Jump to content

Annuncio a sorpresa 31 Dicembre: ecco LaFerrari!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi e non io sono il non,gia poter guidare laferrari AC vale i soldi spesi poi pensate quello che volete........ ma da questi qua che volete di piu' auguronii agli amici del forum all'host del forum che ha molta pazienza a sopportare le minghiate che si scrivono ed infine alla Kunos per le emozioni che ci sa regalare buon annnooooooooooooooooooooooooo

Ma in italiano questo post come si traduce?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • speedpn

    8

  • Reeno79

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ragazzi e non io sono il non,gia poter guidare laferrari AC vale i soldi spesi poi pensate quello che volete........ ma da questi qua che volete di piu' auguronii agli amici del forum all'host del forum che ha molta pazienza a sopportare le minghiate che si scrivono ed infine alla Kunos per le emozioni che ci sa regalare buon annnooooooooooooooooooooooooo

Ma in italiano questo post come si traduce?

 

non sono italiano sono albanese ho imparato italiano sulla tv ed un po a scuola serale mi dispiace ma meglio di cosi non so scrivere ciao e buon anno

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi e non io sono il non,gia poter guidare laferrari AC vale i soldi spesi poi pensate quello che volete........ ma da questi qua che volete di piu' auguronii agli amici del forum all'host del forum che ha molta pazienza a sopportare le minghiate che si scrivono ed infine alla Kunos per le emozioni che ci sa regalare buon annnooooooooooooooooooooooooo

Ma in italiano questo post come si traduce?

non sono italiano sono albanese ho imparato italiano sulla tv ed un po a scuola serale mi dispiace ma meglio di cosi non so scrivere ciao e buon anno

Capisco semplicemente, se posso darti un consiglio, cerca di scrivere frasi brevi in modo da permettere di comprendere meglio ciò che scrivi. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ragazzi e non io sono il non,gia poter guidare laferrari AC vale i soldi spesi poi pensate quello che volete........ ma da questi qua che volete di piu' auguronii agli amici del forum all'host del forum che ha molta pazienza a sopportare le minghiate che si scrivono ed infine alla Kunos per le emozioni che ci sa regalare buon annnooooooooooooooooooooooooo

Ma in italiano questo post come si traduce?
non sono italiano sono albanese ho imparato italiano sulla tv ed un po a scuola serale mi dispiace ma meglio di cosi non so scrivere ciao e buon anno

Capisco semplicemente, se posso darti un consiglio, cerca di scrivere frasi brevi in modo da permettere di comprendere meglio ciò che scrivi. :wink:

 

se sei istriuto molto di piu di me dovresti comprendere quello che scrivo? oppure hai dei problemi non so comunque io scrivo se non comprendi vai oltre non tutti posso comprendere mi dispiace

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

Permettimi ma io non conosco l'albanese e, per rispetto per chi usa quella lingua, non vengo a scrivere in un forum albanese.

Quando scrivo in inglese mi scuso sempre se la mia scrittura non è comprensibile.

Non è importante il livello di istruzione, ma è importante il rispetto verso gli altri.

Il consiglio che ti ho dato non voleva essere una lezione, ma un consiglio per farti capire da molte più persone.

Link to comment
Share on other sites

ps non accetto consigli da te.. nella vita reale che fai? chi sei?

perchè tu chi sei invece? che fai di così importante? da dove sei uscito? Robbiexsstar ti ha offerto un consiglio educatamente..

e tu vieni qui a fare il mafioso? ma mi faccia il piacere...

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

 

ps non accetto consigli da te.. nella vita reale che fai? chi sei?

perchè tu chi sei invece? che fai di così importante? da dove sei uscito? Robbiexsstar ti ha offerto un consiglio educatamente..

e tu vieni qui a fare il mafioso? ma mi faccia il piacere...

 

tu invece sei scemo del tutto che nella lingua italiana significa

30px-Open_book_01.svg.pngAggettivo

scemo

   singolare  plurale  maschile   scemo   scemi  femminile   scema   sceme
  1. (familiarmente) poco intelligente
  2. preso da wikipedia

    35px-Icona_sinonimi.png Sinonimi aggettivo

  3. stupido, sciocco, scimunito, stolto, cretino, imbecille, idiota, deficiente, tonto, balordo, babbeo, ebete, scervellato, insensato, rimbambito, fesso, credulone, grullo, beota, svanito
  4. (uso letterario) mancante, privo
  5. mo vedi tum dove ti vedi meglio e specchiati
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.