Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Uff

Recommended Posts

tra poco stacco lavoro e corro a casa.... :thumbsup:

il circuito invece.... :tristi01: mi aspettavo la versione intera

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi ho un piccolo problema. Tralasciando il fatto che l'Sls si davvero un'auto spettacolare e che l'aggiornamento di oggi non mi abbia recato cali di Fps, ho notato che con 24 o 25 vetture in pista non ho cali di frame (vanno dagli 80 ai 100 in base al circuito), ma durante la partenza e in altri tratti della pista i frame risultano su schermo 80/90/100 ma in realtà a vista mi sembrano pochi.Mi spiego: l'auto corre a 250 km/h ma è come se andasse a 50 km/h. Non ci sono cali di frame (infatti lo sterzo è molto reattivo) ma solo un drastico calo della sensibilità di velocità che poi ritorna in alcuni punti dei tracciati. Mi succede solo se metto dalle 18 alle 25 vetture...Ho una gtx 770 msi, devo impostare qualcosa per AC dal pannelo di controllo Nvidia? Perhcè proprio ieri ho formattato il pc ed ho rimesso gli ultimi driver stamane. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un piccolo problema. Tralasciando il fatto che l'Sls si davvero un'auto spettacolare e che l'aggiornamento di oggi non mi abbia recato cali di Fps, ho notato che con 24 o 25 vetture in pista non ho cali di frame (vanno dagli 80 ai 100 in base al circuito), ma durante la partenza e in altri tratti della pista i frame risultano su schermo 80/90/100 ma in realtà a vista mi sembrano pochi.Mi spiego: l'auto corre a 250 km/h ma è come se andasse a 50 km/h. Non ci sono cali di frame (infatti lo sterzo è molto reattivo) ma solo un drastico calo della sensibilità di velocità che poi ritorna in alcuni punti dei tracciati. Mi succede solo se metto dalle 18 alle 25 vetture...Ho una gtx 770 msi, devo impostare qualcosa per AC dal pannelo di controllo Nvidia? Perhcè proprio ieri ho formattato il pc ed ho rimesso gli ultimi driver stamane. Grazie!

 

probabilmente hai la CPU al 100%, a me quella cosa la fa quando imposto oltre 12 AI, il mio processore è un vecchio q9550, e non regge molte auto, 

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi ho un piccolo problema. Tralasciando il fatto che l'Sls si davvero un'auto spettacolare e che l'aggiornamento di oggi non mi abbia recato cali di Fps, ho notato che con 24 o 25 vetture in pista non ho cali di frame (vanno dagli 80 ai 100 in base al circuito), ma durante la partenza e in altri tratti della pista i frame risultano su schermo 80/90/100 ma in realtà a vista mi sembrano pochi.Mi spiego: l'auto corre a 250 km/h ma è come se andasse a 50 km/h. Non ci sono cali di frame (infatti lo sterzo è molto reattivo) ma solo un drastico calo della sensibilità di velocità che poi ritorna in alcuni punti dei tracciati. Mi succede solo se metto dalle 18 alle 25 vetture...Ho una gtx 770 msi, devo impostare qualcosa per AC dal pannelo di controllo Nvidia? Perhcè proprio ieri ho formattato il pc ed ho rimesso gli ultimi driver stamane. Grazie!

 

probabilmente hai la CPU al 100%, a me quella cosa la fa quando imposto oltre 12 AI, il mio processore è un vecchio q9550, e non regge molte auto, 

 

Prima no mi capitava..succede tutto dal penultimo aggiornamento x.x.13 e comunque la Cpu non va oltre il 40% di utilizzo (Fx 8320 4.2 ghz)...in effetti mi capita appena esce la schermata che indica il processore sopra il 95% ma,come ho già detto, non va oltre il 40%...

Link to comment
Share on other sites

La SLS è veramente un bel trenino, bassissima, piena di coppia e reattiva. Mi piacciono molto le motore anteriore "quasi" centrale.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una gara e mi sono trovato una nuova app in basso allo schermo con le posizioni e i tempi dei distacchi. Sapete se si può spostare in alto allo schermo.grazie

Link to comment
Share on other sites

finito primo test ora, nessun calo di fps, tutto nella norma, questo aggiornamento come gli altri d'altronde a me non a creato nessun inconveniente.  Sls non mi piace come prima impressione, frena poco e troppo sottosterzante. Mi spiego, per essere una vettura di serie dotata di un infinità di diavolerie per il controllo della vettura, la trovo imprecisa e pesante nelle traiettorie (non so, mi aspettavo una vettura più dinamica).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Stratos

Comunque bisogna ammettere che la grafica, con gli ultimi update, ha fatto un salto in avanti pazzesco... Finalmente il depth in field da punto debole è divenuto punto di forza contribuendo alla sensazione di  fotorealismo. Se i Kunos riescono ad aggiungere gli effetti e i danni alle vetture, potrebbero cominciare ad impensierire Project Cars anche sotto questo aspetto...

Link to comment
Share on other sites

Provata un po e non ho riscontrato problemi nuovi. Inizialmente ho notato un po di stuttering anche girando da solo ma uscendo e rientrando pare sia sparito. Al tempo stesso non ho percpito miglioramenti in fps durante la guida ma risultano meno impegnativi i replay (almeno nel mio caso). Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

L'SLS non è male ma diciamo che non si è conquistata un posto tra le mie preferite. Sono comunque divertenti ed impegnative le garette con questa signorina scorbutica.

Direi utile la barra con distacchi e posizioni.

Purtroppo non ci siamo ancora liberati degli idioti che si divertono ad entrare a cannone senza frenare tanto per vedere quanti riescono a cilindrarne. Che piaga....

 

Ha gia aggiornato di nuovo mentre scrivevo....

Link to comment
Share on other sites

Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

 

 

Non è un problema, se entri in server senza Booking le skin vengono caricate precedentemente e non hai la possibilità di sceglierle. 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.