Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari! - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

p.p.s. nella 1.0 ricordo che la gommatura della pista ci sarà' e in più', rispetto a rf2, ci saranno pure gli spiattellanti delle gomme, così tanto per ricordarlo!!

anche rf2 ha lo spiattellamento, purtroppo non si riflette nel ffb, ma visivo e fisico c'è, però spiattellare una gomma sembra avere piu conseguenze su netkar che su rf... d'altronde lo hanno inventato loro :wub:

Ecco la cristallina dimostrazione che AC sarà superiore, che senso ha avere lo spiattellamento visivo se poi fisicamente non comporta nulla che si vadano a studiare il codice di netkar no?

Posted

ecco, uno dice una cosa è ne capiscono un altra  :doh:

su rf2 non si senta al ffb, ma fisicamente, la gomma in quel punto è bruciata... almeno per qualche giro.

sinceramente da kunos mi aspetto uno stadio piu avanzato dello spiattellamento, cioè la parte spiattellata dovrebbe essere piu soggetta a rispiattellarsi sempre nello stesso punto, come nella realta.

queste ovviamente sono chicche, ma kunos per me è l'unico che potrebbe implementarla

Ok fraintendimento risolto  :thumbsup:

Posted

Vabbè, la spiattellata allora ce l'ha anche Live For Speed.

Arcaico ma trovate sulle gomme geniali, come spiattellamenti e flessione della carcassa.

Posted (edited)

sinceramente da kunos mi aspetto uno stadio piu avanzato dello spiattellamento, cioè la parte spiattellata dovrebbe essere piu soggetta a rispiattellarsi sempre nello stesso punto, come nella realta.

Maro'...

Ma francamente, siamo davvero sicuri che una simulazione cosi' spinta sia davvero utile e tangibile per chi gioca?

Un po' come la flessione del telaio nel sim innominabile, ma chi la sente la flessione di un telaio?...davanti a un monitor?, attaccati ai nostri volantini?

Quelle sono features sicuramente utili ma...secondo me piu' all'utenza professionale che non a noi.

Tra l'altro sia Kunos che gli "innominabili" hanno la loro brava utenza Pro, e questo secondo me spiega ben di piu' lo sviluppo di certe finezze.

Edited by 2slow4u
Posted

Non uso rFactor 2 da svariati mesi, ma già poco dopo l'avvento della Corvette lo spiattellamento degli pneumatici sulla C6.R era stato implementato, provocando vibrazioni continue (G25). A distanza di qualche build dubito che lo abbiano tolto....

Posted

......Un po' come la flessione del telaio nel sim innominabile, ma chi la sente la flessione di un telaio?...davanti a un monitor?, attaccati ai nostri volantini?

A mio avviso queste features sono semplicemente degli escamotage per modificare un qualcosa che non andava e quindi non doverne giustificare il fatto o l'errore.

Posted (edited)

Non uso rFactor 2 da svariati mesi, ma già poco dopo l'avvento della Corvette lo spiattellamento degli pneumatici sulla C6.R era stato implementato, provocando vibrazioni continue (G25). A distanza di qualche build dubito che lo abbiano tolto....

Infatti...

IT: Rinnovo la mia idea riguardante qualche licenza (Alfa?).

Edited by Lu ManiaK
Posted

Secondo me annunceranno le auto che presenzieranno nel primo DLC.   :teach:

Ma il multiplayer? :asd: :asd: :asd:

Scherzo eh :asd:

Posted

Dai mancano tre giorni ed avremo la sorpresa di capodanno, qualsiasi cosa sarà andrà bene spero solo che non sia ai o multi rilasciati incompleti per zittire qualche impaziente martellante per queste feature mi accontento di aspettare purché siano fatte come si deve

Posted (edited)

Ma la sorpresa non è la 36ma auto? o quella l'hanno già svelata? ho letto da qualche parte che le auto in programma erano 35 ma Massarutto a detto che saranno 36...

Edited by paolodinca