Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io poi non capisco per quale motivo TECNICO i giri massimi impostabili sono 10. Proprio non me lo spiego...

I pit a cosa dovrebbero servire se le gomme medie raggiungono il picco di prestazione proprio attorno al decimo giro?

10? Io ad Imola ho fatto una gara da 30 giri (il massimo), ma le gomme medie non durano tutti quei giri, senza pitstop è un po' dura.

Per il resto tutto ok, fps migliorati e IA che dovrà certamente migliorare, a parte la bagarre assente (ci sono almeno 1,5-3 secondi di margine tra un'auto e l'altra in gara), la cosa che non capisco è che le auto davanti a te girano 2-3 decimi più lenti di te, ma appena li sorpassi girano ancora più lenti. Boh, un side by side stile gtr2 credo che per il momento sia impossibile. (IMHO) :/

https://www.dropbox.com/s/jmlzmx6uvwwzot4/Screenshot%202014-04-12%2014.23.58.png

A me fa impostare massimo 10 giri  :wtf: Hai la mod endurance installata? Forse sblocca i giri a 30...mah!!!

Posted

A me continua a non far vedere niente...nel changelog non ne parla di questi danni...o ci stai tirando il pacco o funziona a pene di segugio...ossia random...anche perchè più che andare dritto alla prima del nurb contro il muretto non so cos'altro provare...neanche un graffio...ho la macchina di Tony Stark...

Io tiro il pacco?Ma scusa gli screenshot li hai visti?Anche volendo non so così bravo con il photoSCIOCCO  :jump:

Dovresti essere contento, ti ho scambiato per un designer, pure bello cazzuto... :biggrin: cmq credo tu abbia ragione per quanto riguarda i mini aggiornamenti, io l'ho provato appena dopo aver scaricato il piccolo da 8 mega...quindi neanche l'ebrezza di provare a sfondare la 458...immagino ora i posts di lamentele vadano bene, non c'è ragione di nasconderli...

Posted (edited)

No no assolutamente, non ho installato niente, tutto originalissimo. Di troppo c'è solo una mia skin della m3 fatta per divertimento. Bè ragazzi, bella per me! :D:brum:

@2slow4u come vedi dall'immagine anche con la 312T al Nurburgring ho l'impostazione dei 30 Giri: 

Per il momento ho girato solo ad Imola tutti e 30 giri, problemi non ce ne sono stati, non vorrei che nelle altre piste anche se settato 30 giri ne faccia solo 10.

Se l'IA non mi farà saltare i nervi vi terrò aggiornati.

https://www.dropbox.com/s/csstb5yyyotia0x/Screenshot%202014-04-12%2014.56.00.png

Edit: Preciso che Steam mi ha aggiornato tutto, compreso l'aggiornamento di questa notte delle 3 circa da 9.4mb.

Edited by La neve
Posted

Anch'io ho 30 giri  settabili  :iiam: 

Posted (edited)

Allora, ho appena verificato.....se si mette il consumo OFF si possono fare 30 giri....su ON massimo 10....svelato il mistero  :smile: 

Edited by robman85
Posted

Allora, ho appena verificato.....se si mette il consumo OFF si possono fare 30 giri....su ON massimo 10....svelato il mistero  :smile: 

A ecco :) grazie!

Posted

ahaha noob io che non me ne ero proprio accorto. Thanks :thumbsup:

Posted (edited)

scusate l'ignoranza.... ma se voglio saltare le prove libere e passare alle qualifiche anche se manca ancora del tempo, come faccio?

scusate nn avevo visto che era già stato posto il problema.... cmq mi sembra una cosa un pò così.... 

Edited by fruit