COCOEMERO Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Anche a me l'AI è totalmente imbranata quando vai piano anche 2 km/h, non ti passano...se ne stanno dietro e continuano a far fumare le gomme. Assurdo, spero la sistemino in tempo zero perchè è impossibile fare gare così. Succede sia se stai fuori che in traiettoria...boh
robman85 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Madonna la Lotus GTC Il weekend di gara rende AC finalmente qualcosa che si può avvicinare al gioco completo.....certo, non ci sono i pit, non c'è un app che segna i tempi dell'AI in tempo reale (se c'è me la sono persa), quando finisce il tempo non importa a che punto del giro stai, la sessione finisce, ma per quanto mi riguarda sono piccolezze che magari verranno implementate in futuro.......Per quel poco che ho provato Update molto buono
COCOEMERO Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 ho anche un problema con la chat di Steam, quando premo alt-tab mi appare la schermata della steam-comunity ma non mi è possibile scrivere nulla nella chat.E' come se la tastiera fosse bloccata, però trovo scritte strane nella finestra degli avversari per le gare. Ho riprovato e trovo esttamente quello che volevo scrivere nella chat...ad esempio "ciao" Anche a voi succede?
COCOEMERO Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Figata il setup è ora praticamente completo con molti parametri in più da settare
Stuka Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io non vedo l'omino con la paletta in mano nei box. Forse è perché tengo dettaglio mondo su medium? precedentemente era successo anche a me. la tua domanda prendila come affermazione! se aumenti il dettaglio mondo compariranno .. come altri dettagli di contorno... ciauuuu! Grazie. Mi sa che me lo tengo cosi. Già il mio pc è un bidone, non vorrei fargli fare gli straordinari.
2slow4u Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Io mi ci sono subito lanciato ma segnalo 2 bug: 1) gli avversari non sanno gestire manco una gara da 8 giri... 1 ritiro(partivamo in 4), entrate ai box assurde ecc. fatto sta che ho vinto la gara con 1 min di vantaggio e mi ero qualificato 3^ 2) a fine gara si salva il tempo migliore fatto in qualifica. Con migliore intendo migliore assoluto, quindi quello fatto dal computer che partiva in pole position per quanto riguarda il mio caso! XD 3) dopo le prove libere, le qualifiche sono cominciate con l'auto in movimento, fuori dai box! Non so se lo fa sistematicamente, ho fatto solo una simulazione di race weekend, e per adesso mi basta...l'ai continua a tamponarmi ogni 3x2...
COCOEMERO Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 ho anche un problema con la chat di Steam, quando premo alt-tab mi appare la schermata della steam-comunity ma non mi è possibile scrivere nulla nella chat.E' come se la tastiera fosse bloccata, però trovo scritte strane nella finestra degli avversari per le gare. Ho riprovato e trovo esttamente quello che volevo scrivere nella chat...ad esempio "ciao" Anche a voi succede? Risolto ora funziona
lupo7530 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 (edited) Non avevo letto nulla sui danni, figata...ora bisogna verificare se incidono anche sulle prestazioni e guidabilità. Quali danni?Mi sono perso qualcosa del changelog? Solo visivi e solo sulla 500 s1 ,ho provato altre auto ma non ne ho trovato traccia.Non so il perchè, l'ho scoperto per caso guardando un replay...mah!! Anche la 458 li ha, sempre solo estetici e che riguardano il frontale e il posteriore. Edited April 11, 2014 by lupo7530
zatox Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Anche a me l'AI è totalmente imbranata quando vai piano anche 2 km/h, non ti passano...se ne stanno dietro e continuano a far fumare le gomme. Assurdo, spero la sistemino in tempo zero perchè è impossibile fare gare così. Succede sia se stai fuori che in traiettoria...boh no mai successo si spostano tranquillamente se sono fermo o vado piano in traiettoria
Recommended Posts