Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

qualcuno sa dirmi se durante una sessione di prove libere o qualifiche,sia possibile saltare la sessione senza aspettare necessariamente che passi tuttuo il tempo....comunque questoupdate ,secondo il mio modesto parere e' ottimo....ciao

Posted

Buon update sotto il punto della fluidità grafica, niente microscatti o cali di fps, e ciò è una grande cosa per la godibilità del tutto!

Invece il race weekend è parecchio da sistemare :)

Io mi ci sono subito lanciato ma segnalo 2 bug:

1) gli avversari non sanno gestire manco una gara da 8 giri... 1 ritiro(partivamo in 4), entrate ai box assurde ecc. fatto sta che ho vinto la gara con 1 min di vantaggio e mi ero qualificato 3^

2) a fine gara si salva il tempo migliore fatto in qualifica. Con migliore intendo migliore assoluto, quindi quello fatto dal computer che partiva in pole position per quanto riguarda il mio caso! XD

Ah ecco perchè! Mi aveva segnato un record che non ho fatto (e non farò mai)

Posted

Io non vedo l'omino con la paletta in mano nei box.

Forse è perché tengo dettaglio mondo su medium?

Posted

Non avevo letto nulla sui danni, figata...ora bisogna verificare se incidono anche sulle prestazioni e guidabilità.

Quali danni?Mi sono perso qualcosa del changelog? :wtf:

Posted

L'ia mi sembra migliorata come comportamento generale, soprattutto in partenza, però un decisamente fifona :D mi è capitato di girarmi in mezzo alla pista quando ero primo...beh si sono fermati tutti, andavano avanti ai 3 all'ora in fila indiana...appena mi sono tolto dai piedi sono ripartiti :D per il resto comunque mi sembra un pelo meglio.

I contatti invece non sono a posto, mi è capitato di sfiorare un'alta auto in rettilineo, l'ai non se ne è neanche accorta, io sono stato catapultato fuori pista come se mi avesse colpito un tir :S

Evora gtc stupenda!!!

Posted

più che buono nel mio caso, l'ultimo update ha segnato un nuovo inizio! per chi non possiede pc all'avanguardia ( ma che rientra nella fascia intermedia tra requisiti minimi e consigliati ) potrà sicuramente capirmi.. la fluidità grafica come diceva scartezz in qualche post precedente al mio, è migliorata di molto e questo non fa che aumentare l'immersione in game.. ho addirittura avuto modo di aumentare leggermente qualche effetto grafico con un'aumento di fps. forse è una mia impressione, anche perchè nel changelog  non viene indicato, ma ho avuto un migliore ffb con il G25.. 

qualcuno si è accorto che c'è stato un micro aggiornamento dopo l'aggiornamento? 

ps. la lotus GTC credo di amarla già... curioso dopo di provare la GX , probabilmente piu impegnativa...

avendo voluto prendere l'erly acces, continuo ad apprezzare la crescita di questo simulatore! bravi KS

Posted

Non avevo letto nulla sui danni, figata...ora bisogna verificare se incidono anche sulle prestazioni e guidabilità.

Quali danni?Mi sono perso qualcosa del changelog? :wtf:

Solo visivi e solo sulla 500 s1 ,ho provato altre auto ma non ne ho trovato traccia.Non so il perchè, l'ho scoperto per caso guardando un replay...mah!!

Posted (edited)

io ho riscontrato un problemino.. alla prima curva di vallelunga club.. con la lotus evora... se fai la curva stretta sbatti contro un muro invisibile.. mentre se passi largo non succede nulla.. è inutile dirvi cosa succede se corri contro l'IA... nessuno ha riscontrato questo problema???

Edited by starboardoak37
Posted

Io non vedo l'omino con la paletta in mano nei box.

Forse è perché tengo dettaglio mondo su medium?

precedentemente era successo anche a me. la tua domanda prendila come affermazione!  :thumbsup:

se aumenti il dettaglio mondo compariranno .. come altri dettagli di contorno... 

ciauuuu!

Posted (edited)

qualcuno sa dirmi se durante una sessione di prove libere o qualifiche,sia possibile saltare la sessione senza aspettare necessariamente che passi tuttuo il tempo....comunque questoupdate ,secondo il mio modesto parere e' ottimo....ciao

Basta usare la gara veloce per eliminare la qualifica o  puoi ridurla anche fino a 5 minuti dalle impostazioni pregara della corsa completa....ma non ne capisco il motivo visto che c'è già la gara  veloce dove non sono contemplate ne le prove libere ne le qulifiche..

Edited by lupo7530