Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ho il problema con i setup di default, e la 12C GT3 si è ammansita di brutto?

Posted

Pure lo slipro con fanaleds non funziona più ....

Fanaleds non va nemmeno con i volanti fanatec...

Posted

0.22.4
- SHARED MEMORY LAYOUT IS CHANGED!!! UPDATE YOUR SOFTWARE
- Default setup for GT3/GT2 cars are now a bit higher to avoid invalid setup. By rules, such cars must not go under 60mm ride height.

0.22.3
- Fixed Nurb. Sprint track map

Posted

RAgazzi a me l'aggiornamento da fondamentalmete un problema... il gioco adesso fa degli scattoni... mi spiego meglio non cali di fps, ma proprio si blocca per 1 sec. èer poi ripartire... ho 8 gb fi ram e non ho mai avuto questo tipo di problema

Posted

x quanto mi riguarda stanno lavorando bene anche dal punto di vista grafico, ho meno aliasing a parità di impostazioni e il dof è + gradevole.

prestazionalmente sul mio sistema (qx9650-660ti) con i dovuti compromessi viaggia bene.

Posted

Aggiornamento sul mio problema.. facendo qualche test mi sono accordo che si propone solo con alcune auto con altre no..   Esempio 500 ferrari 599 e mp4 no.....  booo

Posted

Bellissima...

14890870447_5571d74484_b.jpg

14890823258_6348b80678_b.jpg

Posted

ho un problema quando prendo esc per andare ai box il gioco mi si blocca o mi si chiude 

Posted (edited)

deleted 

Edited by PandaR1
Posted (edited)

Confermo anche io, disabilitare assolutamente tutte le app terze parti fino ad aggiornamento, specie ov1 e rsr, una delle due mi causava freeze in uscita di gara e calo di fps enorme in gara con altre vetture...

Tolte quelle due tutto ok di nuovo...

update: ov1 e' gia' stata aggiornata alla 4.0 compatibile con la 0.22

Edited by PandaR1