Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ho riscontrato un problemino.. alla prima curva di vallelunga club.. con la lotus evora... se fai la curva stretta sbatti contro un muro invisibile.. mentre se passi largo non succede nulla.. è inutile dirvi cosa succede se corri contro l'IA... nessuno ha riscontrato questo problema???

non mi è successo ne a me ne alla ia ma probabile l'hanno  risolto  visto è uscita un ulteriore patch dopo quella da 600 mega.

Posted

Anche a me l'AI è totalmente imbranata quando vai piano anche 2 km/h, non ti passano...se ne stanno dietro e continuano a far fumare le gomme. Assurdo, spero la sistemino in tempo zero perchè è impossibile fare gare così.

Succede sia se stai fuori che in traiettoria...boh

no mai successo  si spostano tranquillamente se sono fermo o vado piano in traiettoria

anche a me succede...sopratutto quando esci di pista che vai in penalita non ti passano, aspettano tutti...che gentili :)))

Posted

Anche a me l'AI è totalmente imbranata quando vai piano anche 2 km/h, non ti passano...se ne stanno dietro e continuano a far fumare le gomme. Assurdo, spero la sistemino in tempo zero perchè è impossibile fare gare così.

Succede sia se stai fuori che in traiettoria...boh

no mai successo  si spostano tranquillamente se sono fermo o vado piano in traiettoria

Idem...

Posted

Non avevo letto nulla sui danni, figata...ora bisogna verificare se incidono anche sulle prestazioni e guidabilità.

Quali danni?Mi sono perso qualcosa del changelog? :wtf:

Solo visivi e solo sulla 500 s1 ,ho provato altre auto ma non ne ho trovato traccia.Non so il perchè, l'ho scoperto per caso guardando un replay...mah!!

Anche la 458 li ha, sempre solo estetici e che riguardano il frontale e il posteriore.

Anche Bmw m1 base 

Posted

problema qualifiche, tempo finito da più di un minuto, rientro ai box e poco dopo l'AI esce dalla pit-lane per entrare in pista.

chiudo la sessione perchè penso si sia impallato il timing dell'evento, e mi ritrovo in prima posizione nelle qualifiche, quando invece ero 7°

Posted

Scusate ma non riesco a capire come far vedere i danni, ho preso un muretto ad imola con la 458 a 200 orari...niente... :wtf:

Posted

Scusate ma non riesco a capire come far vedere i danni, ho preso un muretto ad imola con la 458 a 200 orari...niente... :wtf:

Non saprei, io non ho fatto nulla  :jump:  me li son trovati e basta :) Era la 458 normale?Hai settato danni meccanici?I dettagli grafici forse incidono(mi pare strano) ?

Posted (edited)

[quote name="2slow4u" post="744229"

Non so se lo fa sistematicamente, ho fatto solo una simulazione di race weekend, e per adesso mi basta...l'ai continua a tamponarmi ogni 3x2... :rolleyes2:

Dipende,io ne ho fatte 3:con la m3 e30 standard a Vallelunga 14 IA al 97 % non ho avuto nessun problema probabilmente perché ho fatto primo in libere/qualifiche/gara,discorso MOLTO diverso con la Lotus GTC al Mugello sempre14 IA 97% qua sembrano tutte rincoglionite vanno a scatti ti aspettano se esci ti tamponano e ti agganciano esattamente tale e quale a prima,stessa identica cosa nella terza simulazione di gara sempre a Vallelunga stavolta con la Lotus GTC sempre al 97% qua come al Mugello non sono riuscito a concludere la gara perché per il nervoso dopo essere stato agganciato e tamponato in ogni sessione c ho dato su.

Edited by sickboy73
Posted

il week non va, finita la qualy  rimane li fermo

Posted

Io ho un problemino con l'interfaccia che prima non avevo.. mettiamo che io apro la finestra per modificare la vista onboard.. la finestra e i pulsanti sono lì ok.. ma se mi metto sopra ai pulsanti col puntatore del mouse e clicco, non succede nulla... devo spostarmi un paio di centimetri più a destra. Come se tutto fosse visualizzato in una posizione errata (un paio di centimetri più a sinistra del dovuto). :doubt:

- Gui fixes and improvements

:asd: