Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Tornando IT...

E' una "sorpesa" intesa come annuncio. Nulla che sarà scaricato dal profilo Steam il 31 insomma. Sarà una notizia...quindi, dopo il Nordschleife, immagino che la cosa interessi l'altro target del poll che abbiamo fatto un mesetto fa.

La butto là...licenza Alfa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ride bene chi ride per ultimo caro Reeno79..... rf2 gli manca la grafica e va ottimizzato,per il resto cia tutto,gommatura in pista,sosta box,regole bandiere,pioggia,notte,ecc ecc.quando parlo di forzamotosport intendo che vedo molte cose simili,tipo i 5 secondi di penalita dove la macchina rallenta,tipo l auto vista(uguale a forza),tipo annunci mesi e mesi prima per dlc a pagamento,tipo gente che sbava per ogni macchina che inseriscono. :)

per me AC e un ottimo sim.spero che al posto di pensare ad auto e circuiti(per fare poi felici la maggior parte di gente che sbava di piu su un game che su un pelo di gnocca)si mettano a lavoro per tutte le cose citate prima(pioggia notte ecc.)e il multy che secondo me,doveva essere rilasciato con il primo update....della carriera non ci faccio nulla.finito OT

 

per quanto riguarda la sorpresa del 31 dicembre bho!!!non so propio,magari la sorpresa sta che a gennaio annunceranno un altro annuncio  importante. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ride bene chi ride per ultimo caro Reeno79..... rf2 gli manca la grafica e va ottimizzato,per il resto cia tutto,gommatura in pista,sosta box,regole bandiere,pioggia,notte,ecc ecc.quando parlo di forzamotosport intendo che vedo molte cose simili,tipo i 5 secondi di penalita dove la macchina rallenta,tipo l auto vista(uguale a forza),tipo annunci mesi e mesi prima per dlc a pagamento,tipo gente che sbava per ogni macchina che inseriscono. :)

 

 

 

Non sei molto lontano dal vero ed io condivido molto il tuo pensiero, è quello che penso un po' dal primo giorno. Si ha la sensazione che si stiano orientando , anche con le loro campagne pubblicitarie, verso un target adolescenziale o di  gente a cui basta un annuncio per raggiungere l'orgasmo e non capire più nulla ! Ho letto che qualcuno ha scritto che hanno sopravvalutato l'utenza, secondo me è esattamente il contrario ed hanno sottovalutato la personalità e la capacità di decidere in perfetta autonomia di qualcun altro. Oltre a non prendere in considerazioni molte rispettabilissime richieste ed esigenze.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

Io rispetto l'opinione di tutti, ma credo che parlare di delusione sia davvero avventato e poco corretto nei confronti dei ragazzi di KS.

Forse qualcuno dimentica che abbiamo acquistato una Early Release, non il gioco completo. Questo arriverà a tempo debito, e senza che ci sia richiesto di sganciare un euro in più, quindi non capisco l'astio che vedo in certi post.

Io per il momento sono più che contento: guido delle macchine realizzate in modo certosino, e finalmente quando entro in curva lo faccio "sentendo" che la macchina ci sta, non "sperando" che ci stia. Guido per il piacere di guidare, di godermi i trasferimenti di carico che sento sul volante e finalmente posso gestire a mio piacimento. Quando arriverà il Multi sarò felice di scendere in pista e prendere scoppole da tutti, ma per ora ne sento la mancanza fino a un certo punto.

Poi leggo che "senza ciclo giorno/notte e senza condizioni meteo variabili il valore del simulatore cala nettamente". Ma davvero? Cioè il 90 per cento degli eventi di motorsport nel mondo si svolge di giorno e a voi mancano proprio la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Sebring? O le gare Nascar su ovale in notturna?

E il bagnato? Piacerebbe anche a me, ma preferisco che esca anche fra un paio d'anni fatto bene, piuttosto che "a membro di cane" come è in altri prodotti. Nel frattempo mi accontenterò di correre sull'asciutto con un feeling che non ho mai trovato altrove. Per il resto sono tranquillo. Il team sta lavorando, è presente per parlare con noi nelle community online, siamo costantemente aggiornati sullo sviluppo. What else?

 

Per la sorpresa del 31, attendo, spero che mi piaccia! 

quoto tutto in pieno, in particolare la citazione al fatto che il 90% degli eventi motorsport mondiali si tiene di giorno

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

 

Idem con patatine  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

secondo me il multi e gia pronto,ma aspettano la fine delle vacanze,troppo rischioso rilasciarlo in un periodo festivo come il natale,dove anche la kunos si ferma per le meritate vacanze...

il problema caro lucio,e che molti utenti della pioggia o notte gommatura sosta box non interessa molto.preferiscono auto guifabili tipo le gt2 e sono contenti....

Link to comment
Share on other sites

Se fosse pronto lo avrebbero rilasciato il mese scorso, non credi?

Sono tutte cose che sapevamo già, il prodotto finito sarà disponibile i primi mesi del 2014... è sempre stato detto e fino a prova contraria rimane quello, poi è ovvio che a tutti avrebbe fatto piacere avere tutto e magari subito, ma tutte queste discussioni mi sembrano davvero un'esagerazione, tanto alla fine si aspetterà comunque  :jump:

Link to comment
Share on other sites

Cmq si è passati dal dire ,gran SIM di qua ,grandi auto di là ed ora solo perché non hanno annunciato il multy è successo un macello. Leggendo i post di alcuni sembra che ora AC è una di SIM. Anche io avrei preferito il multy ma non ne faccio un problema se esce a gennaio . Siate fiduciosi quando esce la 1.0 valuterete se vale oppure no.

Link to comment
Share on other sites

 

ride bene chi ride per ultimo caro Reeno79..... rf2 gli manca la grafica e va ottimizzato,per il resto cia tutto,gommatura in pista,sosta box,regole bandiere,pioggia,notte,ecc ecc.quando parlo di forzamotosport intendo che vedo molte cose simili,tipo i 5 secondi di penalita dove la macchina rallenta,tipo l auto vista(uguale a forza),tipo annunci mesi e mesi prima per dlc a pagamento,tipo gente che sbava per ogni macchina che inseriscono. :)

per me AC e un ottimo sim.spero che al posto di pensare ad auto e circuiti(per fare poi felici la maggior parte di gente che sbava di piu su un game che su un pelo di gnocca)si mettano a lavoro per tutte le cose citate prima(pioggia notte ecc.)e il multy che secondo me,doveva essere rilasciato con il primo update....della carriera non ci faccio nulla.finito OT

 

per quanto riguarda la sorpresa del 31 dicembre bho!!!non so propio,magari la sorpresa sta che a gennaio annunceranno un altro annuncio  importante. :)

a che serve avere tutte le features ma male implementate? preferisco che ne implementino poche alla volta ma gia ad uno stadio avanzato, un esempio, a cosa serve l'usura gomme su rf2 se ogni build la tolgono poi la rimettono ecc..? poi il rilascio del multi, sembra da manicomio, secondo voi se il multi fosse pronto non lo avrebbero gia rilasciato? state dimenticando che la produzione di Ac è iniziata dopo quella di rf2, non hanno gli stessi anni di sviluppo ;) 

 

Quotone mega, mai divertito tanto a fare hotlap ed a scalare classifiche, una vera goduria ogni auto con un carattere proprio. E quando ci saranno multy ed IA godrò ancora di più sicuro!!

Link to comment
Share on other sites

forza motorsport  non ha mai avuto circuiti a pagamento ma solo vetture. 

 

paragonare forza 4/5 e gran turismo 5/6 a assetto corsa e come paragonare fifa e pes a sensible soccer.

 

ritornando a forza motorsport 4/5 in nessuna modalità ha l'aggiunta di tempo se si taglia la curva, il giro viene totalmente cancellato e non preso in considerazione nelle classifiche.

 

il ciclo giorno notte senza avere la possibilità di salvare il gioco non ha senso quindi meglio non ci sia tanto on line nessuno gioca più di due ore filate, e fare un evento di 24 o 12 ore in 2 ore fa proprio pena.

Link to comment
Share on other sites

ride bene chi ride per ultimo caro Reeno79..... rf2 gli manca la grafica e va ottimizzato,per il resto cia tutto,gommatura in pista,sosta box,regole bandiere,pioggia,notte,ecc ecc.quando parlo di forzamotosport intendo che vedo molte cose simili,tipo i 5 secondi di penalita dove la macchina rallenta,tipo l auto vista(uguale a forza),tipo annunci mesi e mesi prima per dlc a pagamento,tipo gente che sbava per ogni macchina che inseriscono. :)

per me AC e un ottimo sim.spero che al posto di pensare ad auto e circuiti(per fare poi felici la maggior parte di gente che sbava di piu su un game che su un pelo di gnocca)si mettano a lavoro per tutte le cose citate prima(pioggia notte ecc.)e il multy che secondo me,doveva essere rilasciato con il primo update....della carriera non ci faccio nulla.finito OT

 

per quanto riguarda la sorpresa del 31 dicembre bho!!!non so propio,magari la sorpresa sta che a gennaio annunceranno un altro annuncio  importante. :)

Non so quanto si possa ridere di un sim pagato 80 euro in pre-alpha da 1 anno con il motore grafico vecchia gen, la fisica di un simulatore di motoslitte e piste non in laserscan...ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...quindi felice per te se troverai in rF2 quello che io ho trovato in AC...;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.