Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

 

 

A parità di impostazioni, nonostante una scheda soddisfacente, una GTX 670 tenendo cmq i dettagli su MEDIO, ora il tutto è decisamente più fluido, molto bene... Poi se ci si ostina a tenere i dettagli su HIGH a tutti i costi questo è un'altro problema. 

 

 

io avevo una r9 270x prima di cambiarla con la 280x e con dettagli medi  scattavo :wave:

 

 

Scattavo? Ma stiamo parlando al passato? O di questo update? Hai cambiato scheda da ieri a oggi? Non capisco più nulla... Pasiensa...  :wave:

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

 

A parità di impostazioni, nonostante una scheda soddisfacente, una GTX 670 tenendo cmq i dettagli su MEDIO, ora il tutto è decisamente più fluido, molto bene... Poi se ci si ostina a tenere i dettagli su HIGH a tutti i costi questo è un'altro problema. 

 

 

io avevo una r9 270x prima di cambiarla con la 280x e con dettagli medi  scattavo :wave:

 

 

Scattavo? Ma stiamo parlando al passato? O di questo update? Hai cambiato scheda da ieri a oggi? Non capisco più nulla... Pasiensa...  :wave:

 

 

parlo al passato perchè la scheda video l'ho cambiata a giugno quando mi si ruppe ^^ ora non ce l'ho più la 270x

Link to comment
Share on other sites

Guest niciuffo

Raga scusate se è stato già detto da qualche parte, ma dopo l'aggiornamento praticamente nessuna macchina mod funzionava, allora ho cambiato i file car.ini e tyres.ini come ha detto Kunos di fare ai creatori delle mod... Ma ora queste macchine funzionano anche senza cambiare i file (credo sia dato dall'aggiornamento 0.22.1)?! È meglio lasciare i file come erano prima e aspettare un eventuale fix, o meglio che cambio i valori io a mano? Cambierà la fisica del veicolo?

Link to comment
Share on other sites

Ah piccolo off topic: non mi è piaciuta per niente la promozione di agosto con prezzo molto più basso rispetto al passato. Ok che internet ci ha abituati a prezzi "liquidi", in qualsiasi campo, però non è carino che gli abbia dato fiducia alle prime beta abbia pagato di più di chi subentra dopo. E' assurdo. Se ti do fiducia prima, facendoti da betatester di fatto, merito un prezzo più basso e\o contenuti extra.... ok chiudo l'ot

 

L'hai comprato prima, c'hai giocato di piu'... poi stiamo parlando di 30 euro, e annamo...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

???? REFRESH=23  ???      un Monitor non può essere;  ..... una TV  ??...nah   !!?

o  è un errore o usufruisci di un Proiettore, o no ?

 

mi spieghi l'arcano  :whistle: 

Link to comment
Share on other sites

ma l'APP RSR è stata aggiornata . Non funzione neanche fanaled qualcuno a risolto il problema?

 

Dato che è cambiata la memoria condivisa tutti gli sviluppatori di applicazioni esterne devono aggiornarsi. Dal sito gli sviluppatori di Fanaleds hanno annunciato che a breve rilascieranno un aggiornamento. Simvibe ed altri hanno rilasciato un update istantaneamente... 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

ma l'APP RSR è stata aggiornata . Non funzione neanche fanaled qualcuno a risolto il problema?

 

Quelli di RSR sono in vacanza, quindi a breve non verrà aggiornata l'app

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho scaricatto ancora qualche MB adesso... 22.5

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Fortunatamente sul PC nuovo (primo in firma) sto sui 140 fps con dettagli alti ( più che sull'altro) ed online mai sotto i 90-100 neppure con 22 auto, quindi è arrivato il momento di passare tutto su questo...Poi sull'altro rimetterò una singola scheda (credo che il problema possa essere solo li, visto che il processore è discreto )

 

Però online sto notando molti casini, molto lag , situazioni abbastanza ingestibili su molti server.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.