Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


    Guest Uff

    Recommended Posts

    ma come si toglie quell'applicazione in basso a sinistra con la classifica dei piloti?

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 443
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • 2slow4u

      21

    • PandaR1

      15

    • kiko76

      15

    • TurboGigi

      14

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Comunque bisogna ammettere che la grafica, con gli ultimi update, ha fatto un salto in avanti pazzesco... Finalmente il depth in field da punto debole è divenuto punto di forza contribuendo alla sensazione di  fotorealismo. Se i Kunos riescono ad aggiungere gli effetti e i danni alle vetture, potrebbero cominciare ad impensierire Project Cars anche sotto questo aspetto...

     

    Un punto di vista praticamente opposto al mio, ottimo! :laugh:

    Per me la grafica da qualche tempo a questa parte e' peggiorata, e non poco.

    Non so, la trovo troppo pasticciata, per niente realistica....sul DOF poi, per carita', trovo sia assolutamente esagerato, non mi piace per niente.

    Proprio ora ho disattivato il post processing, giusto per dare un idea.

    Ma la dico tutta, per certi versi attualmente preferisco la resa di rf2, che e' sicuramente piu' cartoon, ma che in compenso offre una nitidezza che attualmente in AC non trovo assolutamente...

    Ripeto, per me attualmente la grafica di AC e' troppo pasticciata, niente a che vedere con quanto si vede nel video introduttivo della mercedes, quello sembra un altro gioco belin!

    Link to comment
    Share on other sites

    Boh, al primo avvio ACS.exe ha smesso di funzionare.

    Ho riavviato, e' partito ma mi gira da schifo (SLS @ Imola)

     

    Riavviando il pc, e' tornato a girare regolarmente (niente piu' scatti), evidentemente il crash di acs.exe aveva incaprettato qualcosa, boh...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Playmax69

    Purtroppo devo fare il solito commento polemico e mi dispiace. Caricamento delle combo più lento , e poi di conseguenza anche un deciso calo degli FPS, l'unica cosa che doveva migliorare è persino peggiorata, econ le combo base del gioco tipo mercedes-magione. O non leggono i nostri feedback o non gliene può fregar di meno e vanno avanti per la loro strada come i cavalli da corsa all'ippodromo con i paraocchi ! 

     

    E nel changelog c'è pure scritto - Graphics & CPU Performance improvements

     

    A questo punto deduco sia solo un problema mio e del PC con lo SLI, proverò sull'altro ...

     

    Però per quella che è la mia esperienza il caricamento delle schermate e delle combo dipende dalla CPU equindi tutto questo improvement io non l'ho visto.

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Share on other sites

    ma come si toglie quell'applicazione in basso a sinistra con la classifica dei piloti?

    Forse ho capito male ma se intendi la barra in basso, con F9

     

     

    Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

     

     

    Non è un problema, se entri in server senza Booking le skin vengono caricate precedentemente e non hai la possibilità di sceglierle. 

     

    Ah ok, non lo sapevo e ritiro tutto. Grassie

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Playmax69

     

    Comunque bisogna ammettere che la grafica, con gli ultimi update, ha fatto un salto in avanti pazzesco... Finalmente il depth in field da punto debole è divenuto punto di forza contribuendo alla sensazione di  fotorealismo. Se i Kunos riescono ad aggiungere gli effetti e i danni alle vetture, potrebbero cominciare ad impensierire Project Cars anche sotto questo aspetto...

     

    Un punto di vista praticamente opposto al mio, ottimo! :laugh:

    Per me la grafica da qualche tempo a questa parte e' peggiorata, e non poco.

    Non so, la trovo troppo pasticciata, per niente realistica....sul DOF poi, per carita', trovo sia assolutamente esagerato, non mi piace per niente.

    Proprio ora ho disattivato il post processing, giusto per dare un idea.

    Ma la dico tutta, per certi versi attualmente preferisco la resa di rf2, che e' sicuramente piu' cartoon, ma che in compenso offre una nitidezza che attualmente in AC non trovo assolutamente...

    Ripeto, per me attualmente la grafica di AC e' troppo pasticciata, niente a che vedere con quanto si vede nel video introduttivo della mercedes, quello sembra un altro gioco belin!

     

    Sono molto d'accordo con te, la grafica di AC non mi ha mai entusiasmato e non l'ho mai trovata straordinaria come la gente dice, certo è che se ad ogni update devo ridurre i dettagli non posso neppure pretendere un clamoroso foto realismo. In ogni caso mi piacerebbe sapere quale apparato hardware grafico ci vuole per vederla come nei loro video  :laugh:

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao,

    all'inizio del mese ho cambiato PC, ora ho un I5 4690S con 8 GB di RAM e come scheda video ho ancora la vecchia HD6850 che forse cambierò in futuro. Innanzitutto con la nuova patch non ho nessun calo di fps rispetto a prima e non mi è mai crashato in circa 3 ore di single e/o multi.

    Con il massimo delle auto (20-24 a seconda delle piste) e dettagli medio/alti mi tiene bene i 40/45 fps senza problemi sia con l'AI che in multi. Preciso che non ho nessuna APP oltre a quelle originali o MOD esterne.

    Edited by renato63
    Link to comment
    Share on other sites

     

    Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

     

     

    Non è un problema, se entri in server senza Booking le skin vengono caricate precedentemente e non hai la possibilità di sceglierle. 

     

    io sto facendo dei test per selezionare la skin ma come si fa?? io ho fatto booking ma niente non mi fa nemmeno scegliere la skin che imposto sul server disponibili

    Link to comment
    Share on other sites

     

     

    Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

     

     

    Non è un problema, se entri in server senza Booking le skin vengono caricate precedentemente e non hai la possibilità di sceglierle. 

     

    io sto facendo dei test per selezionare la skin ma come si fa?? io ho fatto booking ma niente non mi fa nemmeno scegliere la skin che imposto sul server disponibili

     

     

    Vado a memoria, non ho AC davanti. Dalla schermata di prenotazione del server, trovi il tasto info, cliccando avrai la possibilità di selezionare la skin.

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.