lupo7530 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 (edited) Ma c'è una prima implementazione dei danni? Edited April 11, 2014 by lupo7530
Andrea18 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Credo di adorare l'Evora GTC è a dir poco fantastica
Guest prontoitalia Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Ma cosè il race week end? Ora puoi creare sessioni di pratica-qualifica-gara anziche poter fare solo la gara veloce
VELOCIPEDE Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 ATTENZIONE per ora mi sono limitato a nascondere post che sono: - inutili - polemici - flame - lamentele basate sul nulla - litigi - off topic ecc.... vi ricordo che in questo topic si parla dell'update e a partire da questo momento, tutto quello che non è regolare viene punito con TRE giorni di ban
stef176 Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 anche a voi lo specchietto di destra non inquadra giusto, è come se l'immagine sia rispecchiata, ossia l'auto sempra che passi dalla parte opposta??
2slow4u Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Domanda. Ma durante le qualifiche, e' possibile in qualsiasi momento vedere i tempi degli avversari?
COCOEMERO Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Non avevo letto nulla sui danni, figata...ora bisogna verificare se incidono anche sulle prestazioni e guidabilità.
RubberKite Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Bicchiere mezzo vuoto: ancora niente multiplayer Bicchiere mezzo pieno: miglioramenti vari & race week end però a me questa attesa del multiplayer mi sta facendo perdere entusiasmo, ovvio faccio altro intanto però sono davvero preoccupato, bello tutto ma il multiplayer per me è il core. scusa la franchezza : quindi hai preso un gioco early access? Guarda non sono io che devo capire come funziona il sistema early access, è un modo di fare cassa prima che il prodotto sia finito indispensabile quando non si hanno le spalle coperte ma si vuole comunque continuare con l'ambizioni e i progetti in cantiere. Io non mi lamento sono solo preoccupato perchè tutto questo è il contorno, non gioco ad AC sto aspettando e ho preso Early Access per curiosità per risparmiare e in parte per supportare lo sviluppo. C'è chi è contento con AI e Tante auto, e chi come me aspetta davvero con ansia il multiplayer non perchè non vuole aspettare o pretende tutto e subito, solamente perchè è consapevole che il vero successo è anche strettamente collegato alla qualità del multiplayer ... di post fuoriluogo ne ho letti tanti io ho detto il mio parere semplicemente in base a come si vuole interpretare il " bicchiere "
Guest scartezz Posted April 11, 2014 Posted April 11, 2014 Buon update sotto il punto della fluidità grafica, niente microscatti o cali di fps, e ciò è una grande cosa per la godibilità del tutto! Invece il race weekend è parecchio da sistemare Io mi ci sono subito lanciato ma segnalo 2 bug: 1) gli avversari non sanno gestire manco una gara da 8 giri... 1 ritiro(partivamo in 4), entrate ai box assurde ecc. fatto sta che ho vinto la gara con 1 min di vantaggio e mi ero qualificato 3^ 2) a fine gara si salva il tempo migliore fatto in qualifica. Con migliore intendo migliore assoluto, quindi quello fatto dal computer che partiva in pole position per quanto riguarda il mio caso! XD
Recommended Posts