Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

p.p.s. nella 1.0 ricordo che la gommatura della pista ci sarà' e in più', rispetto a rf2, ci saranno pure gli spiattellanti delle gomme, così tanto per ricordarlo!!

anche rf2 ha lo spiattellamento, purtroppo non si riflette nel ffb, ma visivo e fisico c'è, però spiattellare una gomma sembra avere piu conseguenze su netkar che su rf... d'altronde lo hanno inventato loro :wub:

Ecco la cristallina dimostrazione che AC sarà superiore, che senso ha avere lo spiattellamento visivo se poi fisicamente non comporta nulla che si vadano a studiare il codice di netkar no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco, uno dice una cosa è ne capiscono un altra  :doh:

 

su rf2 non si senta al ffb, ma fisicamente, la gomma in quel punto è bruciata... almeno per qualche giro.

sinceramente da kunos mi aspetto uno stadio piu avanzato dello spiattellamento, cioè la parte spiattellata dovrebbe essere piu soggetta a rispiattellarsi sempre nello stesso punto, come nella realta.

queste ovviamente sono chicche, ma kunos per me è l'unico che potrebbe implementarla

Ok fraintendimento risolto  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, la spiattellata allora ce l'ha anche Live For Speed.

Arcaico ma trovate sulle gomme geniali, come spiattellamenti e flessione della carcassa.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente da kunos mi aspetto uno stadio piu avanzato dello spiattellamento, cioè la parte spiattellata dovrebbe essere piu soggetta a rispiattellarsi sempre nello stesso punto, come nella realta.

Maro'...

Ma francamente, siamo davvero sicuri che una simulazione cosi' spinta sia davvero utile e tangibile per chi gioca?

Un po' come la flessione del telaio nel sim innominabile, ma chi la sente la flessione di un telaio?...davanti a un monitor?, attaccati ai nostri volantini?

Quelle sono features sicuramente utili ma...secondo me piu' all'utenza professionale che non a noi.

Tra l'altro sia Kunos che gli "innominabili" hanno la loro brava utenza Pro, e questo secondo me spiega ben di piu' lo sviluppo di certe finezze.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Non uso rFactor 2 da svariati mesi, ma già poco dopo l'avvento della Corvette lo spiattellamento degli pneumatici sulla C6.R era stato implementato, provocando vibrazioni continue (G25). A distanza di qualche build dubito che lo abbiano tolto....

Link to comment
Share on other sites

 

......Un po' come la flessione del telaio nel sim innominabile, ma chi la sente la flessione di un telaio?...davanti a un monitor?, attaccati ai nostri volantini?

 

 

A mio avviso queste features sono semplicemente degli escamotage per modificare un qualcosa che non andava e quindi non doverne giustificare il fatto o l'errore.

Link to comment
Share on other sites

 

Non uso rFactor 2 da svariati mesi, ma già poco dopo l'avvento della Corvette lo spiattellamento degli pneumatici sulla C6.R era stato implementato, provocando vibrazioni continue (G25). A distanza di qualche build dubito che lo abbiano tolto....

 

Infatti...

IT: Rinnovo la mia idea riguardante qualche licenza (Alfa?).

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Secondo me annunceranno le auto che presenzieranno nel primo DLC.   :teach:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma il multiplayer? :asd: :asd: :asd:

Scherzo eh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dai mancano tre giorni ed avremo la sorpresa di capodanno, qualsiasi cosa sarà andrà bene spero solo che non sia ai o multi rilasciati incompleti per zittire qualche impaziente martellante per queste feature mi accontento di aspettare purché siano fatte come si deve

Link to comment
Share on other sites

Ma la sorpresa non è la 36ma auto? o quella l'hanno già svelata? ho letto da qualche parte che le auto in programma erano 35 ma Massarutto a detto che saranno 36...

Edited by paolodinca
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.