facesse proprio schifo, non è un PC fortunato per Assetto Corsa però ad ogni update il peggioramento è disarmante su tutti i fronti. Addirittura ho fatto una gara online a Monza con la 98T ed eravamo solo in 16 ma in partenza credo di aver avuto forse 1 frame Auto praticamente ferma con audio molto distorto. le qual le avevo fatte a fatica stando sui 28 FPS , cose da pazzi ! Nonostante la risoluzione riflessi su LOW !! Non abbasso ulteriormente i dettagli piuttosto torno ad usare altri simulatori. Prossimi giorni levo lo SLI e rimetto la singola mitica 480 GTX, tanto peggio di così credo sia impossibile, visto che mi sembra di giocare su un 486 di 30 anni fa ! Secondo me nei loro improvments c'è qualcosa che va in conflitto con alcune configurazioni e che annienta anche PC discretamente performanti, bisognerebbe capire cosa...e soprattutto dove diavolo mettono le mani ! Edited August 29, 2014 by Playmax69
MadPiston Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Per chi fa 2 fps, anche a me dopo l'ultimo aggiornamentino di pochi mb m'è preso un mezzo colpo, prima tutto bene e poi tutto a scatti, come selezionavo gara non riusciva nemmeno a presentare l'auto, ho disattivato tutte le App e poi rimesse una per volta e ho scoperto che era l'app Ov1 che faceva casini. C'è anche una app nuova in Ac che si chiama Leaderboard utilissima in gara che si può spostare a piacimento al contrario di quella che si posiziona in basso che ho disabilitato con F9.
Guest ste84tinto Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 grafica a parte, tutte le app da risistemare....che palle ci aveco messo tempo a trovarmi una balla config...(ov1 era stupenda) ora ho un problema parecchio strano m3 gt2 magione gara veloce o hotlap che sia prima ancora di entrare in macchina mi fa un check sul setup e mi dice invelito non facendomi piu partire ma ancora non avevo caricato il mio assetto stessa cosa a vallelunga col default era ok carico il mio mi da invalid ricarico il default sempre invalid..... mmmmmm
Guest Playmax69 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) Per chi fa 2 fps, anche a me dopo l'ultimo aggiornamentino di pochi mb m'è preso un mezzo colpo, prima tutto bene e poi tutto a scatti, come selezionavo gara non riusciva nemmeno a presentare l'auto, ho disattivato tutte le App e poi rimesse una per volta e ho scoperto che era l'app Ov1 che faceva casini. C'è anche una app nuova in Ac che si chiama Leaderboard utilissima in gara che si può spostare a piacimento al contrario di quella che si posiziona in basso che ho disabilitato con F9. Guarda io come ho scritto le app esterne le ho addirittura disinstallate tutte. Adesso overcloccando la CPU nel Bios , una specie di turbo mode che mi porta la frequenza a 4.2-4.3 Almeno non ho più scattini ed è più fluido con la mercedes al nurburg sprint, certo è che siamo alla follia. Ripeto che mi piacerebbe tanto sapere dove mettono le mani quando fanno questi improvments...però so dove gliele metterei io Edited August 29, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 grafica a parte, tutte le app da risistemare....che palle ci aveco messo tempo a trovarmi una balla config...(ov1 era stupenda) ora ho un problema parecchio strano m3 gt2 magione gara veloce o hotlap che sia prima ancora di entrare in macchina mi fa un check sul setup e mi dice invelito non facendomi piu partire ma ancora non avevo caricato il mio assetto stessa cosa a vallelunga col default era ok carico il mio mi da invalid ricarico il default sempre invalid..... mmmmmm Era successa anche a me una cosa simile tempo fa, significa che quei setup non vanno più bene e creano conflitti. A me crashava addirittura il gioco...Cancellali dalla cartella.
skyscr3am Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Per chi fa 2 fps, anche a me dopo l'ultimo aggiornamentino di pochi mb m'è preso un mezzo colpo, prima tutto bene e poi tutto a scatti, come selezionavo gara non riusciva nemmeno a presentare l'auto, ho disattivato tutte le App e poi rimesse una per volta e ho scoperto che era l'app Ov1 che faceva casini. C'è anche una app nuova in Ac che si chiama Leaderboard utilissima in gara che si può spostare a piacimento al contrario di quella che si posiziona in basso che ho disabilitato con F9. Guarda io come ho scritto le app esterne le ho addirittura disinstallate tutte. Adesso overcloccando la CPU nel Bios , una specie di turbo mode che mi porta la frequenza a 4.2-4.3 Almeno non ho più scattini ed è più fluido con la mercedes al nurburg sprint, certo è che siamo alla follia. Ripeto che mi piacerebbe tanto sapere dove mettono le mani quando fanno questi improvments...però so dove gliele metterei io ma guarda è davvero strano che tu debba addirittura ovecloccare la CPU a 4.3ghz e che cavolo.. ci vuole il pc della NASA fra poco. ancor più strano è che te lo faccia online e non con la IA che è pesantissima (io prima del penultimo update nn avevo mai visto l'avviso di cpu al 95%) credo che alcuni effetti che hanno implementato siano piuttosto pesanti e come mi è capitato di solito si attivano da soli con gli update.. peccato che abbiate tutti questi gravi problemi di fluidità perchè viene distrutta l'esperienza di gioco. dal mio canto ti dico che con un i5-2500 cloccato a default quindi 3.3ghz online giro fluido e non ho alcun problema con una vga GTX670 da 2gb. che sia colpa della ridotta memoria (si fa per dire) della tua GTX460 da 1 gb?
robman85 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) grafica a parte, tutte le app da risistemare....che palle ci aveco messo tempo a trovarmi una balla config...(ov1 era stupenda) ora ho un problema parecchio strano m3 gt2 magione gara veloce o hotlap che sia prima ancora di entrare in macchina mi fa un check sul setup e mi dice invelito non facendomi piu partire ma ancora non avevo caricato il mio assetto stessa cosa a vallelunga col default era ok carico il mio mi da invalid ricarico il default sempre invalid..... mmmmmm Credo sia dovuto al fatto che hanno cambiato la fisica e si sono scordati di rivedere i setup macchina per macchina......infatti se vedi a destra è segnalata in rosso l'altezza da terra.....se alzi un pochino (da 15 a 17 mi sembra) poi ti fa partire Edited August 29, 2014 by robman85
Luca Bise Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 WOW ottimo update dopo il disastroso della fine di luglio ora mi gira tutto bene senza scattini o quasi ma trovo che il FFB in generale e' ancora migliorato se ne fosse stato il bisogno.Avanti cosi' ora si vede la luce e per la Mercedes ottima macchina ma io sono allergico alle macchine scoperte quindi continuo con le varie f1 che regalano ottime sensazioni .
Racing_34 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 (edited) precisamente cosa hanno cambiato a livello di modell ofisico? non ho fatto prove approfondite, ma le auto sembrano un po più permissive, soprattutto la m3 stradale forzando la frenata in ingresso, ora è più difficile perdere il retrotreno, come se l'effetto barcone fosse meno marcato, mentre in trazione il passaggio grip/slide è più netto, anche se per la mia esperienza sembra verosimile, sorpattutto sulle stradali In più sia al ring sia a silverstone l'auto sembra ondeggiare molto sulle sconnessioni, facendola sembrare visivamente più viva, però non sembra riflettersi molto sulla tenuta (a silverstone) mentre al ring nel discesone i rimbalzi sono chiaramente avvertibili.. sarà la combo semislick+asfalto da hotlap che strozzano un po il tutto? comunque ho provato brevemente l'sls e ha una sua impronta, è sicuramente più godibile al ring che in una pista vera, però a differenza di altre auto è comunque sincera e paciosa nei comportamenti, anche se pesante e con scarso allungo Edited August 29, 2014 by Racing_34
Recommended Posts