Jump to content

buttkicher gamer 2


Magralsa

Recommended Posts

Grazie per il parere, ne aspettavo uno da molto con riferimento a simvibe buttkicker2 e AC. Per quanto avevo letto tempo fa mi sembrava che simvibe  non avesse ancora pieno supporto per AC, in particolare per l'insufficienza di info dalla telemetria. A che punto sta ora? Riesce ad implementare tutti gli effetti dell'auto?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • andrea_gi

    14

  • Jacopo Belbo

    13

  • miky731

    10

  • Magralsa

    9

Grazie per il parere, ne aspettavo uno da molto con riferimento a simvibe buttkicker2 e AC. Per quanto avevo letto tempo fa mi sembrava che simvibe  non avesse ancora pieno supporto per AC, in particolare per l'insufficienza di info dalla telemetria. A che punto sta ora? Riesce ad implementare tutti gli effetti dell'auto?

 

Grazie

 

Il software SimVibe non sfrutta ancora in pieno la telemetria in AC, speriamo in futuro...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Grazie. Sai quali effetti riesce per ora ad implementare simvibe su buttkicker 2 o su altri base shaker (io per ora ho installato contemporaneamente 4 aura pro sound nei punti gomme e un buttkicker sotto il sedile)... tipo accelerazione, cordoli, ecc?

Link to comment
Share on other sites

collisioni, cordoli, motore, sconnessioni dell'asfalto...insomma tutto quello che ti serve.
non e' al momento cosi' completo come su iR, ma va piu' che bene, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 

nel mio caso uso cuffie logitech g35 che sono su usb. di default collegando cuffie usb si disabilita la scheda audio. ricordo vagamente di aver dovuto fare qualcosa per far si che la che non avesse questo comportamento, ma non ricordo piu' cosa ho fatto :P avevo comunque trovato qualcosa su internet a riguardo.

Ciao, non ti ricordi proprio come hai fatto?Io ero interessato a comprare il buttkicker ma avendo anchio cuffie usb non ho ancora fatto il passo!

Link to comment
Share on other sites

Allora, il buttkicker da solo con le cuffie usb non funziona.

Puoi leggerlo anche sulla loro pagina ufficiale

http://www.thebuttkicker.com/gaming/G2-hookup.html#ampsetup

 

IMPORTANT NOTE ABOUT USB HEADPHONES / SPEAKERS:

ButtKicker brand products will not work with USB Speakers or Headphones because computers are NOT able to output audio to more than one device at a time. If USB Headphones or Speakers are plugged into your computer, no audio signal will be available using the regular analog mini 3.5 jacks which both the ButtKicker amplier and many external speakers require.

 

Con Simvibe, invece, funziona perche' hai un'altra scheda sonora da utilizzare. Il problema e' differente. Quando attacchi la cuffia usb, di default disabilita la scheda sonora.
Al momento non ricordo come ho risolto questo problema, ma ho cercato su internet e ho trovato informazioni a riguardo. Appena ho tempo, cerchero' qualcosa anche io.

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna avevo scritto 2 righe sul forum di iR. Mi ricordavo che ero impazzito per farlo funzionare, ma non ricordavo piu' i dettagli.

 

Allora....

Prima di simvibe avevo trovato questa soluzione usando Virtual Audio Cable: 

http://forum.avsim.net/topic/397614-buttkicker-gamer-2-usb-headset-setup-guide/

questa cosa dovrebbe funzionionare con buttkicker+cuffie usb. Non l'ho provata perche' per me aveva poco senso.

 

 

Poi ho acquistato simvibe e ho scritto che con simvibe non c'era alcun problema (quindi funziona di default configurando le periferiche corrette per audio e buttkicker).

Quando posso faro' uno screenshot della mia configurazione di Simvibe.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!In effetti il procedimento che mi hai linkato è un po macchinoso, e se ho letto bene alcuni hanno pure problemi.

Se simvibe risolve meglio cosi,aspetto fiducioso un tuo screen, poi procedo all'acquisto.

Edited by midalboraz
Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto in ritardo... Anche io uso cuffie usb, uso queste per l'audio mentre il Butt l'ho collegato alla scheda madre e il software SimVibe fa tutti il resto... Semplicissimo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.