Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Quoto e condivido.. Kunos ha tutta la mia approvazione, forse è stato amore a prima vista per questo sim ma io mi diverto troppo a girare in pista ( figuriamoci qnd ci sarà anche l'IA o il multy). i soldini per il DLC saltano fuori, e nn penso sarà molto caro, in più avremo uno sconto del 50% da subito ( prevedo quindi un prezzo sui 10-15 euro). se devo fare un rapporto qualità prezzo con altri titoli, dico che mai ho speso meglio i miei dindini! Kunos lavora seriamente facendoci sentire parte del loro progetto e ne va dato merito.

    ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi, buon natale! :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 155
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      8

    • Robbiexsstar

      8

    • speedpn

      8

    • Reeno79

      6

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Sinceramente, valutando il prezzo del simulatore intero (36 auto in licenza + mi pare 9 circuiti) credo possa essere anche più basso il costo del DLC, ma in ogni caso è presto per fare previsioni, al momento opportuno valuterò, ma credo di poter dire che lo acquisterò a occhi chiusi, sulla base di ciò che ho provato fin d'ora (poi io adoro il nurb)

    Link to comment
    Share on other sites

    Supporto pieno ai ragazzi della Kunos..se il Dlc con il Ring dovesse costare anche 20 €..l'acquisto subito senza neanche pensarci un attimo..Respect !! :-)

    Link to comment
    Share on other sites

    Io rispetto l'opinione di tutti, ma credo che parlare di delusione sia davvero avventato e poco corretto nei confronti dei ragazzi di KS.

    Forse qualcuno dimentica che abbiamo acquistato una Early Release, non il gioco completo. Questo arriverà a tempo debito, e senza che ci sia richiesto di sganciare un euro in più, quindi non capisco l'astio che vedo in certi post.

    Io per il momento sono più che contento: guido delle macchine realizzate in modo certosino, e finalmente quando entro in curva lo faccio "sentendo" che la macchina ci sta, non "sperando" che ci stia. Guido per il piacere di guidare, di godermi i trasferimenti di carico che sento sul volante e finalmente posso gestire a mio piacimento. Quando arriverà il Multi sarò felice di scendere in pista e prendere scoppole da tutti, ma per ora ne sento la mancanza fino a un certo punto.

    Poi leggo che "senza ciclo giorno/notte e senza condizioni meteo variabili il valore del simulatore cala nettamente". Ma davvero? Cioè il 90 per cento degli eventi di motorsport nel mondo si svolge di giorno e a voi mancano proprio la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Sebring? O le gare Nascar su ovale in notturna?

    E il bagnato? Piacerebbe anche a me, ma preferisco che esca anche fra un paio d'anni fatto bene, piuttosto che "a membro di cane" come è in altri prodotti. Nel frattempo mi accontenterò di correre sull'asciutto con un feeling che non ho mai trovato altrove. Per il resto sono tranquillo. Il team sta lavorando, è presente per parlare con noi nelle community online, siamo costantemente aggiornati sullo sviluppo. What else?

     

    Per la sorpresa del 31, attendo, spero che mi piaccia! 

    Link to comment
    Share on other sites

    basta....mi sono rotto di aspettare farmi salire hype a mille.....

    dopo la delusione di oggi,aspetto tranquillamente la versione 1.0.....e spero che nella 1.0 ci sara pioggia,multy ,notte,soste box,gommatura ecc.se nn sara cosi ritorno al bruttissimo rf2 che almeno e un simulatore,,,,,assetto corsa incomincia a sembrarmi troppo forzamotosport.....spero di sbagliarmi

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaah.... :wtf: ahahahahahahahahahahahahahahahahahah..."vado a cambiarmi le mutande che mi sono pisciato addosso" Cit.

    Link to comment
    Share on other sites

    Io rispetto l'opinione di tutti, ma credo che parlare di delusione sia davvero avventato e poco corretto nei confronti dei ragazzi di KS.

    Forse qualcuno dimentica che abbiamo acquistato una Early Release, non il gioco completo. Questo arriverà a tempo debito, e senza che ci sia richiesto di sganciare un euro in più, quindi non capisco l'astio che vedo in certi post.

    Io per il momento sono più che contento: guido delle macchine realizzate in modo certosino, e finalmente quando entro in curva lo faccio "sentendo" che la macchina ci sta, non "sperando" che ci stia. Guido per il piacere di guidare, di godermi i trasferimenti di carico che sento sul volante e finalmente posso gestire a mio piacimento. Quando arriverà il Multi sarò felice di scendere in pista e prendere scoppole da tutti, ma per ora ne sento la mancanza fino a un certo punto.

    Poi leggo che "senza ciclo giorno/notte e senza condizioni meteo variabili il valore del simulatore cala nettamente". Ma davvero? Cioè il 90 per cento degli eventi di motorsport nel mondo si svolge di giorno e a voi mancano proprio la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Sebring? O le gare Nascar su ovale in notturna?

    E il bagnato? Piacerebbe anche a me, ma preferisco che esca anche fra un paio d'anni fatto bene, piuttosto che "a membro di cane" come è in altri prodotti. Nel frattempo mi accontenterò di correre sull'asciutto con un feeling che non ho mai trovato altrove. Per il resto sono tranquillo. Il team sta lavorando, è presente per parlare con noi nelle community online, siamo costantemente aggiornati sullo sviluppo. What else?

     

    Per la sorpresa del 31, attendo, spero che mi piaccia! 

    quoto tutto in pieno

    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Playmax69

     

    Io rispetto l'opinione di tutti, ma credo che parlare di delusione sia davvero avventato e poco corretto nei confronti dei ragazzi di KS.

    Forse qualcuno dimentica che abbiamo acquistato una Early Release, non il gioco completo. Questo arriverà a tempo debito, e senza che ci sia richiesto di sganciare un euro in più, quindi non capisco l'astio che vedo in certi post.

    Io per il momento sono più che contento: guido delle macchine realizzate in modo certosino, e finalmente quando entro in curva lo faccio "sentendo" che la macchina ci sta, non "sperando" che ci stia. Guido per il piacere di guidare, di godermi i trasferimenti di carico che sento sul volante e finalmente posso gestire a mio piacimento. Quando arriverà il Multi sarò felice di scendere in pista e prendere scoppole da tutti, ma per ora ne sento la mancanza fino a un certo punto.

    Poi leggo che "senza ciclo giorno/notte e senza condizioni meteo variabili il valore del simulatore cala nettamente". Ma davvero? Cioè il 90 per cento degli eventi di motorsport nel mondo si svolge di giorno e a voi mancano proprio la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Sebring? O le gare Nascar su ovale in notturna?

    E il bagnato? Piacerebbe anche a me, ma preferisco che esca anche fra un paio d'anni fatto bene, piuttosto che "a membro di cane" come è in altri prodotti. Nel frattempo mi accontenterò di correre sull'asciutto con un feeling che non ho mai trovato altrove. Per il resto sono tranquillo. Il team sta lavorando, è presente per parlare con noi nelle community online, siamo costantemente aggiornati sullo sviluppo. What else?

     

    Per la sorpresa del 31, attendo, spero che mi piaccia! 

    quoto tutto in pieno

    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

     

    Il mondo è bello perchè è vario ! Ciclo giorno e notte e meteo variabili non sono importanti, sono FONDAMENTALI !! E da mettere persino prima di AI e Multiplayer anche perchè andrebbero provati e testati con quest'ultimi, altro motivo per cui non li vedremo mai...e però io mi regolerò di conseguenza.

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Playmax69

     

    basta....mi sono rotto di aspettare farmi salire hype a mille.....

    dopo la delusione di oggi,aspetto tranquillamente la versione 1.0.....e spero che nella 1.0 ci sara pioggia,multy ,notte,soste box,gommatura ecc.se nn sara cosi ritorno al bruttissimo rf2 che almeno e un simulatore,,,,,assetto corsa incomincia a sembrarmi troppo forzamotosport.....spero di sbagliarmi

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaah.... :wtf: ahahahahahahahahahahahahahahahahahah..."vado a cambiarmi le mutande che mi sono pisciato addosso" Cit.

     

    Adesso ridiamo, ma speriamo che un giorno non si riveli una premonizione  :asd:  Io stavo per quotare dicendo che se non ci sarà il meteo variabile andrò a girare dove c'è e pazienza se mi perderò una simulazione superlativa  :asd:

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Share on other sites

    Io stavo per quotare dicendo che se non ci sarà il meteo variabile andrò a girare dove c'è e pazienza se mi perderò una simulazione superlativa  :asd:

     

     

    uella... ma è un avvertimento o proprio una minaccia ?  :wave:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.