Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me frega perché se l ai ti tocca appena tu voli ai radicchi,e quando ti agganciano nn cè quasi verso di scamparla!

Posted (edited)

Buoni passi avanti per il sim, soprattutto per l'implementazione del setup ora completo di tutti i settaggi.

Il week è buono ma mancano alcune cose per farlo funzionare a dovere, ad esempio la possibilità in gioco di velocizzare la sessione e/o passare a quella successiva. Mentre si fanno le qualifiche non riesco a vedere i tempi degli altri, so solo la mia posizione, poi ovviamente mancano le soste e altre cose ma con la pit-lane attiva le implementeranno sicuramente.

Per quanto riguarda l'AI a mio avviso è la peggior release che abbiano mai fatto, sembra veramente che non sanno cosa fare...prima era troppo aggressiva e non ci considerava, poi l'hanno resa più morbida nel comportamento ma arrendevole nei duelli...ora anche se siamo appaiati in staccata molla e si mette dietro e la cosa più assurda è che al rientro da un fuori pista inchioda e si accoda( lo si nota anche viaggiando sull'erba, andando piano e pianissimo in pista), formando un trenino di macchine. Questi ed altri difetti li abbiamo riscontrati(parlo al plurale perché li abbiamo testati in più persone su più computer) nel week-end di gare, gli altri eventi non li abbiamo considerati per ora.

A parte le tempistiche per le quali oramai ho perso ogni speranza ed aspetterò il prodotto finito, mi chiedo se Kunos abbia dei tester validi che gli comunicano le cose come realmente stanno o probabilmente loro provano versioni più avanzate e non hanno queste problematiche...boh

Sono molto contento del week e di altre migliorie, tra le quali il setup auto e l'ottimizzazione delle prestazione hardware

Edited by COCOEMERO
Posted

Per quanto riguarda l'IA penso sarebbe meglio mettere un opzione sull'aggressività oltre alla velocità.....tipo mettere 4 varianti: Prudente, Normale, Aggressiva, Kamikaze......chissà che non stiano facendo prove proprio in merito a questo, visto che ad ogni update cambia di molto il loro atteggiamento

Posted

Buoni passi avanti per il sim, soprattutto per l'implementazione del setup ora completo di tutti i settaggi.

Il week è buono ma mancano alcune cose per farlo funzionare a dovere, ad esempio la possibilità in gioco di velocizzare la sessione e/o passare a quella successiva. Mentre si fanno le qualifiche non riesco a vedere i tempi degli altri, so solo la mia posizione, poi ovviamente mancano le soste e altre cose ma con la pit-lane attiva le implementeranno sicuramente.

Per quanto riguarda l'AI a mio avviso è la peggior release che abbiano mai fatto, sembra veramente che non sanno cosa fare...prima era troppo aggressiva e non ci considerava, poi l'hanno resa più morbida nel comportamento ma arrendevole nei duelli...ora anche se siamo appaiati in staccata molla e si mette dietro e la cosa più assurda è che al rientro da un fuori pista inchioda e si accoda( lo si nota anche viaggiando sull'erba, andando piano e pianissimo in pista), formando un trenino di macchine. Questi ed altri difetti li abbiamo riscontrati(parlo al plurale perché li abbiamo testati in più persone su più computer) nel week-end di gare, gli altri eventi non li abbiamo considerati per ora.

A parte le tempistiche per le quali oramai ho perso ogni speranza ed aspetterò il prodotto finito, mi chiedo se Kunos abbia dei tester validi che gli comunicano le cose come realmente stanno o probabilmente loro provano versioni più avanzate e non hanno queste problematiche...boh

Sono molto contento del week e di altre migliorie, tra le quali il setup auto e l'ottimizzazione delle prestazione hardware

:up:

Posted

Scusate se sono OT ma ieri ho avuto la geniale idea di installare la vers. 64bit  del mio Win7 pro.

Prima era tutto ok, fluido e frames + ke buoni.

Ora un disastro maledetto.

Innanzitutto corro x qualche secondo poi finisco tra le amorevoli braccia dello straf***uto BSOD, ma ho notato che AC si avvia molto molto più lentamente, per esempio dopo aver scelto start passano dei bei 10-15 secondi prima che vada avanti mentre prima era tutto rapido.

Ho riaperto il pc controllando connessioni  varie, nei limiti del possibile l'hardware, il bios ... ma niente.

Pensavo col passaggio ai 64bit di avere il PC al max invece sono finito il un lago di sterco liquido ...  :angry:

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e mi sa dare una dritta o è meglio che faccia un giretto a Lourdes (dove ovviamente troverò tutto chiuso?)

Posted

Scusate se sono OT ma ieri ho avuto la geniale idea di installare la vers. 64bit  del mio Win7 pro.

Innanzitutto corro x qualche secondo poi finisco tra le amorevoli braccia dello straf***uto BSOD, ma ho notato che AC si avvia molto molto più lentamente, per esempio dopo aver scelto start passano dei bei 10-15 secondi prima che vada avanti mentre prima era tutto rapido.

Ho riaperto il pc controllando connessioni  varie, nei limiti del possibile l'hardware, il bios ... ma niente.

Pensavo col passaggio ai 64bit di avere il PC al max invece sono finito il un lago di sterco liquido ...  :angry:

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e mi sa dare una dritta o è meglio che faccia un giretto a Lourdes (dove ovviamente troverò tutto chiuso?)

Ma hai formattato e ristallato windows da zero e ripristinato tutti i programmi in versione 64bit?

Deve funzionarti meglio di prima, non peggio, hai sbagliato senz'altro qualcosa...tutti usiamo il 64bit.

Posted

Non ci devi andare addosso all'AI, ma in piste strette (magione) i contatti sono inevitabili, e se c'è da faticare per rimanere in pista è frsutrante vedere loro che vanno senza minimamente rallentare e tu li a remare o finire fuori strada.

Ti dico, anche mirandoli senza frenare a mille all'ora non si scompongono, sono cementati al terreno.

Per il resto a me l'AI va abbastanza bene.

Posted

A me frega perché se l ai ti tocca appena tu voli ai radicchi,e quando ti agganciano nn cè quasi verso di scamparla!

bisogna vedere se è lei a toccare te, o tu a non lasciare lo spazio causando il contatto.. in ogni caso i contatti sono da evitare, ecco perche dico che non vedo il problema..

Ps. online non vi metterete mica a sportellare per testare l'abilita dell'avversario nel stabilizzare l'auto voglio sperare

Posted

Scusate se sono OT ma ieri ho avuto la geniale idea di installare la vers. 64bit del mio Win7 pro.

Ho riaperto il pc controllando connessioni varie, nei limiti del possibile l'hardware, il bios ... ma niente.

Pensavo col passaggio ai 64bit di avere il PC al max invece sono finito il un lago di sterco liquido ... :angry:

Io ho win8 64bit e va tutto bene, provo a cercare se per win7 64 ci sono delle soluzioni o problematiche conosciute

Posted

Sembrerebbe una questione di driver e magari qualche aggiornamento non del tutto ancora effettuato, tipo framework, vedi nel pannello di controllo di win/sistema e forza gli aggiornamenti, poi prova a fargli fare un giro con Driver Booster,

Ho scaricato aggiornamenti fino a stamattina, un BSOD è arrivato anche durante uno di questi ma poi ho ricominciato e tutto è finito bene.

Ho scaricato driver booster e dopo lo eseguo.

Incrocio le dita  :whistle: