Jump to content

buttkicher gamer 2


Magralsa

Recommended Posts

..ciao a tutti... Premetto che non ho letto tutti i post....

Io utilizzo il buttkicker 2 con simvibe(senza software il butt non serve a niente)..semplicemente utilizzando l'uscita audio della scheda madre (jack da 3,5)e quella della scheda grafica in hdmi...tutto perfetto e quando non voglio che si senta l audio in tutta la casa mi infilo le cuffie usb e continua a funzionare tutto perfettamente... Non capisco la necessita di acquistare una scheda audio a parte.... Amenoche' non si possegga una scheda video con solo dvi chiaramente... Ciao a tutti

 

Come ha già risposto Michele...

Io ho un sistema di casse 5.1 e delle cuffie surround 5.1 (le stesse di Miky tra l'altro :smile: e nelle nostre cuffie la USB serve solo per alimentarle, l'audio passa dai jack) che hanno bisogno delle loro uscite jack per il 5.1 separate.

 

La mia scheda video ha anche uscite HDMI che converto in DVI per utilizzare i tre monitor che non sono recentissimi e hanno solo DVI.

 

Nel mio caso non saprei proprio come utilizzare l'uscita audio dell'HDMI (Che tu suppongo attacchi ad un monitor con casse integrate?).

 

Per me, a meno che uno non possegga già un monitor multimediale (e si accontenti del suono delle casse integrate) oppure utilizzi già delle cuffie USB, è più facile ed economico installare una seconda scheda audio da pochi  Euro ottenendo anche risultati (audio) migliori.

Infatti io consigliavo l'acquisto di una seconda scheda audio solo in caso possedesse già un sistema di casse separate! :wink::smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • andrea_gi

    14

  • Jacopo Belbo

    13

  • miky731

    10

  • Magralsa

    9

scusate se riapro questo post datato ma ho comprato il buttkicker gamer 2 insieme ad una scheda audio e simvibe. Ho provato a collegare il buttkicker alla scheda audio ma testando le varie opzioni di simvibe non noto nessuna differenza. mi potreste dire come bisogna collegarlo e che impostazioni devo mettere su simvibe? grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.