Save Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Io l'ho interpretato come un regalo per la 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Marco Massarutto ha aggiornato la sua immagine di copertina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matty46 Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Marco Massarutto ha aggiornato la sua immagine di copertina. Quasi me l'aspettavo Comunque stupenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina. Questo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
foyol Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 E' il 31 da meno da un'ora.. che classe Uff! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KANEMALEDETTO Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 no vabbè... hanno vinto su tutti i fronti coN LAFERRARI and take my money!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Beh, complimenti! C'è poco da dire, hanno calato il jolly Certo, una Ferrari Formula 1 dell'era Schumi non mi sarebbe dispiaciuta però... (Forza Schumi non mollare!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuly Driver Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Visto che mi fido molto dei Kunos per quanto riguarda l'aspetto grafico e fisico, spero anche che in questa bestia del cavallino gli mettano il vero rombo di una Ferrari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Sbaglio o LaFerrari ha il Kers? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowInsanity Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Sbaglio o LaFerrari ha il Kers? Si il sistema si chiama HI-Kers... “LaFerrari” è la prima vettura di Maranello ad adottare la tecnologia ibrida. Combina un motore termico V12 da 800 CV con un motore elettrico da 120 Kw (163 CV), per una potenza complessiva di oltre 960 CV. Grazie al sistema HY-KERS, derivato dall’esperienza in F1, è la Ferrari più prestazionale e efficiente di sempre. L’applicazione del sistema KERS, sperimentato sui campi di gara ed evoluto specificamente per l’utilizzo su una vettura stradale, garantisce la perfetta integrazione tra il V12 e il motore elettrico, coniugando senza soluzione di continuità i vantaggi delle due propulsioni. L’elevata coppia fornita dal motore elettrico a bassi giri ha consentito di ottimizzare il motore termico agli alti regimi. Il risultato è una spinta eccezionale e continua con una coppia di 900 Nm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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