Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

 

ma come si toglie quell'applicazione in basso a sinistra con la classifica dei piloti?

Forse ho capito male ma se intendi la barra in basso, con F9

 

 

Grazie LedZep.

 

Ho notato che premendo F9 ci sono 4 modalità: differenza dal primo - differenza dall'ultimo - modo alternato e off.  Ottimo!!!

 

Per quanto riguarda gli FPS non ho perso una virgola, anzi forse qualche fps in più online. Dico forse perchè ho provato solo su un server dove eravamo in 23 più io e avevo 83-84fp. Prima ero sui 79-80.

 

Tenete presente che con la nuova configurazione che metterò presto in firma sono molto esigente, a parte le faccie per frame che tengo a 5 e non 6, le ombre su medio, e il mondo che lo tengo a very high, perchè al massimo mi da fastidio vedere le fiammate nello specchietto retrovisore :asd:  per il resto è tutto al massimo.

 

In singolo invece ho fatto la pirlata di non provare prima dell'update con 24 auto in pista. Ed è pesante la situazione, ho provato sia al Nurb Sprint sia a Silverstone, in partenza 42 miseri fps con un I7 4790K e una 780ti Oc.

In questo caso è ancora troppo pesante AC. Purtroppo non so se ho perso o sono rimasto dov'ero, mannaggia a me grrrr.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dimenticavo di menzionare i driver.

 

Visto che tutti hanno parlato male dei 340.52, per non rischiare ho su i 335.23.

 

Quelli che hanno su i 340 come vanno con il nuovo update ???

 

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest Stratos

 

Comunque bisogna ammettere che la grafica, con gli ultimi update, ha fatto un salto in avanti pazzesco... Finalmente il depth in field da punto debole è divenuto punto di forza contribuendo alla sensazione di  fotorealismo. Se i Kunos riescono ad aggiungere gli effetti e i danni alle vetture, potrebbero cominciare ad impensierire Project Cars anche sotto questo aspetto...

 

Un punto di vista praticamente opposto al mio, ottimo! :laugh:

Per me la grafica da qualche tempo a questa parte e' peggiorata, e non poco.

Non so, la trovo troppo pasticciata, per niente realistica....sul DOF poi, per carita', trovo sia assolutamente esagerato, non mi piace per niente.

Proprio ora ho disattivato il post processing, giusto per dare un idea.

Ma la dico tutta, per certi versi attualmente preferisco la resa di rf2, che e' sicuramente piu' cartoon, ma che in compenso offre una nitidezza che attualmente in AC non trovo assolutamente...

Ripeto, per me attualmente la grafica di AC e' troppo pasticciata, niente a che vedere con quanto si vede nel video introduttivo della mercedes, quello sembra un altro gioco belin!

 

Scusa ma che scheda grafica usi? NVidia o AMD?

Link to comment
Share on other sites

Anche togliendo tutte le APP esterne, dopo qualche curva mi si presentano quei microscatti fastidiosissimi.

Non so a voi altri.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Rimane il problema che online non ti ritrovi con la skin prescelta.

 

 

Non è un problema, se entri in server senza Booking le skin vengono caricate precedentemente e non hai la possibilità di sceglierle. 

 

io sto facendo dei test per selezionare la skin ma come si fa?? io ho fatto booking ma niente non mi fa nemmeno scegliere la skin che imposto sul server disponibili

 

 

Vado a memoria, non ho AC davanti. Dalla schermata di prenotazione del server, trovi il tasto info, cliccando avrai la possibilità di selezionare la skin.

 

 

si funziona!! ( certo che un pò più complesso non potevano farlo )  ma una volta che sei dentro se vuoi uscire e cambiare skin non puoi??? 

 

per adesso update mi sta piacendo giusto il carico della cpu mi sembra troppo eccessivo, son passato da sopra al 95% con 22 auto a sopra al 95% con 17 auto ed ho un i5 4670

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma che scheda grafica usi? NVidia o AMD?

NVidia, e come dicevo, fino a qualche tempo fa ero contento della resa grafica.

E' solo da qualche build che ho notato un peggioramento generale.

Facendo mente locale, probabilmente da quando hanno introdotto la tendina dei profili "post processing" nel menu' delle impostazioni grafiche.

Link to comment
Share on other sites

ho da poco provato l'aggiornamento...due problemini subito subito...con l'app rsr live timing ho l'errore driver not recognized e poi andando su magione con la bmw gt2 mi dice setup invalido e non posso utilizzarla

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ho da poco provato l'aggiornamento...due problemini subito subito...con l'app rsr live timing ho l'errore driver not recognized e poi andando su magione con la bmw gt2 mi dice setup invalido e non posso utilizzarla

Ci sono tantissime app praticamente "impazzite" ed inutilizzabili compresa quella dei radiators che dovrà essere aggiornata...Io infatti le ho già disinstallate tutte ! Purtroppo è tornato acrashare anche il dash meter pro e quindi anche per quest'ultimo bisognerà aspettare un update.

 

La mini stats bar per esempio da valori a casaccio  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

allora fisica delle auto col nuovo modello di penumatico cambiata totalmente direi.. adesso riesco a fare dei drift perfetti e controllati con una facilità disarmante e con la 458 std cosa che prima era solo un sogno..

 

Forse è addirittura troppo semplice controllare le sbandate, sembra di correre con il controllo di stabilità attivato.. ma vi dirò mi gusta parecchio perchè sento il pieno controllo della vettura in mano, riesco a guidare come voglio io ed è sparito quel nervosismo estremo sulle reazioni dello sterzo che c'era prima (e che francamente era una cosa di AC che odiavo)..

 

Bhè che dire per me è la modifica più rilevante di tutto l'update, online a parte che devo ancora testare.. 

 

la SLS è una vettura bella da guidare, e sinceramente da un muso così lungo non mi aspettavo tanta direzionalità.. complimenti alla Mercedes (perchè penso che con la bravura dei Kunos pressapoco sia stata riprodotta come nella realtà).

 

L'IA finalmente non ti sbatte fuori appena ti tocca, e direi che i contatti sono stati migliorati molto, non mi è sembrato fosse più presente l'effetto colla quando ti aggancia un'altra auto.. molto bene

Discorso prestazioni però al 100% è troppo arrendevole, basta farsi vedere all'interno di una curva che ti spalancano un'autostrada con la freccia con su scritto "prego passa pure".. non ci siamo..

e quando sono dietro spesso arrivano a fionda dalle uscite di curva manco avessero il NOS, direi che TC off contro TC on non c'è storia e purtroppo la IA continua ad usarlo alla grande.

 

Mi da fastidio la barra dei distacchi li sotto, vorrei spostarla ma non ho capito come e se si può.. nn voglio disattivarla perchè è utile..

 

io direi che sono per adesso ESTREMAMENTE soddisfatto, aspetto qualche  giorno per trarre un guidizio definitivo perchè potrebbero esserci risvolti negativi inaspettati..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.