Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 27 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

comunque anche a voi la evora gtc manda in saturazione il volante anche sui rettilinei?

A me no,ho un dfgt e ho impostato la forza dal gioco a 90 per quest'auto.Prova ad abbassare un po' la forza,magari aiuta,io la setto da 75 a 115 in base all'auto.

Posted

Sto provando da buoni 10 minuti a prendere di proposito tutti i muretti di magione con la 458 normale...niente danni...al massimo si sporca...vi chiedo gentilmente di dirmi in che condizioni avete notato i danni...pratica/hotlap/gara? Solo determinate auto?Che tipo di incidenti per provocare i danni?O basta prendere un muretto a 200 orari?Grazie per le eventuali risposte...Gara

Gara completa al nurb, schianto alla prima curva dopo il rettilineo con 500s1 e 458 italia ;)

A me non si rompe assolutamente nulla...neanche un graffio...bho

Posted

L AI ha fatto salti da gigante solo in partenza... con la 312T partendo 12esimo se andava male arrivavo alla prima staccata quarto, ora partono perfettamente! Io trovo tutto più pesante ora, il mio vecchio pc fa un po di fatica!! 

La delusione più grande è questa 0.8.5 che ritarda l'uscita del multy di chissà quanto :(

Posted

Sto provando da buoni 10 minuti a prendere di proposito tutti i muretti di magione con la 458 normale...niente danni...al massimo si sporca...vi chiedo gentilmente di dirmi in che condizioni avete notato i danni...pratica/hotlap/gara? Solo determinate auto?Che tipo di incidenti per provocare i danni?O basta prendere un muretto a 200 orari?Grazie per le eventuali risposte...Gara

Gara completa al nurb, schianto alla prima curva dopo il rettilineo con 500s1 e 458 italia ;)

A me continua a non far vedere niente...nel changelog non ne parla di questi danni...o ci stai tirando il pacco o funziona a pene di segugio...ossia random...anche perchè più che andare dritto alla prima del nurb contro il muretto non so cos'altro provare...neanche un graffio...ho la macchina di Tony Stark...

Posted

L'AI offre momenti di grande umorismo... oggi ero in prova libera a magione con la evota gtc e ad un certo punto mi son fermato in traiettoria, arrivavano e stavano li accodati in fila...

Posted (edited)

Io poi non capisco per quale motivo TECNICO i giri massimi impostabili sono 10. Proprio non me lo spiego...

I pit a cosa dovrebbero servire se le gomme medie raggiungono il picco di prestazione proprio attorno al decimo giro?

10? Io ad Imola ho fatto una gara da 30 giri (il massimo), ma le gomme medie non durano tutti quei giri, senza pitstop è un po' dura.

Per il resto tutto ok, fps migliorati e IA che dovrà certamente migliorare, a parte la bagarre assente (ci sono almeno 1,5-3 secondi di margine tra un'auto e l'altra in gara), la cosa che non capisco è che le auto davanti a te girano 2-3 decimi più lenti di te, ma appena li sorpassi girano ancora più lenti. Boh, un side by side stile gtr2 credo che per il momento sia impossibile. (IMHO) :/

https://www.dropbox.com/s/jmlzmx6uvwwzot4/Screenshot%202014-04-12%2014.23.58.png

Edited by La neve
Posted

Io mi posso tranquillamente considerare un fanboy di AC. Ma devo ammettere che sul lato AI sono piuttosto perplesso. Mi aspettavo un update di svolta ed invece sembra che vadano avanti per tentativi ma senza trovare il bandolo della matassa.

Posted (edited)

Confermo più o meno tutto quello letto. Non è questione di attese disilluse. Il problema è un altro.. Si son persi i numeri per strada. Questa 0.8.5 a mio avviso è una 0.4.. E dice bene playmax ci vogliono altri 6 mesi come minimo per arrivare a un ottima base di partenza. La cosa buona è che... Pasqua è settimana prox poi c'è maggio e da giugno in poi neppure se mi pagano mi metto sulla postazione a girare. Quindi ragazzi ci vediamo a settembre/ottobre in pista con il multy forse.

Si fa davvero ridere il trenino sia se stai fermo oppure quando tocchi anche solo l'erba e freni bruscamente loro inchiodano..

Comuque i giri max settabili sono 10 se poi hai modificato qualche file è un altro discorso. Ma a gioco vergine 10 è il max

Edited by SuperChry
Posted

A me continua a non far vedere niente...nel changelog non ne parla di questi danni...o ci stai tirando il pacco o funziona a pene di segugio...ossia random...anche perchè più che andare dritto alla prima del nurb contro il muretto non so cos'altro provare...neanche un graffio...ho la macchina di Tony Stark...

Forse era una cosa non voluta che è stata corretta con i due piccoli aggiornamenti da 3 e 8 mb....riprovando ora non riscontro i danni nemmeno io  :wtf: eppure c'erano,ho fatto anche gli screenshot!!!Mha!!!!

Posted (edited)

Io tiro il pacco?Ma scusa gli screenshot li hai visti?Anche volendo non so così bravo con il photoSCIOCCO  :jump:

Edited by lupo7530