Jump to content

buttkicher gamer 2


Magralsa

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • andrea_gi

    14

  • Jacopo Belbo

    13

  • miky731

    10

  • Magralsa

    9

perfetto funziona, grazie mille.

non avevo mai usato il tasto "auto discover" avevo sempre fatto tutto in manuale.

Benissimo! :thumbsup:

Chiedo a te visto che hai anche RFactor: è davvero tanto diverso l'effetto sui due sim? Sembra che su AC manchino ancora un po' di informazioni e quelle che ci sono non siano ancora perfette per il Software, ma non ho mai capito se si lamentano soprattutto per il funzionamento della loro postazione "mobile" che è comandata dallo lo stesso sotrware (lì mancano proprio completamente delle informazioni/effetti).

 

Ma simvib funziona con una scheda audio usb? Grazie

No!

Eventualmente dovresti usare la USB per l'audio e la integrata per Simvibe!

Link to comment
Share on other sites

guarda....ieri ho solo provato che funzionasse e basta, ho fatto solo un rettilineo e spento ahahahaha

io ho visto differenza quando vai ad impostare le voci degl'effett che desideri, AC ne ha 4 o 5....per rFactor ce ne saranno una decina e forse più, poi per carità, io uso sempre gli stessi:

1) vibrazioni motore

2) Impact

3) Marce

4) bump pista

5) texure pista

 

e cerco di configurarli da sentire magari di più le marce, un po' meno l'asfalto e così via...in modo d'aver le vibrazioni ben distinte e non un mix che non si capisce nulla.

Link to comment
Share on other sites

provato oggi assetto corsa con simvibe, su shifter ho marce e vibrazioni vento, su seat ho il resto possibile, credo di dover settare tutto meglio perchè a bassi regimi il muttkicker mi distrugge la postazione mentre agli alti quasi non si sente, è normale? provato con la nuova mp4 gt3 al mugello

Link to comment
Share on other sites

poi ho notato del cali di framerate  e scatti da quanto l'ho installato, stasera provo a vedere che non sia per colpa della nuova asus xonar dx che mi satura tutti i pci-e della scheda madre...

Link to comment
Share on other sites

Devi regolare i volumi dei vari effetti in modo da averli equilibrati. Cmq credo sia normale che la vibrazione agli alti sia un po' meno percepibile. L'ideale sarebbe regolare i vari effetti in modo diverso a seconda dell'auto (Io non lo ho mai fatto per pigrizia, HGo aggiustato i volumi con una e al massimo alzo/abbasso il volume se con qualche altra mi sembra ci sia bisogno).

 

Per i cali di frame: in effetti non ci ho mai pensato perchè avevo già simvibe prima di AC e non lo ho mai fatto partire senza. Stasera provo ad avviarlo senza per vedere se ci sono differenze. (anch'io ho una Xonar DX, ma con driver non originali)

Link to comment
Share on other sites

ho tolto la xonar dx e tutto va bene, alla fine forse mi saturava le linee pci-e...con la xonar ds ci pci tutto fila liscio come prima...proverò a togliere anche la scheda di rete wifi...magari ammazza i fps anche quella...

Link to comment
Share on other sites

ho paura che fosse un bug del gioco e non centri simvibe perchè mi da rallentamenti e problemi audio anche con le cuffie usb...succede solo con assetto corsa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi ho trovato un settaggio da paura con rseat + 2 buttkicker gamer 2, uno su cambio ed uno sotto sedile a qualcuno interessa?

se si posso esportare il settaggio di simvibe ed inviarlo? magari qualcuno riesce a migliorarlo ancora!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.