piccolit Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 non l'ho trovato io o proprio non esiste un pulsante per skippare le sessioni pratica e qualifica?? qualcosa per accelerare il tempo?? la IA al nurb ogni tanto quando si affiancano vanno per prati da soli.. e confermo quello che dicono tutti, cioè che se ti metti anche a 3-4km/h in traiettoria non ti sorpassano ma fanno dei mega trenini si che esiste... nelle impostazioni puoi togliere pratica o qualifiche si ma una volta dentro non puoi skippare o sbaglio?
baronesbc Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 si ma una volta dentro non puoi skippare o sbaglio?no purtroppo, ne accelerare il tempo..
Blitzkrieg Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Io poi non capisco per quale motivo TECNICO i giri massimi impostabili sono 10. Proprio non me lo spiego...Bella domanda...Del resto, e' dai tempi di nkp che siamo "abituati" a garette sprint di pochi giri...all'epoca era per via dei serbatoi che avevano la capacita' di un Ciao, oggi...boh?! Comunque, voglio sperare che sto race weekend sia davvero a uno stadio embrionale, perche' cosi' com'e' ora, non mi piace davvero per niente... L'implementazione non e' "essenziale", e' proprio all'osso! Concordo...
piccolit Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 comunque anche a voi la evora gtc manda in saturazione il volante anche sui rettilinei?
Blitzkrieg Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Comunque come per l'AI che lentamente migliora, sono speranzoso di vedere un giorno weekend con save tra sessioni, pit stop e gare di durata... Per adesso il weekend sembra in alpha...
robman85 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Ho paura di fare questa domanda......ma i pit stop ci saranno o no?....e poi se vi saranno servirebbe un margine di accellerazione consumo gomme molto piu elevato..perché anche mettendo al max in 10 giri non si consumano x niente... Per i pit stop hanno detto che "proveranno" ad implementarli solo dopo il rilascio della 1.0
lupo7530 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 (edited) Sto provando da buoni 10 minuti a prendere di proposito tutti i muretti di magione con la 458 normale...niente danni...al massimo si sporca...vi chiedo gentilmente di dirmi in che condizioni avete notato i danni...pratica/hotlap/gara? Solo determinate auto?Che tipo di incidenti per provocare i danni?O basta prendere un muretto a 200 orari?Grazie per le eventuali risposte...Gara Gara completa al nurb, schianto alla prima curva dopo il rettilineo con 500s1 e 458 italia Edited April 12, 2014 by lupo7530
Guest Playmax69 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Io poi non capisco per quale motivo TECNICO i giri massimi impostabili sono 10. Proprio non me lo spiego... Bella domanda... Del resto, e' dai tempi di nkp che siamo "abituati" a garette sprint di pochi giri...all'epoca era per via dei serbatoi che avevano la capacita' di un Ciao, oggi...boh?! Comunque, voglio sperare che sto race weekend sia davvero a uno stadio embrionale, perche' cosi' com'e' ora, non mi piace davvero per niente... L'implementazione non e' "essenziale", e' proprio all'osso! Come non quotare tutto al 100 %, soprattutto lo stadio embrionale. Io ribadisco che sono tanto tanto indietro, molto di più di quanto mi sarei aspettato ( ed ero già abbastanza pessimista sui tempi ) . Questo gioco sarà completo nel vero senso del termine il prossimo inverno e se tutto va bene...
Guest Playmax69 Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 ps. con quale tasto si abilita lo specchietto virtuale ??? Grazie... F11
Dindex Posted April 12, 2014 Posted April 12, 2014 Io poi non capisco per quale motivo TECNICO i giri massimi impostabili sono 10. Proprio non me lo spiego... Bella domanda... Del resto, e' dai tempi di nkp che siamo "abituati" a garette sprint di pochi giri...all'epoca era per via dei serbatoi che avevano la capacita' di un Ciao, oggi...boh?! Comunque, voglio sperare che sto race weekend sia davvero a uno stadio embrionale, perche' cosi' com'e' ora, non mi piace davvero per niente... L'implementazione non e' "essenziale", e' proprio all'osso! Come non quotare tutto al 100 %, soprattutto lo stadio embrionale. Io ribadisco che sono tanto tanto indietro, molto di più di quanto mi sarei aspettato ( ed ero già abbastanza pessimista sui tempi ) . Questo gioco sarà completo nel vero senso del termine il prossimo inverno e se tutto va bene... A questo punto comincio a pensarlo anch'io.
Recommended Posts