Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

SE ho ben letto fra le righe del lungo post di Marco Massarutto - ripeto: SE, c'è caso che il 31-12 vengano un paio di ragazzi della Kunos a imbiancarmi la cucina!!!
Ovviamente, non che la cosa interessi all'intera community, ma per me era molto importante quindi credo che la sorpresa sarà quella!

E ora non ditemi che non mi devo far salire l'hype, perché tanto usiamo il rullo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qualsiasi cosa sia son sicuro ne saremo felici e vedrai che l'imbiancata mi tocca anche a me :oops:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

ride bene chi ride per ultimo caro Reeno79..... rf2 gli manca la grafica e va ottimizzato,per il resto cia tutto,gommatura in pista,sosta box,regole bandiere,pioggia,notte,ecc ecc.quando parlo di forzamotosport intendo che vedo molte cose simili,tipo i 5 secondi di penalita dove la macchina rallenta,tipo l auto vista(uguale a forza),tipo annunci mesi e mesi prima per dlc a pagamento,tipo gente che sbava per ogni macchina che inseriscono. :)

per me AC e un ottimo sim.spero che al posto di pensare ad auto e circuiti(per fare poi felici la maggior parte di gente che sbava di piu su un game che su un pelo di gnocca)si mettano a lavoro per tutte le cose citate prima(pioggia notte ecc.)e il multy che secondo me,doveva essere rilasciato con il primo update....della carriera non ci faccio nulla.finito OT

 

per quanto riguarda la sorpresa del 31 dicembre bho!!!non so propio,magari la sorpresa sta che a gennaio annunceranno un altro annuncio  importante. :)

Non so quanto si possa ridere di un sim pagato 80 euro in pre-alpha da 1 anno con il motore grafico vecchia gen, la fisica di un simulatore di motoslitte e piste non in laserscan...ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...quindi felice per te se troverai in rF2 quello che io ho trovato in AC...;)

 

a me rf2 diverte,la grossissima pecca che ha e' la grafica ,il resto e' vero,ha gommatura,soste,regole,bandiere ma bisogna dire pero' che ac  e' ancora  "giovane" anche rispetto ad rf2 e nonostante questo dimostra di essere  avanti come grafica e come sensazione di guida rispetto a tutti gli altri

Link to comment
Share on other sites

SE ho ben letto fra le righe del lungo post di Marco Massarutto - ripeto: SE, c'è caso che il 31-12 vengano un paio di ragazzi della Kunos a imbiancarmi la cucina!!!

Ovviamente, non che la cosa interessi all'intera community, ma per me era molto importante quindi credo che la sorpresa sarà quella!

E ora non ditemi che non mi devo far salire l'hype, perché tanto usiamo il rullo.

YOU WIN (anche se pochi capiranno l'ironia del tuo post)

Link to comment
Share on other sites

Io attendo pazientemente senza fare castelli in aria, non ci saranno rilasci (sto poveri cristi ci andranno in ferie), non ci saranno AI e multi (e' stato detto e stradetto), ci sarà' una sorpresa e quindi mi godo l'attesa!! :up:

 

p.s. penso che ai o multi arriveranno molto presto forse già nel mese di gennaio ma non ora!! 

 

p.p.s. nella 1.0 ricordo che la gommatura della pista ci sarà' e in più', rispetto a rf2, ci saranno pure gli spiattellanti delle gomme, così tanto per ricordarlo!!

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Hahahahahah foyol. Io avevo anche offerto lo zampone con le lenticchie ma mi hanno ignorato.

Zampone lenticchie?...dove dove!! :dribble:  :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.